Iscriviti

Mara Venier

ShowgirlShowgirl

Mara Venier è una conduttrice italiana, volto noto della televisione. Ha condotto per diversi anni “Domenica in”, ma anche “La vita in Diretta”. Ha lavorato anche come attrice nel mondo del cinema e recentemente è stata opinionista de “L'Isola dei Famosi”

Televisione
1
0
Domenica In, Mara Venier torna sulle polemiche che l'hanno coinvolta
Dopo la puntata condotta a Sanremo, Mara Venier torna a Roma e prova a far tacere le contestazioni che l'hanno vista protagonista.
Giovanni Belligerante
Mara Venier   Domenica in
Televisione
2
0
Domenica In, Tony Dallara canta a 87 anni dopo il coma: Mara Venier in lacrime
Un momento toccante è stato l'emozionante esibizione di Tony Dallara, che, nonostante i suoi 87 anni e alcune difficoltà di salute, ha interpretato con passione i suoi indimenticabili successi, commuovendo la conduttrice e il pubblico.
Teo Sebbas
Mara Venier   Domenica in
Gossip Televisione
1
0
Mara Venier confessa di soffrire molto la lontananza dal marito
Mara Venier e il marito Nicola Carraro, legati da oltre 20 anni, conducono una vita insieme ma con periodi di separazione prolungati. Vivono a Roma, ma Carraro trascorre la maggior parte dell'anno nella loro villa a Santo Domingo.
Teo Sebbas
Mara Venier
Gossip
3
0
Mara Venier parla di quando voleva ridurre il seno: “Oggi sto bene nel mio corpo”
La famosa conduttrice racconta come è stato difficile per lei avere un seno prosperoso. Oggi rivela di stare bene con se stessa e con il suo corpo.
Giacoma Chimenti
Mara Venier
Televisione
1
0
Domenica In, Mara Venier su Barbara D'Urso: "Potrebbe prendere il mio posto, è una grande professionista"
Nel corso di una recente intervista Mara Venier ha spezzato una lancia a favore di Barbara D'Urso, non escludendo che in futuro possa condurre su Rai 1 proprio la sua "Domenica In".
Emanuele Novizio
Barbara d'Urso   Mara Venier   Domenica in
Gossip Televisione
3
0
Mara Venier risponde agli attacchi degli haters: "Non mi ritiro da Domenica In"
Mara Venier risponde agli attacchi degli hater: "Non mi ritiro da Domenica In". La conduttrice replica a tono e senza troppi giri di parole. Vediamo i dettagli.
Anna Morandino
Mara Venier   Domenica in
Gossip
1
0
Mara Venier rivela: "Io e mia figlia vittime di commenti cattivi sui social per una foto"
Mara Venier ha parlato dei pesanti commenti sui social per una foto scattata al concerto di Ultimo con sua figlia, che ha recentemente perso il marito. Nonostante le critiche, ha trovato conforto nel sorriso della figlia.
Teo Sebbas
Mara Venier
Gossip
2
0
Emilio Fede contro Mara Venier: "Ricordati che non eri nessuno"
Emilio Fede si è scagliato contro Mara Venier, che aveva definito "una puntata non facile" l'ultimo episodio di "Domenica In" dopo la scomparsa del genero. "Ricordati che non eri nessuno", ha commentato Fede.
Anna Santini
Mara Venier
Gossip Televisione
4
0
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, fa commuovere Mara Venier a Domenica In
Platinette, tre mesi dopo l'ictus che l'ha colpito, si è raccontato in un'intervista a Domenica In. Ha parlato delle sue condizioni di salute, della riabilitazione e dell'affetto ricevuto. Ha chiesto a Mara Venier se l'anno prossimo continueranno insieme.
Teo Sebbas
Platinette   Mara Venier   Domenica in
Televisione
4
0
Domenica In, Mara Venier si scusa con la madre di Impagnatiello dopo aver definito suo figlio un "mostro"
Mara Venier, durante l'ultima puntata di "Domenica In", ha voluto chiedere scusa a Sabrina Paulis, la madre di Alessandro Impagnatiello, per averlo definito un "mostro".
Emanuele Novizio
Mara Venier   Domenica in
Mostra altri