Iscriviti
Antonietta Ricciuti
Esteri
1
0
Michael Bublé omaggia L'italia e una regione in particolare per festeggiare L'Earth day
Michael Bubblé adora l'Italia e per l'Earth day ha voluto omaggiarla. Ma una regione in particolare ha nel cuore : la Puglia, dove spesso si reca con la sua famiglia.
Michael Bublé
Esteri
0
0
Royal family: Meghan Markle avrebbe chiamato la Regina Elisabetta poco prima del funerale del principe Filippo
Meghan Markle non ha potuto presenziare al funerale del principe Filippo per la gravidanza, ma poco prima del funerale pare abbia chiamato la regina Elisabetta e l'avrebbe fatta parlare anche con il pronipote, il piccolo Archie, primogenito della coppia.
Gossip
2
0
Gianluigi Martino contro la sua ex Valeria Marini: "La trovo fuori forma"
Parole durissime sono state spese da Gianluigi Martino a discapito della sua ex fidanzata Valeria Marini, attualmente concorrente a "Supervivantes" il reality spagnolo. Avrebbe criticato la sua ex trovandola "fuori forma fisica".
Valeria Marini
Cronaca Natura e Animali
7
1
Bambini nel Ragusano mozzano le orecchie a un cucciolo randagio
Nel Ragusano un gruppo di bambini ha preso di mira un cucciolo randagio e armati di forbici e coltelli gli hanno mozzato le orecchie. Il cucciolo è stato salvato in extremis, grazie a un passante che lo ha portato dal veterinario.
Animali domestici   Cani
Software e App Televisione
5
0
"Lol-chi ride è fuori" la piattaforma streaming Amazon prime al lavoro per una nuova stagione
Il grande successo di "Lol-chi ride è fuori" ha portato Amazon prime a mettersi subito al lavoro per creare la seconda stagione. Stanno già circolando i nomi dei presunti comici che potrebbero partecipare al programma, ma nulla è stato ancora confermato.
Amazon
Cronaca
2
0
Omicidio della piccola Jolanda: la procura di Salerno chiede l'ergastolo per i genitori
Nel 2019 la piccola Jolanda Passariello di soli otto mesi è stata torturata e uccisa per mano dei suoi genitori Immacolata Monti e Giuseppe Passariello. La procura di Salerno ha chiesto l'ergastolo per entrambi. Udienza attesa per la fine di aprile.
Salerno
Gossip
2
0
Giulia Salemi racconta del suo incontro con il piccolo Leonardo, il figlio di Pierpaolo: "Amore a prima vista"
Giulia ha conosciuto il piccolo Leo, il figlio di Pierpaolo Pretelli avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero. Sull'incontro con il piccolo ha raccontato: "Amore a prima vista".
Esteri
2
0
Florida: donna trova un messaggio inquietante all'interno della giacca acquistata al mercatino dell'usato
Una donna acquista in un mercatino dell'usato a scopo benefico una giacca rossa e dentro la tasca trova un messaggio inquietante. Il marito decide di postare la foto sui social e di raccontare l'accaduto.
Esteri
0
0
Buckingham Palace posta una foto inedita della famiglia in ricordo del principe Filippo e un dettaglio intenerisce tutti
È stata postata una foto sui social da Buckingham Palace per ricordare il principe Filippo, una normale foto che ritrae la Royal family, ma il dettaglio che ha intenerito tutti è il modo dolcissimo in cui la Regina e la sua nipotina Charlotte si guardano.
Esteri Gossip
1
0
Sparano al dog sitter di lady Gaga e poi rubano due cani che aveva in custodia
Un ragazzo 30enne, assunto come dog sitter da Lady Gaga, è stato aggredito da due malviventi e colpito quattro volte al petto con una pistola. Sarebbero poi scappati con due dei tre cani appartenenti alla cantante.
Lady Gaga   Stati Uniti
Mostra altri