Iscriviti

Barbara d'Urso

ShowgirlShowgirl

Barbara d'Urso è una conduttrice ed attrice italiana. Negli anni interpreta ruoli che la portano ad un buon successo di pubblico, come “La dottoressa Giò”, per poi passare sempre più assiduamente alla conduzione. Ad oggi è una delle conduttrici di punta di Mediaset

Televisione
1
0
Domenica In, l'intervista a Barbara D'Urso e il dolore per l'addio a Mediaset
In una lunga intervista da Mara Venier nel salottino di "Domenica In", la conduttrice Barbara D'Urso ha voluto parlare anche del suo addio a Mediaset.
Emanuele Novizio
Barbara d'Urso   Mediaset   Domenica in
Televisione
0
0
Barbara D'Urso potrebbe condurre un noto programma Rai del passato
Secondo alcuni rumors dell'ultima ora, Barbara D'Urso potrebbe entrare in Rai alla guida di un famoso programma del passato, che andrebbe in onda il sabato sera.
Giovanni Belligerante
Barbara d'Urso   Rai
Televisione
1
0
Barbara D'Urso torna in tv come ospite a Domenica In
Secondo il sito "Tv Blog", Barbara D'Urso sarebbe pronta a tornare sul piccolo schermo grazie a un'ospitata a "Domenica In" nella puntata del 3 marzo su Rai 1.
Emanuele Novizio
Barbara d'Urso   Domenica in
Gossip Televisione
1
0
Barbara D'Urso pronta a tornare in tv: le sue parole
Sembra essere imminente il ritorno in televisione di Barbara D'Urso; ormai la conduttrice, dalla mezzanotte del 31 dicembre, è libera dal contratto che la legava a Mediaset.
Emanuele Novizio
Barbara d'Urso
Televisione
0
0
La Rai in trattative con Barbara D'Urso per fermare il dominio della Toffanin
Barbara D'Urso sembra essere in trattative con la Rai per un possibile ritorno sulle reti pubbliche. Secondo voci giornalistiche, potrebbe prendere il posto di Francesca Fialdini nella fascia pomeridiana della domenica su Rai 1.
Teo Sebbas
Barbara d'Urso   Rai
Gossip Televisione
2
0
Barbara D'Urso e la frecciatina a Pier Silvio Berlusconi
Barbara D'Urso, celebre conduttrice televisiva italiana, è attualmente impegnata in una tournée teatrale con grande successo. Tuttavia, al termine di uno spettacolo, è stata circondata dai fan che desiderano sapere quando tornerà in tv.
Teo Sebbas
Barbara d'Urso   Silvio Berlusconi
Musica
2
0
Sanremo 2024: Amadeus annuncia il nome del primo co-conduttore
Comincia a delinearsi il cast del prossimo Festival della Canzone Italiana. Il vincitore dello scorso anno, Marco Mengoni, sarà il super ospite della prima puntata e affiancherà Amadeus nella conduzione dello show
Costantino Ferrulli
Marco Mengoni   Barbara d'Urso   Sanremo
Televisione
0
0
Sanremo 2024, Barbara D'Urso potrebbe affiancare Amadeus: l'indiscrezione
Secondo le ultime voci del settimanale "Novella 2000", Lucio Presta, che nell'ultimo periodo si sarebbe avvicinato a Barbara D'Urso, starebbe spingendo la conduttrice ad affiancare Amadeus nella prossima edizione del Festival di Sanremo.
Emanuele Novizio
Barbara d'Urso   Sanremo
Gossip
6
0
Barbara D'Urso torna in Italia, la nuova vita con la nipotina
Felice di tenere in braccio la nipotina, Barbara D’Urso appare sorridente e fiera di avere con sé la figlia di Gianmauro e Giulia. Al momento lontana dalla tv la conduttrice si gode gli affetti.
Giacoma Chimenti
Barbara d'Urso
Gossip Televisione
2
0
Striscia la notizia, Antonio Ricci su Barbara D'Urso: "Da gennaio dirà tutta la verità"
Durante la conferenza stampa di "Striscia la notizia", che tornerà in onda dal 25 settembre su Canale 5, il direttore Antonio Ricci ha voluto svelare un desiderio sul TG, che difficilmente si realizzerà.
Emanuele Novizio
Barbara d'Urso   Striscia la notizia   TV d'intrattenimento
Mostra altri