Iscriviti

Trani

ItaliaItalia

0
0
Italia, disposta la chiusura immediata di tutte le scuole
Fede Sanapo
Trani
Natura e Animali
2
0
Trani, cavallo traina la carrozza degli sposi e crolla per il caldo e la fatica
Un'onda di calore colpisce la Puglia e causa gravi problemi agli animali. Il 25 luglio a Trani, durante una cerimonia nuziale, un cavallo bianco è crollato al suolo a causa della fatica e delle alte temperature.
Teo Sebbas
Trani   Cavalli
1
0
Castrovalva, identificato il corpo nella grotta: è un pensionato di Trani
È stato finalmente identificato l'uomo deceduto all'interno di una grotta della cittadina. Si tratta di un pensionato residente a Trani, che era improvvisamente scomparso dal suo paese natale diversi giorni fa.
Manuel Giusti
Trani
0
0
Italia, scontro in volo tra due aerei: ci sono morti
Terribile tragedia in queste ore in Italia, purtroppo ci sono morti e alcuni feriti. La notizia ha scioccato tutto il Paese, sono in corso indagini per stabilire cosa è avvenuto.
Fede Sanapo
Trani
0
0
BAT, si scontrano due ultraleggeri in volo: 2 morti e alcuni feriti
Il dramma questa mattina nei cieli tra Trani e Corato, i due velivoli, dei piper, erano partiti dall'aviosuperficie di San Giovanni Rotondo e diretti a Lecce. Indagini in corso, sul posto forze dell'ordine e Vigili del Fuoco.
Federico Sanapo
Trani
0
0
Trani, lavoratore insultato con frasi razziste dalla titolare di un'attività commerciale: " I neri non li voglio"
Lo sconcertante episodio è avvenuto a Trani (BAT) in Puglia. Un lavoratore originario del Benin è stato insultato con frasi razziali dalla gestrice di una rosticceria, l'uomo aveva deciso di pranzare ordinando una porzione di pollo e patate.
Federico Sanapo
Trani
0
0
Trani, tira un calcio alla porta: la vetrata gli recide una gamba, è gravissimo
Protagonista della vicenda è un ragazzo che poco dopo la mezzanotte di ieri ha sferrato un violento calcio alla porta di un immobile in via Malcangi, a Trani. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato e i sanitari del 118.
Federico Sanapo
Trani
0
0
Infarto durante una partita di calcetto: 40enne muore sotto gli occhi degli amici
Swen Andreas Trani è morto ieri sera, sotto gli occhi degli amici, stroncato da un infarto durante la loro consueta partita di calcetto. La sua morte ha lasciato senza parola tutta Ischia.
Caterina Lenti
Infarto   Trani   Ischia
1
0
Trani, 15 euro al giorno per 12 ore lavorative in un locale: un genitore è indignato
L'episodio si è verificato a Trani. Un genitore del ragazzo, che ha appena terminato gli studi all'Alberghiero, ha pubblicato un duro sfogo sui social. In questo periodo si discute della difficoltà dei ristoratori nel trovare personale per la stagione estiva.
Federico Sanapo
Trani
Natura e Animali
19
3
Orrore a Trani: cane legato e trascinato da un'automobile
Il chiaro gesto di denigrazione, abbandono e di violenza da parte di un uomo, che ha legato il suo cane al bagagliaio dell'automobile e lo ha trascinato ad alta velocità per chilometri, non è passato inosservato: sdegno da parte della popolazione di Trani.
Claudio Bosisio
Animali domestici   Trani   Cani
Mostra altri