Iscriviti

Che tempo che fa

Programma TvProgramma Tv

Che tempo che fa è un talk show RAI in onda dal 2003. Il programma vede la conduzione di Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Nel corso degli anni ha accolto molti ospiti italiani ed internazionali, caratterizzando il programma con interviste sullo stile dei "late show" americani.

Televisione
0
0
"Che Tempo Che Fa", Renato Zero rivela: "C'è stato un periodo in cui non uscivo più di casa"
Durante la sua recente apparizione nel programma televisivo "Che Tempo Che Fa", Renato Zero ha parlato di temi delicati e personali e ha eseguito la sua canzone "Vita", suscitando grande emozione sia in lui che nel pubblico.
Teo Sebbas
Renato Zero   Che tempo che fa
Televisione
0
0
"Che tempo che fa", l'intervista di Fazio a Chiara Ferragni
In una lunga intervista rilasciata nel salotto di "Che tempo che fa", Chiara Ferragni ha voluto parlare sia della crisi con Fedez che del caso Balocco.
Emanuele Novizio
Fabio Fazio   Che tempo che fa   Chiara Ferragni
Gossip
0
0
Fedez va via di casa: Chiara Ferragni attesa da Fazio a "Che tempo che fa"
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da "Dagospia" Chiara Ferragni e Fedez, dopo le innumerevoli voci, si sono lasciati. L'influencer rilascerà un'intervista da Fabio Fazio domenica prossima a "Che tempo che fa".
Emanuele Novizio
Fedez   Che tempo che fa   Chiara Ferragni
Televisione
1
0
Che tempo che fa, Papa Francesco dichiara: “Dimissioni? Sono una possibilità”
Nell'intervista a Che Tempo Che Fa Papa Francesco ha toccato vari argomenti, iniziando con un tono umoristico sulle sue possibili dimissioni. Ha denunciato i conflitti, focalizzandosi sulla situazione tra arabi e israeliani.
Teo Sebbas
Che tempo che fa   Papa Francesco
Televisione
0
0
Papa Francesco sarà ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa
Papa Francesco sarà ospite di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa" domenica prossima. Questo non è il primo incontro tra il Pontefice e il conduttore; l'ultima intervista risale al febbraio 2022 su Rai Tre, che attirò milioni di telespettatori.
Teo Sebbas
Fabio Fazio   Che tempo che fa   Papa Francesco
Televisione
2
0
"Che tempo che fa", polemiche sull'ospitata di Gino Cecchettin
Le polemiche hanno portato la famiglia Cecchettin a ricorrere alle vie legali e lo staff del programma ha preso posizione di fronte agli attacchi sui social media. Uno scambio di battute tra il social media manager dello show e un critico è diventato virale.
Teo Sebbas
Che tempo che fa
Televisione
0
0
"Che tempo che fa", Stefano De Martino risponde alle accuse di tradimento di Belén
Intervistato da Fabio Fazio nei salottini di "Che tempo che fa", Stefano De Martino ha risposto alle ultime accuse lanciate da Belén Rodriguez durante l'intervista a "Domenica In".
Emanuele Novizio
Belen Rodriguez   Che tempo che fa
Musica Televisione
3
0
Che tempo che fa, l'intervista di Fedez: "Ho capito il valore del tempo"
Fedez, durante un'intervista recente, ha sottolineato l'importanza del tempo nella guarigione, insieme alla rilevanza della salute mentale. Ha evidenziato che la salute mentale non è un tema circoscritto, ma un'emergenza concreta che riguarda tutti.
Teo Sebbas
Fedez   Che tempo che fa
Televisione
5
0
Che tempo che fa, Liliana Segre si definisce una donna di pace
L’esordio della prima puntata di Che tempo che fa, in onda sul Nove, non poteva essere migliore. L’ingresso di Liliana Segre è stato accolto con una standing ovation del pubblico.
Giacoma Chimenti
Che tempo che fa
Televisione
2
0
Che tempo che fa, Fabio Fazio saluta la Rai: "Qui per 40 anni, sono grato a tutti"
Durante la puntata del 14 maggio di "Che tempo che fa" Fabio Fazio ha voluto dare il primo saluto alla Rai dopo l'annuncio dell'accordo trovato con Discovery.
Emanuele Novizio
Fabio Fazio   Rai   Che tempo che fa
Mostra altri