Iscriviti

Bruce Springsteen

CantanteCantante

Bruce Springsteen, soprannominato "The Boss", è un cantautore e chitarrista statunitense. E' uno degli artisti più rappresentativi del panorama rock attuale, con più di quarant'anni di carriera e circa 120 milioni di dischi venduti nel mondo.

Gossip
2
0
Lutto per Bruce Springsteen, la madre Adele muore a 98 anni
Adele Ann Zerilli, madre italoamericana del celebre cantante Bruce Springsteen, è deceduta a 98 anni. "Sarò più vecchio ma mi riconoscerai a colpo d'occhio", ha scritto il Boss. "Troveremo un bar rock ed usciremo a ballare".
Anna Santini
Bruce Springsteen
Musica
2
0
Bruce Springsteen cancella i concerti di settembre, preoccupano le sue condizioni
Bruce Springsteen ha dovuto cancellare i concerti previsti a settembre per curare un'ulcera peptica e riprendersi dopo aver contratto più volte il Covid. Il cantante, che ha 73 anni, è stato costretto a fermarsi dalla moglie, dai medici e dai compagni di band.
Anna Santini
Bruce Springsteen
Musica
3
0
Paul McCartney si lamenta: "I concerti sono troppo lunghi, dò la colpa a Bruce Springsteen"
"Con i Beatles facevamo esibizioni di mezz'ora", spiega Paul McCartney, lamentandosi del fatto che i concerti oggigiorno superano le tre ore. "Io do la colpa a Bruce Springsteen".
Anna Santini
Bruce Springsteen   Paul Mccartney
Musica
2
0
Vecchioni contro Springsteen: "Non ha fatto sapere che era con chi stava soffrendo"
Roberto Vecchioni si è unito al coro di voci contro Bruce Springsteen, che non ha espresso vicinanza verso coloro che sono stati colpiti dall'alluvione durante il suo concerto a Ferrara.
Anna Santini
Bruce Springsteen
Musica
1
0
Rispettare il divertimento o dare priorità all'emergenza? La polemica del concerto di Bruce Springsteen a Ferrara
La decisione di mantenere il concerto di Bruce Springsteen a Ferrara nonostante l'emergenza causata dalle inondazioni in Emilia Romagna ha generato molte polemiche. Molti utenti Twitter hanno espresso disapprovazione e hanno chiesto l'annullamento dell'evento.
Teo Sebbas
Bruce Springsteen   Ferrara   Calamità naturali
Musica
3
0
Bruce Springsteen rimanda 3 concerti: "È malato"
Bruce Springsteen ha rimandato tre tappe del suo tour, il primo in 6 anni, "a causa di una malattia". Mentre i media USA ipotizzano che si tratti di Covid, Steven Van Zandt rassicura i fan: "Niente di serio, torneremo molto presto".
Anna Santini
Bruce Springsteen
Musica
10
0
Bruce Springsteen presenta il nuovo album, anticipato dal singolo "Hello Sunshine"
Dopo un'attesa di cinque anni, il Boss Bruce Springsteen ritorna sulle scene con un singolo dal titolo "Hello Sunshine", che anticipa l'album "Western Stars", in uscita il 14 giugno, da lui definito "uno scrigno di gioielli".
Simona Bernini
Bruce Springsteen
Musica
0
0
La confessione di Bruce Springsteen spiazza i fan: "Soffro di depressione"
Bruce Springsteen si confessa: il celeberrimo cantante statunitense ha parlato a Vanity Fair del male che lo affligge, sconvolgendo i fan increduli: "Ormai ne soffro da molto tempo, ma continuo a combattere".
Giulio Pagani
Bruce Springsteen
Musica
0
0
Bruce Springsteen fa impazzire San Siro: oltre 4 ore di rock da leggenda
Bruce Springsteen sbanca San Siro: il cantautore statunitense ha regalato quattro ore di rock elettrizzante alla "Scala del Calcio", entusiasmando generazioni di fan con la sua solita, inesauribile energia.
Filippo Di Stefano
Bruce Springsteen   Milano   Grandi Città
Musica
5
2
Bruce Springsteen e il tour 2016. Due date in Italia
Nel tour europeo di Bruce Springsteen due date in Italia: il 3 luglio allo stadio San Siro di Milano per la sesta volta e il 16 luglio al Circo Massimo di Roma, a chiusura del tour europeo.A renderlo noto Claudio Trotta della Barley Arts
Gaia Giannini
Bruce Springsteen
Mostra altri