Iscriviti

Ischia

ItaliaItalia

Appartenente all'arcipelago delle isole Flegree, Ischia è una delle più gettonate attrazioni turistiche del Golfo di Napoli e di tutta la città stessa. Molto famose anche le sue acque termali che ne fanno uno dei principali centri in Europa

1
0
Ischia: Antonella Di Massa ritrovata morta dalla troupe televisiva di "Chi l'ha visto?"
Antonella di Massa è stata ritrovata senza vita durante una ricostruzione effettuata dal programma televisivo "Chi l'ha visto?". Inizialmente era stata data per scomparsa
Francesco Menna
Ischia
Politica
2
0
Italia, l'annuncio ufficiale del Governo è arrivato pochi istanti fa
Un annuncio ufficiale da parte del Governo è arrivato poco fa, la notizia è stata diffusa dalle principali testate giornalistiche italiane. Nessuno si aspettava una cosa del genere.
Fede Sanapo
Ischia
0
0
Ischia, estratta dalle macerie bimba di soli 5 anni
Una bambina di soli 5 anni è stata estratta dalla macerie a Ischia dai Vigili del Fuoco, vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo dopo il forte maltempo nell'isola campana.
Fede Sanapo
Ischia   Calamità naturali
Gossip
0
0
58 anni e un fisico mozzafiato: la super vip in bikini dà spettacolo a Ischia: le foto
Una vip molto nota al grande pubblico ha dato spettacolo in spiaggia con il suo bikini mozzafiato, vediamo di chi si tratta e dove sta trascorrendo le vacanze questa personalità.
Fede Sanapo
Ischia
Arte
1
0
"De Pretore Vincenzo" di Eduardo De Filippo va in scena al Polifunzionale di Ischia
Domenica 2 gennaio 2022 al Teatro Polifunzionale di Ischia Porto l'attesissimo appuntamento della compagnia teatrale "I Viandanti sul Mare" che insceneranno, con la regia di Emanuel Pascale, la memorabile commedia "De Pretore Vincenzo" di Eduardo De Filippo.
Giada Tortora
Ischia
0
0
Ischia, la 32enne Sara Castigliola muore dopo il parto: avviate 2 indagini sull'accaduto
Sara Castigliola è morta ieri pomeriggio nell'ospedale Rizzoli di Ischia, poche ore dopo aver dato alla luce il primo figlio con parto cesareo. Sarebbe stata uccisa da un'improvvisa emorragia. Sull'accaduto sono state avviate 2 indagini.
Caterina Lenti
Ischia
0
0
Infarto durante una partita di calcetto: 40enne muore sotto gli occhi degli amici
Swen Andreas Trani è morto ieri sera, sotto gli occhi degli amici, stroncato da un infarto durante la loro consueta partita di calcetto. La sua morte ha lasciato senza parola tutta Ischia.
Caterina Lenti
Infarto   Trani   Ischia
Cinema Internet e Social
8
0
Coronavirus: Ischia Film Festival porta il cinema nelle case
Per favorire la campagna #iorestoacasa contro il contagio da Coronavirus, l'Ischia Film Festival ha reso disponibili gratis i film che hanno partecipato alle passate edizioni.
Antonella Cappetta
Ischia
Viaggi
6
0
Ischia, Park Hotel Terme Mediteranneo: un albergo spettacolare
Gaetano Perrotta
Ischia
Viaggi
4
0
Isola di Ischia, località Sant'Angelo
Roberta Russo
Ischia   Isole
Mostra altri