Iscriviti
Katia Lenti
Cronaca
0
0
Morte Antonella Sicomero: la verità è nascosta nella password del suo cellulare
La verità sulla morte della piccola Antonella Sicomero è nascosta nella password del suo cellulare, ricevuto dai genitori per il suo decimo compleanno e che è ora affidato ai tecnici informatici della Procura.
Esteri
0
0
Regno Unito, rifiuta di andare dal dentista per paura del Covid: 29enne muore per overdose da antidolorifici
La 29enne Alexandria è morta per overdose di antidolorifici, utilizzati per curare un ascesso che le era venuto in bocca. La giovane aveva paura di recarsi dal dentista e contrarre il Covid.
Regno Unito
Cronaca
0
0
L'atroce morte di Roberta Siragusa: uccisa, bruciata e gettata in un burrone dal suo fidanzato
Il fidanzato della 17enne Roberta Siragusa ha confessato di averla barbaramente uccisa, bruciata e poi gettata in un dirupo. Il primo cittadino di Caccamo è sconvolto dall'accaduto.
Cronaca
0
0
Macabra scoperta a Palermo: ritrovato cadavere di una 17enne parzialmente carbonizzato
Sconvolgente ritrovamento a Caccamo, in provincia di Palermo, nelle cui campagne è stato ritrovato il corpo senza vita e parzialmente carbonizzato di una 17enne. Il fidanzato avrebbe confessato.
Palermo
Televisione
3
0
"C'è Posta per Te", pubblico in delirio per l'attore turco Can Yaman
Can Yaman è stato l'ospite della terza puntata di "C'è Posta per Te" e le sue fan italiane sono letteralmente impazzite, tanto che Queen Mary è stata costretta ad intervenire per placare la loro gioia.
C'è posta per te   TV d'intrattenimento
Esteri
0
0
USA, strage familiare: madre uccide i suoi 5 figli e si suicida
Una storia che ha scosso gli USA, quella di una 25enne, madre di 5 figli che, dopo averli uccisi, si è suicidata appiccando un incendio per simulare, forse, un incidente.
Depressione   Stati Uniti
Cronaca
0
0
Tragedia a Veggiano: uomo muore trafitto da un forcone nel tentativo di riparare un'infiltrazione d'acqua
Un incidente domestico, verificatosi ieri sera a Veggiano, ha provocato la morte di Lucio Fasolo. Era salito sul tetto per riparare un'infiltrazione ma è rimasto trafitto da un forcone.
Padova
Cronaca
0
0
Bimba di 18 mesi morta a Cabiate: arrestato compagno della madre per maltrattamenti e violenza sessuale
Si pensava ad una morte legata alla caduta accidentale di uno scaldabagno sul suo corpicino, ma la bimba di 18 mesi di Cabiate è deceduta per trauma cranico ed era vittima di maltrattamenti e violenze sessuali. Arrestato il compagno della madre.
Como
Esteri
0
0
Giallo sulla morte di Luca Ventre, soffocato da un poliziotto nell'ambasciata italiana in Uruguay
C'è un nostro connazionale, Luca Ventre, che è deceduto il 1 gennaio 2021. La sua morte, avvenuta nell'ambasciata italiana in Uruguay, è avvolta dal mistero.
Uruguay
Cronaca
0
0
Idro, papà stroncato dal Covid: lo straziante messaggio della figlia Melissa su Facebook
Giorgio Zaninelli, 52 anni, è l'ennesima vittima del Covid nel Bresciano.La figlia Melissa gli ha voluto scrivere un commovente messaggio di addio su Facebook.
Facebook
Mostra altri