Iscriviti

Ansia

Malattia/MalessereMalattia/Malessere

Preoccupazione e paura caratterizzano lo stato d'ansia nell'essere umano. Una condizione psichica che può essere più o meno intensa a seconda delle situazioni e che solitamente è connessa ad uno stimolo esterno o una fonte di stress

Bellezza
3
0
Stress, ansia e depressione? I benefici della mindfulness
La pratica della mindfulness rappresenta uno strumento altamente efficace che favorisce l'auto-cura e il miglioramento della salute mentale. Per raggiungere il benessere ci sono diverse tecniche.
Natascia Tieri
Ansia   Depressione
Salute
0
0
Paura per Venditti, fan in ansia per la leggenda della musica italiana
Antonello Venditti è uno dei più celebri cantautori italiani, la cui carriera musicale abbraccia oltre cinque decenni. Nato il 8 marzo 1949 a Roma, il noto cantante ha lasciato un'impronta indelebile sulla scena musicale
Andrea Rubino
Ansia
Salute
0
0
Paura per Venditti, fan in ansia per la leggenda della musica italiana
Antonello Venditti è uno dei più celebri cantautori italiani, la cui carriera musicale abbraccia oltre cinque decenni. Nato il 8 marzo 1949 a Roma, il noto cantante ha lasciato un'impronta indelebile sulla scena musicale italiana
Andrea Rubino
Ansia
Gossip
0
0
Andreas Muller pubblica questa foto e i fan vanno in ansia
Veronica Peparini e Andreas Muller formano una delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti ad Amici nell'edizione del 2018, quella vinta proprio dal noto ballerino.
Andrea Rubino
Ansia
Salute
0
0
Fan in ansia per la Vip Italiana: è stata operata
Sono ore di grande apprensione per il volto noto del mondo dello spettacolo italiano. Era attesa in questi giorni alla Paris Fashion Week, ma ha dovuto disertare a causa di gravi problemi di salute.
Andrea Rubino
Ansia
Televisione
0
0
Martina Colombari, sono ore di grande ansia: "Operata d'urgenza"
Ora inizierà per lei un periodo di convalescenza che durerà qualche giorno, poi potrà tornare alla vita di tutti i giorni. Lo spavento è stato molto, ma grazie agli angeli in camice ora è qui a raccontarlo quasi commossa.
Andrea Rubino
Ansia
0
0
Jovanotti, un intervento lungo 8 ore: fan in ansia
Caterina Lenti
Ansia
0
0
Beppe Grillo ricoverato in ospedale: sono ore di grande ansia
Caterina Lenti
Ansia
0
0
GF, è sparita dalla Casa: sono minuti di grande ansia
Caterina Lenti
Ansia
Salute
5
0
Terapia delle foreste, il bagno nel bosco per curare ansia e asma
Due ricerche condotte sulla terapia delle foreste hanno rivelato la sua efficacia. Grazie alle componenti degli oli essenziali respirati attraverso le piante si ottengono enormi benefici per combattere ansia e asma.
Giacoma Chimenti
Ansia
Mostra altri