Iscriviti

Antonella Clerici

ShowgirlShowgirl

Antonella Clerici è una nota conduttrice italiana, famosa per programmi di grande successo come “La prova del cuoco”, che conduce dal 2000 per la Rai. Ha condotto anche “Il treno dei desideri”, “Ti lascio una canzone” e l'edizione del 2010 del “Festival di Sanremo”

Televisione
1
0
"Belve", Antonella Clerici contro Barbara D'Urso: "È una persona sgradevole"
Nel corso della sua intervista a "Belve", trasmesso su Rai 2, Antonella Clerici ha lanciato una dura frecciatina nei confronti della sua collega Barbara D'Urso.
Emanuele Novizio
Antonella Clerici   Barbara d'Urso
Televisione
2
0
"È sempre mezzogiorno", la frase del cuoco imbarazza la Clerici: "Con il vino stordisci la preda"
Durante la trasmissione "È sempre mezzogiorno", in onda su Rai 1, lo chef Sergio Barzetti ha causato polemiche per aver pronunciato frasi sessiste. Durante la preparazione di una ricetta, infatti, Barzetti ha usato espressioni inopportune.
Teo Sebbas
Antonella Clerici
Gossip Televisione
1
0
Antonella Clerici lancia una frecciatina a Gerry Scotti: "Voglio sfidarlo in tv"
Stasera inizierà su Rai 1 la nuova edizione di "The Voice Kids" e Antonella Clerici, durante la conferenza stampa di presentazione, ha rivelato di voler sfidare Gerry Scotti.
Emanuele Novizio
Antonella Clerici   Gerry Scotti
Televisione
1
0
"È sempre mezzogiorno", Antonella Clerici salta la diretta per motivi di salute
L'indisposizione di Antonella Clerici e la sua assenza dalla diretta di "È sempre mezzogiorno" hanno generato preoccupazione e affetto tra i suoi fan. La conduttrice ha comunicato il suo stato di salute e ha espresso di voler tornare presto in televisione.
Teo Sebbas
Antonella Clerici
Gossip
0
0
Antonella Clerici, il lieto annuncio in diretta Tv: nessuno se l'aspettava alla sua età
In queste ore sta circolando una notizia che sta facendo felici i fan della notissima conduttrice tv, vediamo di cosa si tratta e che cosa le sta succedendo.
Fede Sanapo
Antonella Clerici
Gossip
2
1
Antonella Clerici se n'è andata, "È volata via": l'addio improvviso della conduttrice
La nota conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta con un annuncio totalmente inaspettato. I fan non credono alle loro orecchie, ecco la clamorosa indiscrezione.
Andrea Rubino
Antonella Clerici
Gossip
1
0
Antonella Clerici, l'annuncio improvviso in diretta Tv: "Sono malata.."
La nota conduttrice ha informato i fan della sua situazione di salute molto delicata, vediamo che cosa le è accaduto. I fan sono in ansia per lei, annuncio improvviso.
Fede Sanapo
Antonella Clerici
Gossip
0
0
Antonella Clerici, "Infarto fulminante": la telefonata in diretta gela i telespettatori
Una terribile notizia arrivata in diretta ha scosso profondamente la conduttrice. Purtroppo un infarto fulminante l'ha stroncata per sempre: ecco chi non ce l'ha fatta.
Andrea Rubino
Antonella Clerici
Gossip
2
0
Antonella Clerici, la smentita sulle nozze: "Per ora no, ma..."
In barba al gossip generato qualche giorno fa su un possibile matrimonio di Antonella Clerici, ci pensa la conduttrice a smentire il tutto, senza però negare nulla per il futuro.
Antonella Clerici
Gossip
4
0
Antonella Clerici, in arrivo la proposta di nozze: "Starò con lui per tutta la mia vita"
Da tempo circola la probabile proposta di nozze di Antonella Clerici, fatta dal suo compagno, Vittorio Garrone. Sembra però che in questi la proposta sia stata fatta davvero.
Antonella Clerici
Mostra altri