Iscriviti
Antonietta Ricciuti
Esteri
2
0
India: aereo esce fuori pista in fase di atterraggio e precipita in una vallata
Un aereo con a bordo 191 passeggeri precipita finendo in una vallata dopo essere uscito di pista. L'incidente è avvenuto all'aeroporto di Calcutta.
India
Cronaca
2
0
Messina, mamma scomparsa con il figlio di 4 anni: "Aveva paura del Covid"
Proseguono le ricerche di mamma Viviana e di suo figlio Gioele di quattro anni, scomparsi dopo un incidente. La donna temeva il Covid e durante il lockdown ha iniziato a soffrire di depressione.
Depressione   Messina
Cronaca Economia e Finanza
7
0
Bonus vacanze. Impossibile utilizzarlo: non viene accettato da tutte le strutture ricettive
Il bonus vacanze è quasi impossibile da utilizzare da parte dei cittadini che vogliono recarsi in vacanza. La maggior parte delle strutture non accetta il bonus in quanto non permette di ricevere liquidità immediate ma occorre attendere per il rimborso.
Cronaca
2
0
Sulmona, L'Aquila: il vescovo elimina le figure di padrino e madrina
Il vescovo di Sulmona, Michele Fusco, ha deciso di abolire le figure di padrino e madrina durante le celebrazioni di battesimo e cresima: vengono scelti per amicizia, parentela o interesse, non per trasmettere la fede e farla vivere in prima persona.
L'Aquila
Cronaca
5
0
Marco Vannini: parco inaugurato a Cerveteri in sua memoria
Inaugurato a Cerveteri il parco in memoria di Marco Vannini, il ragazzo che nel 2015 morì a soli vent'anni a causa di un colpo di pistola partito dal padre della fidanzata, Antonio Ciontoli.
Roma
Cronaca Scuola e Istruzione
3
0
Riapertura scuole: associazione presidi propone votazione per chi seguirà le norme anti-Covid
L'associazione dei presidi vuole orientare i docenti ad assegnare un voto in condotta che farà media con le altre valutazioni in pagella, per tutti gli alunni che rispetteranno le regole anti-Covid sia all'interno della scuola che durante le lezioni a casa.
Esteri
5
0
Chicago. Creano dessert a forma di Covid-19, un dipendente risulta positivo: costretti alla chiusura temporanea
A Chicago, in uno dei più prestigiosi ristoranti stellati, viene creato dagli chef un dessert a forma del virus Covid-19. Pochi giorni dopo, costretti a chiudere temporaneamente in via precauzionale, in quanto un dipendente è risultato positivo proprio al virus.
Stati Uniti   Illinois   Chicago
Esteri
3
0
Inghilterra: donna di 58 anni sconfigge il Covid-19, ma perde gli arti
Una donna inglese di 58 anni riesce a sconfiggere il Covid-19 ma, a causa di una sepsi, perde gli arti. La donna non si è mai abbattuta nonostante le difficoltà riscontrate, e si reputa molto fortuna a essere ancora in vita.
Regno Unito
Esteri
3
0
Stati Uniti: stupra la figlia della compagna di appena 7 anni che dovrà essere operata
Un uomo a Iredell County, nel North Carolina, stupra la figlia della sua compagna di soli 7 anni. La bimba è stata trovata in stato di choc dalla madre, e dovrà essere operata a causa delle lesioni riportate.
Stati Uniti
Gossip
6
0
David e Victoria Beckham, mega villa in regalo per le nozze del figlio
Il primogenito di David e Victoria Beckham presto convolerà a nozze con l'attrice 25enne Nicola Peltz. Per l'occasione hanno quindi deciso di regalare ai giovani fidanzatini una mega villa a Londra.
David Beckham   Victoria Adams
Mostra altri