Iscriviti

Domenica in

Programma TvProgramma Tv

Domenica In è il programma di intrattenimento della domenica pomeriggio di Rai 1. Va in onda dal lontano 1976 ed ha cambiato più conduttori e nel corso degli anni si è rinnovato. Ogni domenica trattati temi di attualità, di approfondimento ma anche temi leggeri e di gossip

Televisione
1
0
Domenica in, Alessandro Cattelan su Sanremo: "Se mi chiamano vado"
Il nome del successore di Amadeus per la conduzione del Festival di Sanremo ancora non c'è e, in mancanza di notizie ufficiali, Alessandro Cattelan è uno dei nomi papabili.
Giovanni Belligerante
Alessandro Cattelan   Domenica in   Sanremo
Televisione
1
0
Domenica In, l'intervista a Barbara D'Urso e il dolore per l'addio a Mediaset
In una lunga intervista da Mara Venier nel salottino di "Domenica In", la conduttrice Barbara D'Urso ha voluto parlare anche del suo addio a Mediaset.
Emanuele Novizio
Barbara d'Urso   Mediaset   Domenica in
Televisione
1
0
Barbara D'Urso torna in tv come ospite a Domenica In
Secondo il sito "Tv Blog", Barbara D'Urso sarebbe pronta a tornare sul piccolo schermo grazie a un'ospitata a "Domenica In" nella puntata del 3 marzo su Rai 1.
Emanuele Novizio
Barbara d'Urso   Domenica in
Televisione
1
0
Domenica In, Mara Venier torna sulle polemiche che l'hanno coinvolta
Dopo la puntata condotta a Sanremo, Mara Venier torna a Roma e prova a far tacere le contestazioni che l'hanno vista protagonista.
Giovanni Belligerante
Mara Venier   Domenica in
Televisione
1
0
Loredana Bertè a Domenica In: "Essere sempre la vincitrice morale è un po' una rottura di scatole"
L'intervista di Loredana Bertè a "Domenica In" si rivela un momento ricco di emozioni e rivelazioni. La cantante, celebrata per i suoi cinquant'anni di carriera con un premio della Warner, esprime il suo desiderio inappagato di partecipare all'Eurovision.
Teo Sebbas
Loredana Bertè   Domenica in
Televisione
2
0
Domenica In, Tony Dallara canta a 87 anni dopo il coma: Mara Venier in lacrime
Un momento toccante è stato l'emozionante esibizione di Tony Dallara, che, nonostante i suoi 87 anni e alcune difficoltà di salute, ha interpretato con passione i suoi indimenticabili successi, commuovendo la conduttrice e il pubblico.
Teo Sebbas
Mara Venier   Domenica in
Televisione
2
0
Domenica in, annunciato il nuovo programma di Celentano: "Da decidere se andrà su Rai o La7"
Adriano Celentano ha annunciato un nuovo programma tv durante la trasmissione "Domenica In". Durante il collegamento, ha salutato Vincenzo Mollica e poi ha rivelato che il programma è pronto, ma non ha specificato quale rete lo trasmetterà.
Teo Sebbas
Adriano Celentano   Rai   Domenica in  
Musica Televisione
3
0
Domenica In, la rivelazione di Laura Pausini: "Ho un problema al cuore"
Laura Pausini, ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In, ha svelato la verità dietro la sua improvvisa uscita di scena durante l'Eurovision Song Contest 2022. La cantante ha confessato di soffrire di tachicardia parossistica sovraventricolare.
Teo Sebbas
Laura Pausini   Domenica in
Gossip Televisione
7
0
Domenica in, Emma si racconta: "Anche da sola sono completa"
Intervistata a Domenica in da Mara Venier, l’artista salentina afferma che anche da sola si sente completa e non è alla ricerca di un fidanzato. Emma parla anche del suo futuro e del nuovo album Souvenir.
Michelangelo Ricupati
Emma Marrone   Domenica in
Televisione
4
0
Domenica In, l'intervista di Paola Turci: la musica, le insicurezze e l'amore
Le rivelazioni personali di Paola Turci attraverso la sua musica, la sua passione umanitaria e la rivelazione del suo amore segreto durante un'intervista sincera nel talk show Domenica In, condotto da Mara Venier.
Anna Morandino
Domenica in
Mostra altri