Iscriviti

Paola Perego

ShowgirlShowgirl

Conduttrice tv molto amata, Paola Perego inizia la sua carriera come modella per poi iniziare a condurre programmi di sempre maggiore successo in tv. Da alcuni anni è un volto importante della Rai che le ha affidato programmi di punta

Gossip Televisione
1
0
Paola Perego operata d'urgenza per una neoplasia
Paola Perego, la nota conduttrice televisiva di 57 anni, ha svelato su Instagram di aver affrontato una nefrectomia parziale per una neoplasia. Nel post, ha sottolineato l'importanza della prevenzione e ringraziato il team medico.
Teo Sebbas
Paola Perego
Televisione
2
0
La Talpa, 5 conduttrici in lizza: i loro nomi
Secondo le ultime indiscrezioni Maria De Filippi, insieme a Mediaset, starebbe valutando il nome di 5 conduttrici per la prossima edizione de "La Talpa".
Emanuele Novizio
Belen Rodriguez   Maria De Filippi   Paola Perego    
Televisione
2
0
Citofonare Rai2, Simona Ventura e Paola Perego slitta la messa in onda. Problemi?
Il nuovo programma delle due celebri conduttrici televisive vede uno slittamento della messa in onda. I telespettatori dovranno aspettare ancora un po' per vedere i due celebri volti in tv.
Tiziana Terranova
Paola Perego   Simona Ventura   Rai  
Gossip
4
0
Paola Perego e la frecciatina a Barbara D'Urso e Mara Venier: "Preferisco Simona Ventura"
Paola Perego, intervistata dal settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini, parla del suo nuovo programma condotto con Simona Ventura "Citofonare Rai 2" e del ritorno de "La talpa" su Canale 5.
Emanuele Novizio
Paola Perego   Barbara d'Urso   Mara Venier  
Televisione
3
0
Belve, Paola Perego choc: "Molte volte ho pensato di morire"
Intervistata dalla trasmissione di Rai 2 chiamata "Belve" condotta da Francesca Fagnani, Paola Perego ha voluto parlare della sua vita privata e televisiva.
Emanuele Novizio
Paola Perego
Gossip
2
0
Lutto per conduttrice Paola Perego: il papà Pietro è morto di Covid
Paola Perego ha perso il suo papà Pietro, deceduto per Covid a 90 anni. La conduttrice tv ha affidato il suo dolore ed i suoi ricordi di una vita intera ad un post social.
Katia Lenti
Paola Perego
Televisione
10
0
"Il filo rosso", la trasmissione di Paola Perego sul legame tra nonni e nipoti
"Il filo rosso" è la nuova trasmissione di Paola Perego, che parla del legame nonni-nipoti, ma anche di altre importanti tematiche.
Simona Bernini
Paola Perego
Televisione
7
0
Love Game: sbarca in Rai il nuovo dating show che farà concorrenza a Maria De Filippi
Nella prossima stagione televisiva Rai 2 ha in serbo un inedito dating show: Love Game. Alla conduzione potrebbe esserci Carolina Rey e per il momento è prevista una sola puntata a settimana.
Carola Mulfari
Maria De Filippi   Paola Perego   Rai      
Televisione
5
0
Che tempo che fa, Paola Perego racconta degli attacchi di panico
Paola Perego, in collegamento a "Che tempo che fa" con Fabio Fazio, racconta del suo libro e dei momenti difficili, fortunatamente superati, riguardo gli attacchi di panico. Ora sta bene ed è pronta a tornare nella prossima stagione con un programma su Rai 2.
Simona Bernini
Fabio Fazio   Paola Perego   Luciana Littizzetto      
Libri
4
0
"Dietro le quinte delle mie paure", Paola Perego presenta il suo libro
Sul suo profilo Instagram, Paola Perego torna a parlare del suo libro, dal titolo "Dietro le quinte delle mie paure - Come gli attacchi di panico mi hanno cambiato la vita", svelando ulteriori dettagli.
Emanuele Novizio
Paola Perego
Mostra altri