Iscriviti
Giovanni Belligerante
Musica
1
0
Concerto del Primo Maggio 2024, tutte le informazioni
Quest'anno il concertone si terrà eccezionalmente al Circo Massimo e non a Piazza San Giovanni, questa la novità. Dal primo pomeriggio sino a mezzanotte, ecco i conduttori e i cantanti che si esibiranno.
Calcio
0
0
UEFA Youth League: l'Olympiacos batte il Milan in finale e vince il trofeo
Era la finale della competizione europea dedicata alla categoria Under 19, a Nyon la finale si è conclusa con il punteggio di 3-0 in favore della squadra greca. Il funzionamento e le statistiche del torneo.
Milan
Cronaca
0
0
Olimpiadi Parigi 2024, scelti i portabandiera azzurri
Sono stati annunciati i nomi che guideranno la spedizione italiana alle prossime Olimpiadi, saranno portabandiera nella cerimonia di apertura che si terra il 26 Luglio. Ecco chi sono.
Calcio
0
0
Buone notizie per la costruzione del nuovo stadio del Milan
Si registrano passi in avanti nell'iter amministrativo della nuova arena che si dovrebbe realizzare a San Donato Milanese. Parole confortanti da parte di Squeri, sindaco della città.
Milan
Cronaca
0
0
La Nutella fa il compleanno, ecco i suoi primi 60 anni
La celebre crema spalmabile nasceva ad Alba nel 1964, è la storia di un successo tutto italiano. Vediamo le tappe della sua storia e i numeri attuali.
Calcio
0
0
La storia di Antonio De Falchi, omaggiato dai romanisti
Ecco chi era il ragazzo al quale è stata dedicata la bella scenografia nella partita di Europa League e cosa successe quel triste giorno del 1989 a Milano. Era appunto Milan-Roma.
Roma
Cronaca Politica
0
0
Ponte sullo Stretto, Salvini: "Non farlo sarebbe un danno"
Il vice premier Salvini insiste che si comincerà in Estate, questo anche a fronte delle numerose integrazioni documentali richieste dal Ministero dell'Ambiente.
Calcio
0
0
Stadio della Roma, in quale fase dell'iter di realizzazione siamo
Dalla recente intervista del sindaco di Roma si comprende dove si è giunti, cosa si è già fatto e quali sono i prossimi step per arrivare alla tanto attesa posa della prima pietra.
Roma
Televisione
0
0
"Belve", Simona Ventura svela la verità sul presunto flirt con Galliani
La conduttrice si racconta a 360° da Francesca Fagnani, nel corso della trasmissione Belve: dal tema delle droghe, alle presunte relazioni, sino all'attuale compagno.
Simona Ventura
Televisione
0
0
L'Isola dei Famosi, scontro tra Francesco Benigno e Peppe Di Napoli
I due concorrenti sono subito stati protagonisti di un dissidio, poi si sono placati e in puntata hanno dichiarato di aver fatto pace. Ecco chi sono i due naufraghi e i motivi dietro al loro litigio.
L'Isola dei Famosi   Napoli
Mostra altri