Iscriviti

Brescia

ItaliaItalia

Brescia è una delle principali città della Lombardia ed offre al suo interno parecchi punti di interesse con le sue tante piazze che portano i segni della sua antica storia. Nella sua provincia da non perdere il Lago di Garda ed il parco divertimenti più famoso d'Italia, Gardaland

7
0
Ritrovata la madre del neonato abbandonato a Brescia: era in Francia
La madre del neonato ritrovato a Brescia sarebbe una 42enne di origine marocchina madre di altri 5 figli. La donna è stata identificata grazie alle immagini delle telecamere.
Mara Ricci
Brescia   Francia
15
0
Brescia: un neonato attende i suoi genitori
Il piccolo è stato abbandonato in pieno centro a Brescia. Sta bene. Si cercano i genitori che l'hanno lasciato in strada, sul suo passeggino, con coperte e biberon. Il 112 è stato avvisato da un residente.
Marilena Carraro
Brescia
Viaggi
9
0
Il borgo di Pisogne di notte
Paola Assandri
Brescia   Città d'arte
Viaggi
12
2
Visitando Lovere in provincia di Bergamo
Lovere è un'elegante e tranquilla cittadina che si trova all'inizio della Valle Camonica ed è situata a nord del Lago d'Iseo, mia meta da ormai diversi mesi per la sua bellezza e il bel clima che si respira.
Paola Assandri
Bergamo   Brescia
Viaggi
13
0
Riserva naturale Torbiere del Sebino
Lasciata la macchina nei pressi del monastero di S. Pietro in Lamosa, e pagato il biglietto d'ingresso di 5 euro, ci si incammina verso diversi sentieri, anche se, a mio parere, il percorso centrale è quello più spettacolare ed anche il più breve.
Paola Assandri
Brescia
Viaggi
18
0
Lago di Garda, località: San Felice del Benaco e Manerba del Garda
Avere a disposizione un giorno di vacanza e decidere di andare sul lago di Garda per una gita fuori porta andata e ritorno in giornata. San Felice del Benaco e Manerba del Garda sono state le nostre mete.
Sabrina Giorgi
Brescia   Lago di Garda
Viaggi
13
0
In viaggio verso le piramidi di Zone
Le Piramidi di Zone si trovano nella Valle Camonica. Una volta che avete lasciato l'auto in un parcheggio poco distante, ci si incammina per un lungo sentiero di forma circolare che si snoda nel cuore di un bosco abitato da noccioli, olmi, ciclamini.
Paola Assandri
Brescia
5
0
Brescia: muore a 4 anni per un'otite degenerata. Respinta da due ospedali
Una bambina di 4 anni è morta per un'otite degenerata a Brescia. La piccola sarebbe stata rimandata a casa da ben due ospedali senza alcun ricovero. Sabato scorso, le sue condizioni sono peggiorate, ed ha lottato per cinque giorni: poi è morta.
Serena Spaventa
Brescia
Viaggi
15
0
Brescia, il Museo Mille Miglia
Appassionata da sempre di moto ed auto ho deciso di visitare il Museo delle Mille Miglia di Brescia. Museo che mi ha sempre incuriosita, non ne sono rimasta delusa.
Paola Assandri
Brescia   Mille Miglia
11
1
Brescia. Quando la burocrazia vieta di morire
Il cimitero di Odolo, considerato monumentale, è al completo. Il progetto di ampliamento presentato alla Sovrintendenza non ha mai ricevuto il via libera. Per ora, la soluzione è quella di non morire.
Marilena Carraro
Brescia
Mostra altri