Iscriviti

Bicicletta

Interesse genericoInteresse generico

Mezzo di trasporto azionato dalla sola forza muscolare, sebbene ce ne siano in commercio anche di elettriche. Vera passione per molte persone in tutto il mondo tanto da utilizzarla per attività agonistiche ed allenamento giornaliero

0
0
Ragazzini rimproverati per le impennate in bici, colpiscono passante e lo filmano: 17enne arrestato
Due minorenni hanno insultato una donna che li aveva rimproverati per aver guidato le biciclette in un'area pedonale, e un uomo che era intervenuto in sua difesa.
Teo Sebbas
Bicicletta
0
0
Personal trainer di Giorgia Meloni in gravissime condizioni: investito da un'auto mentre era in bici
Fabrizio Iacorossi, noto personal trainer di 44 anni che ha lavorato con personalità come Giorgia Meloni e Francesco Totti, è in gravi condizioni dopo essere stato investito da un'auto mentre era in bicicletta ad Ostia, vicino al Villaggio Tognazzi.
Teo Sebbas
Fitness   Bicicletta
Economia e Finanza
1
0
Nuove norme per bagagli, bici e monopattini sui treni: Trenitalia ascolta i consumatori
Dopo le polemiche delle scorse settimane, Trenitalia e Italo hanno aperto un tavolo di confronto con le associazioni dei consumatori per discutere le nuove regole sul trasporto dei bagagli a bordo dei treni Frecciarossa, Frecciargento, Italo e Intercity.
Paola Assandri
Bicicletta
Salute
1
0
Ho sorpassato i vigili in bici: ecco il conto
La storia di questa sfortunata signora ha fatto subito il giro del web. D'altronde vicende così bizzarre non capita di sentirle certamente tutti i giorni, anche se il nostro Paese sa sempre regalarci in un modo o nell'altro delle grandi perle.
Andrea Rubino
Bicicletta
0
0
Avellino, travolto da due auto mentre andava al lavoro in bici: muore 18enne
Un giovane migrante di 18 anni, Issouf Songne, originario del Burkina Faso, è stato investito mentre si dirigeva al lavoro alle prime ore del 13 ottobre. Le indagini delle autorità hanno escluso un coinvolgimento intenzionale dei conducenti delle auto.
Teo Sebbas
Bicicletta   Avellino
0
0
Moto colpisce bicicletta: 19enne scompare sotto gli occhi della figlia di 3 anni
Una giovane donna moldava di 19 anni, Valeria Spinu, ha perso la vita in un sinistro stradale a Polesella. La vicenda è avvenuta poco dopo le 21, quando la bicicletta su cui Valeria si trovava con la sua bambina di 3 anni è stata colpita da una moto.
Teo Sebbas
Bicicletta
Gossip Musica
3
0
Jovanotti in sedia a rotelle dopo la caduta in bici: "Rischio la trombosi"
Jovanotti si trova in sedia a rotelle dopo una grave caduta in bicicletta. Ha riportato una frattura al femore e una frattura scomposta alla clavicola, con necessità di interventi chirurgici e l'inserimento di un chiodo di titanio e una placca.
Teo Sebbas
Jovanotti   Bicicletta
Gossip
3
0
Incidente in bici per Jovanotti, femore e clavicola fratturati
Una caduta di bicicletta ha provocato la rottura della clavicola e del femore per Jovanotti, in vacanza a Santo Domingo. Il cantante sarà operato, gli verranno inseriti una placca ed un chiodo in titanio.
Anna Santini
Jovanotti   Bicicletta
Casa
3
0
Come proteggere la propria bicicletta dai ladri
Legare la bicicletta alla rastrelliera è un'azione abituale per chi usa questo mezzo di trasporto, soprattutto in città. Azione abituale ma non superficiale.
Marilena Carraro
Bicicletta
Salute
2
0
In bici per 214 km, Maurizio Spano contro la sclerosi multipla a colpi di pedale
Maurizio Spano, uno scrittore affetto da sclerosi multipla, ha intrapreso un viaggio in bicicletta nel Delta del Po insieme a suo figlio Stefano. L'obiettivo era sensibilizzare sulle patologie genetiche e sulla condizione di coloro che ne sono affetti.
Teo Sebbas
Bicicletta
Mostra altri