Iscriviti

Rai 2

Canale TvCanale Tv

Secondo canale televisivo della Rai, Rai 2 si rivolge ad un pubblico giovane e dinamico con programmi di intrattenimento, di sport, reality show, serie tv ma anche programmi di sport e di divulgazione scientifica. Tanti i programmi di grandissimo successo

Televisione
3
0
Mare fuori, in arrivo la quarta stagione: ecco dove vedere i nuovi episodi
Tornano le vicende dei giovani detenuti dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli. Nella quarta stagione ritroveremo volti già noti e nuovi personaggi da scoprire
Costantino Ferrulli
Rai   Rai 2   Serie tv  
Televisione
5
0
Torna Viva Rai 2, grande successo per la trasmissione di Fiorello
Grande ritorno per Viva Rai2, tante le novità annunciate da Fiorello, dalle rivelazioni di Amadeus su Sanremo alla chiamata al CT della Nazionale.
Giacoma Chimenti
Fiorello   Rai   Rai 2
Televisione
5
0
"Ti sento", il doloroso ricordo di Rocco Siffredi: "Non ho mai superato la sua morte"
Rocco Siffredi si è raccontato davanti alle telecamere del programma "Ti Sento", condotto da Pierluigi Diaco su Rai 2. Tante confessioni inedite e un doloroso ricordo del suo passato.
Cristina Giuli
Rocco Siffredi   Rai   Rai 2
Televisione
2
0
"Voglio essere un mago!", il nuovo 'magico' reality di Rai 2 non prende il volo
"Voglio essere un mago!" registra ascolti bassi nella sua prima puntata, sembra che i reality stiano decisamente andando male in questi ultimi tempi, ma scopriamo di più
Alice Soresini
Rai   Rai 2
Televisione
2
0
Citofonare Rai2, Simona Ventura e Paola Perego slitta la messa in onda. Problemi?
Il nuovo programma delle due celebri conduttrici televisive vede uno slittamento della messa in onda. I telespettatori dovranno aspettare ancora un po' per vedere i due celebri volti in tv.
Tiziana Terranova
Paola Perego   Simona Ventura   Rai  
Televisione
3
0
Denise Pipitone, giornalista Rai aggredito a colpi di casco: cresce la tensione a Mazara
Un inviato di Rai 2 è stato aggredito a colpi di casco a Mazara del Vallo: il giornalista stava facendo delle ricerche sul caso relativo alla scomparsa di Denise Pipitone.
Tiziana Terranova
Rai   Rai 2
0
0
Ore 14, Rai 2: "Questa è Denise Pipitone con sua figlia e suo marito"
Una clamorosa foto, con i volti oscurati, è stata mostrata ieri nel corso della trasmissione Ore 14, condotta da Milo Infante. Il legale di Piera Maggio invita alla cautela.
Caterina Lenti
Rai   Rai 2
Televisione
8
0
"La Caserma" , la prima puntata stasera su Rai 2
Il nuovo reality italiano in cui si parlerà di disciplina e crescita di giovani ragazzi e ragazze sta per iniziare. Dopo il grande successo de "Il Collegio" la RAI spera di ripeterne gli ascolti.
Raffaella Dellea
Rai   Rai 2
Televisione
3
0
"La Caserma", nel nuovo docu-reality di Rai 2 anche alcuni ex Collegiali
Partirà a fine gennaio su Rai 2 "La Caserma", il nuovo docu-reality che coinvolgerà diversi ragazzi pronti a rispondere alla chiamata alle armi, tra loro anche alcuni ex protagonisti de "Il Collegio".
Carola Mulfari
Rai   Rai 2
Televisione
6
0
"The Resident", la nuova stagione debutta su Rai 2: le anticipazioni
"The Resident", la seconda stagione sulla serie dei medici e la sanità negli Stati Uniti è pronta a tornare a partire dalla prossima stagione televisiva con due nuovi episodi insieme ai tantissimi protagonisti.
Simona Bernini
Rai   Rai 2
Mostra altri