Iscriviti

Cremona

ItaliaItalia

Le origini di Cremona sono antichissime e le tante ricchezze storiche ed artistiche del suo territorio ne sono una dimostrazione tangibile. Imperdibile Corso Mazzini, che invece permette di dedicarsi allo shopping più sfrenato. Salumi e formaggi sono la vera specialità di questa terra

5
0
Cremona, finto maestro smascherato: gli errori di ortografia lo hanno tradito
Il finto maestro insegnava in una scuola elementare di Cremona, è stato scoperto a causa della grande quantità di errori di ortografia che faceva. Ad avvisare la polizia è stata la dirigente.
Giacoma Chimenti
Cremona
0
0
Cremona, cade a terra colpito da un pugno, tutti filmano ma nessuno interviene
A Cremona, all'uscita di una discoteca, nella notte tra sabato e domenica, un giovane viene aggredito con un pugno, ma nessuno interviene preferendo filmare la dinamica per postarla online.
Simona Bernini
Cremona
0
0
Cremona, ragazzino aggredito a calci e pugni: indagini in corso, vittima in ospedale
La vittima è un 12enne, l'episodio si è verificato a Cremona. Il ragazzino si trovava nella zona della stazione dei bus quando è stato raggiunto da un 16enne e da un 17enne che non conosceva, i quali hanno cominciato a picchiarlo senza motivo.
Federico Sanapo
Cremona
0
0
Cremona, litiga con un tassista e viene trovato in una pozza di sangue: indagini in corso
Un tassista che opera a Cremona è indagato per sequestro di persona e lesioni colpose personali gravissime nei confronti di un 27enne con cui avrebbe litigato la notte di notte di Natale. Il ragazzo è finito in coma.
Federico Sanapo
Cremona
0
0
Cremona, si schianta a 240 km/h su un circuito con la Porsche: morto un 61enne
La tragedia ieri pomeriggio al Cremona Circuit "Angelo Bergamonti" di San Martino del Lago, in provincia di Cremona. La vittima è un 61enne, un imprenditore molto noto nel bresciano. L'auto potrebbe avere avuto un guasto ai freni o lui un malore.
Federico Sanapo
Cremona
0
0
Cremona, aggredita senza motivo per strada: insegnante sotto choc e ferita
Una donna è stata presa a pugni in pieno centro a Cremona senza alcun motivo. L'uomo si è allontanato mentre la vittima dell'aggressione è stata trasportata in ospedale.
Caterina Lenti
Cremona
0
0
Cremona: è di Antonella Sofia il corpo ritrovato nell'Adda
Il corpo ritrovato nell'Adda a Pizzighettone, in provincia di Cremona, è di Antonella Sofia, l'infermiera dell'ospedale di Lodi di cui si erano perse le tracce il 19 settembre.
Caterina Lenti
Cremona   Bulgaria
0
0
Cremona, bimbo trovato senza vita in una cascina
Il dramma si è verificato venerdì scorso a Castelleone, in provincia di Cremona. I funerali del piccolo si sono svolti questa mattina, massimo riserbo da parte dei carabinieri, che indagano sulla vicenda. L'addio dei suoi compagni di squadra.
Federico Sanapo
Cremona
0
0
Cremona, preso il ragazzo che ha ucciso la madre
Si tratta di un 35enne che soffriva di problemi psichici, per la donna, 54 anni, sarebbe stata fatale l'unica coltellata inferta dal figlio. Il giovane vagava alla periferia di Cremona ed è stato catturato dalla Polizia, non ha opposto resistenza.
Federico Sanapo
Cremona
0
0
Cremona, uccide la madre a coltellate e poi fugge: ricercato
Il dramma poco dopo l'orario di pranzo oggi a Cremona, sul posto ci sono i poliziotti con giubotti antiproiettile. Aperte le ricerche per rintracciare l'autore del crimine, che sarebbe un ragazzo di 20 anni. Non è ancora chiaro che cosa sia accaduto.
Federico Sanapo
Cremona
Mostra altri