Iscriviti

Brescia

ItaliaItalia

Brescia è una delle principali città della Lombardia ed offre al suo interno parecchi punti di interesse con le sue tante piazze che portano i segni della sua antica storia. Nella sua provincia da non perdere il Lago di Garda ed il parco divertimenti più famoso d'Italia, Gardaland

0
0
L'avete riconosciuta? Questa giovane ragazza è la più amata di Amici
Fede Sanapo
Brescia
2
0
Ordigno bellico inesploso alla stazione di Brescia
Domenica 14 gennaio 2024, a partire dalle ore 8.30, si procederà con le operazioni di disinnesco di un secondo ordigno bellico inesploso, risalente alla seconda guerra mondiale e scoperto la mattina del 13 dicembre presso lo scalo merci di via Vergnano.
Paola Assandri
Brescia
Internet e Social
2
0
Anche in provincia di Brescia, la truffa del "neonato nel cassonetto"
Orzinuovi, Chiari, Rudiano, Montichiari: in almeno quattro paesi della provincia di Brescia si è diffusa la cosiddetta "truffa del neonato nel cassonetto". Qual è la natura di questo inganno?
Paola Assandri
Brescia
Salute
0
0
Coppia ritrovata senza vita in auto: il biglietto con le motivazioni
Andrea Rubino
Brescia
0
0
Il Tribunale di Brescia cancella 60.000 euro di debiti a un padre che ha usato i prestiti per mantenere la sua famiglia
Il Tribunale di Brescia ha annullato 60.000 euro di debiti accumulati da un padre di Bedizzole, che aveva utilizzato i prestiti per sostenere moglie e figli. L'uomo aveva già restituito 16.800 euro del debito, versando 350 euro al mese per quattro anni.
Dorotea Marchese
Brescia
0
0
Brescia, coro di bambini dell'oratorio San Giovanni Bosco intonano: "Vesuvio erutta tutta Napoli è distrutta"
Un recente episodio di discriminazione avvenuto a Ghedi, provincia di Brescia, ha scosso l'opinione pubblica. Durante una festa presso l'oratorio San Giovanni Bosco, i bambini presenti hanno cantato una canzone con versi offensivi nei confronti di Napoli.
Teo Sebbas
Brescia   Napoli
0
0
Brescia, perde conoscenza al termine di un intervento ai denti: 45enne muore dopo tre giorni
Le circostanze che hanno portato al decesso dell'uomo non sono molto chiare e si sta ancora indagando per determinare le cause esatte dell'accaduto
Manuel Giusti
Brescia
0
0
Brescia, l' esame speciale di Manuele: “È andata super bene”
Gli studenti dell'Istituto Antonietti di Iseo hanno completato la prova di italiano, con alcuni che hanno affrontato esami speciali a causa delle loro particolari caratteristiche. Questi studenti hanno dato il massimo impegno e serietà.
Teo Sebbas
Brescia
1
0
Brescia, 13enne si schianta su negozio con l’auto della madre: rischia amputazione del piede
Un ragazzino di 13 anni si è schiantato contro un negozio mentre guidava l'auto della madre a Pavone Mella, rischiando l'amputazione del piede. Il fatto è avvenuto su una strada trafficata, ma per fortuna non c'erano veicoli al momento.
Teo Sebbas
Brescia
0
0
Brescia, femminicidio Elena Casanova: ex compagno condannato all'ergastolo
Elena Casanova è stata uccisa a martellate dal suo ex il 20 ottobre 2021. La Corte d'Assise di Brescia ha condannato l'uomo all'ergastolo, spiegando nella motivazione della sentenza la brutalità con cui ha posto fine alla vita della povera Elena.
Caterina Lenti
Brescia
Mostra altri