Brescia
Italia
Brescia è una delle principali città della Lombardia ed offre al suo interno parecchi punti di interesse con le sue tante piazze che portano i segni della sua antica storia. Nella sua provincia da non perdere il Lago di Garda ed il parco divertimenti più famoso d'Italia, Gardaland
0
0
1 mese fa
Leonardo DiCaprio in vacanza a Brescia
La vacanza di Leonardo DiCaprio, a Brescia in compagnia della fidanzata, ha scatenato diverse polemiche dal momento che si sarebbe voluta una maggiore considerazione della città con lui come testimonial.
Simona Bernini
0
0
1 mese fa
Grandinata pazzesca, danni ingenti per la città italiana
Vediamo che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono assurdi danni ingenti davvero nella zona.
Fede Sanapo
2
0
1 mese fa
Brescia, chiusi in casa tra carcasse ed escrementi: salvati 83 gatti
L’accumulo patologico (noto anche come hoarding) è un disturbo complesso che porta le persone a raccogliere oggetti o animali in modo incontrollato, con gravi conseguenze per la loro salute mentale e fisica.
Teo Sebbas
0
0
2 mesi fa
La famosa della Tv italiana è stata lasciata dopo 20 anni d'amore
Vediamo che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto improvvisamente qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono assurdi.
Fede Sanapo
0
0
5 mesi fa
Brescia, lastra metallica si stacca: muore operaio 46enne
Un operaio di 46 anni è deceduto schiacciato da una lastra metallica che si è staccata mentre manovrava un carroponte. Nonostante il rapido intervento degli operatori di emergenza, l'uomo è deceduto sul posto.
Teo Sebbas
2
0
9 mesi fa
Ordigno bellico inesploso alla stazione di Brescia
Domenica 14 gennaio 2024, a partire dalle ore 8.30, si procederà con le operazioni di disinnesco di un secondo ordigno bellico inesploso, risalente alla seconda guerra mondiale e scoperto la mattina del 13 dicembre presso lo scalo merci di via Vergnano.
Paola Assandri
2
0
9 mesi fa
Anche in provincia di Brescia, la truffa del "neonato nel cassonetto"
Orzinuovi, Chiari, Rudiano, Montichiari: in almeno quattro paesi della provincia di Brescia si è diffusa la cosiddetta "truffa del neonato nel cassonetto". Qual è la natura di questo inganno?
Paola Assandri
0
0
11 mesi fa
Coppia ritrovata senza vita in auto: il biglietto con le motivazioni
Andrea Rubino
0
0
11 mesi fa
Il Tribunale di Brescia cancella 60.000 euro di debiti a un padre che ha usato i prestiti per mantenere la sua famiglia
Il Tribunale di Brescia ha annullato 60.000 euro di debiti accumulati da un padre di Bedizzole, che aveva utilizzato i prestiti per sostenere moglie e figli. L'uomo aveva già restituito 16.800 euro del debito, versando 350 euro al mese per quattro anni.
Dorotea Marchese
Mostra altri