Iscriviti
Teo Sebbas
Politica
0
0
Carlo Calenda si candida alle Europee: "Dobbiamo opporci al progetto di Meloni"
Carlo Calenda, leader del partito Azione, ha annunciato la sua candidatura alle elezioni Europee dell'8 e 9 giugno. La decisione è stata presa in risposta alla candidatura della Premier Giorgia Meloni e alle sue politiche ritenute antieuropeiste e sovraniste.
Cronaca Economia e Finanza
0
0
Bonus da 460 euro in arrivo entro l'estate
Il governo italiano ha annunciato l'erogazione di un bonus di 460 euro, attraverso la social card "Dedicata a te", per aiutare le famiglie italiane in difficoltà economiche a fronteggiare l'aumento del costo della vita.
Cronaca
0
0
La denuncia: "Donne costrette ad ascoltare il battito del feto prima di abortire"
In Valle d'Aosta, alcune donne che hanno cercato di accedere ai servizi di interruzione volontaria di gravidanza sono state soggette a pressioni indebite da parte di volontari.
Cronaca
0
0
Tecnico Rai va dal dentista, perde i sensi e muore
Luigi Floretta, un tecnico Rai di 45 anni da Bolzano, è deceduto in seguito a un intervento odontoiatrico. Inizialmente si pensava a una reazione allergica, ma i medici legali hanno concluso che la causa del decesso è stata un sovradosaggio di anestetici.
Rai
Gossip Televisione
1
0
Lino Banfi parla dell'amicizia con Papa Francesco: "Così ci siamo scattati quella foto a braccetto"
L'evento "La carezza e il sorriso" si è svolto nell'Aula Paolo VI, vedendo la partecipazione di Papa Francesco e 6000 tra nonni e nipoti, tra cui l'attore Lino Banfi, invitato personalmente dal Pontefice.
Lino Banfi   Papa Francesco
Televisione
0
0
"La volta buona", la Balivo spiazza la Cuccarini: "La tua canzone non era bellissima"
Lorella Cuccarini è stata recentemente ospite del programma Rai "La volta buona", condotto da Caterina Balivo. Durante l'intervista si è discusso della vita della Cuccarini, toccando anche la sua canzone "Un altro amore no".
Lorella Cuccarini   Caterina Balivo
Gossip Musica
1
0
La dedica di Emanuel Lo per i 53 anni di Giorgia e la sorpresa di Samuel
Giorgia ha festeggiato i suoi 53 anni in modo intimo e riservato, insieme al compagno Emanuel Lo e al figlio Samuel. Emanuel ha condiviso sui social una foto vecchia di Giorgia risalente al 2003, periodo in cui i due si stavano appena conoscendo.
Cronaca
0
0
Omar, deceduto a 18 anni cadendo dal baule di un'auto: indagini concluse
Omar Khalaf, un diciottenne di Lonato del Garda, è deceduto a seguito di un sinistro avvenuto l'8 settembre 2023. Durante una festa con amici, seduto sul bagagliaio di un'auto, Omar è caduto violentemente a terra.
Esteri Gossip
0
0
Le condizioni di Re Carlo: "Sta male, avanti con i piani per il funerale"
Il Regno Unito è preoccupato per le gravi condizioni di salute di Re Carlo. La sua assenza crescente dagli impegni pubblici e le notizie di un ulteriore deterioramento della sua salute hanno scatenato speculazioni e preoccupazioni.
Cronaca Natura e Animali
2
0
Palermo, cane preso a picconate e abbandonato in un cassonetto
Un cane di nome Honey è stato ritrovato in gravissime condizioni all'interno di un cassonetto a Palermo, dopo essere stato colpito diverse volte con un piccone.
Animali domestici   Palermo   Cani
Mostra altri