Iscriviti

Ciclismo

0
0
Pogacar pigliatutto, vince anche sul Mortirolo e consolida il suo primato
Il leader della classifica generale anziché controllare e risparmiarsi, vince la tappa con arrivo a Livigno. Lunedì riposo, martedì riprende la Corsa, manca sempre meno a... Roma.
Giovanni Belligerante
Giro d'Italia
1
0
Giro d'Italia: la situazione dopo 9 tappe e la classifica generale
Più di un terzo della Corsa è già andato, la maglia rosa ad oggi è di Tadej Pogacar che fino a questo momento sta dominando. Ecco dove si potrebbe decidere il tutto.
Giovanni Belligerante
Giro d'Italia
0
0
Deceduto Matteo Lorenzi, giovane promessa del ciclismo italiano: colpito da un furgone a 17 anni
Matteo Lorenzi, un giovane ciclista di 17 anni membro dell'U.S. Montecorona, è deceduto il pomeriggio del 9 maggio dopo essere stato investito da un furgone mentre si allenava su una strada provinciale a Civezzano, vicino Trento.
Teo Sebbas
1
0
Parigi-Roubaix 2024: percorso, orari e favoriti
Domenica 7 aprile si corre la terza classica monumento della stagione ciclistica, la Parigi-Roubaix con le insidie dei 29 settori di pavé. Mathieu van der Poel favorito numero 1
Costantino Ferrulli
0
0
Giro delle Fiandre 2024: percorso, orari, altimetria e favoriti
Domenica 31 marzo si corre la seconda classica monumento della stagione, il Giro delle Fiandre. I corridori dovranno affrontare un percorso con 17 muri e 7 settori in pavé
Costantino Ferrulli
0
0
Tour de France 2024, la partenza è un chiaro omaggio all'Italia
Nella storia della competizione ciclistica francese c'è tanto del nostro Paese e quest'anno, per ricordarlo, le prime 3 tappe si svolgeranno in Italia. Altro sul binomio Italia-Tour.
Giovanni Belligerante
Tour de France
0
0
Milano-Sanremo 2024: percorso, orari, altimetria e favoriti
Sabato 16 marzo appuntamento con la Classicissima di primavera, la prima Monumento della stagione ciclistica. Inedita partenza da Pavia, conclusione nella città dei fiori
Costantino Ferrulli
0
0
Strade Bianche 2024: percorso, orari, altimetria e favoriti
Sabato 2 marzo occhi puntati sulla cosiddetta Classica del Nord più a Sud d’Europa. Un tracciato di 215 km tra gli sterrati della Toscana. Partenza e arrivo a Siena.
Costantino Ferrulli
1
0
Presentazione del prossimo Giro d'Italia
Il 4 Maggio, da Torino, prende il via la 107esima edizione della più famosa corsa a tappe italiana. Il 26 Maggio, invece, la chiusura nelle strade della Capitale.
Giovanni Belligerante
Giro d'Italia
0
0
Torino: ambizioni sportive internazionali tra ATP Finals, Tour de France e Vuelta
Torino mira a confermare le ATP Finals, punta al Tour de France e aspira a ospitare la Vuelta, potenziando la sua posizione nel panorama sportivo internazionale.
Lorenzo Luigi Forina
Tour de France
Mostra altri