Iscriviti

Israele

AsiaAsia

Paese interessante in cui vecchio e nuovo si mischiano dando vita ad una cultura e dei luoghi che hanno dell'eterno. Vi si trovano città millenarie come Nazareth, Betlemme e Gerusalemme dove si trovano luoghi di culto di varie religioni e per questo meta di turisti e fedeli

0
0
Israele, il Paese sull'orlo di una quinta ondata di contagi da Covid-19. Cts, "servono restrizioni"
Il Governo ha riferito che il 9% dei casi diagnosticati nelle ultime 24 ore aveva fatto la dose "booster". Per il Cts che consiglia l'Esecutivo il vaccino da solo non basta e servirebbero delle restrizioni per frenare la quarta ondata. Si parla di quarta dose.
Federico Sanapo
Israele
0
0
Il piccolo Eitan torna a casa, in Italia, dalla zia paterna: lo ha deciso il giudice di Tel Aviv
Il piccolo Eitan era stato portato in aereo, senza permesso, in Israele dal nonno materno Shmuel Peleg lo scorso settembre dopo essere stato prelevato a casa a Pavia della zia Aya Biran. Il giudice di Tel Aviv ha stabilito che Eitan debba tornare in Italia.
Caterina Lenti
Israele
0
0
Eitan rapito dal nonno: il bimbo scampato alla strage del Mottarone è in ospedale in Israele
Eitan, il bimbo di soli 4 anni scampato alla strage del Mottarone, è stato prelevato dal nonno materno e portato in Israele senza il consenso dell'altro ramo familiare. Si parlerebbe di rapimento.
Caterina Lenti
Israele
0
0
Pavia: portato in Israele dai nonni il piccolo Eitan, il bimbo sopravvissuto alla strage del Mottarone
Si tratta del bambino di 5 anni unico sopravvisuto al disastro della funivia Stresa-Mottarone nel Verbano Cusio-Ossola. L'incindente avvenne il 23 maggio del 2021, il piccolo sarebbe stato fatto salire su un aereo privato e portato in Israele. "Non avevamo scelta".
Federico Sanapo
Pavia   Israele
2
0
Israele, gemelle siamesi unite dalla testa vengono separate dopo un intervento di 12 ore
In Israele è stato eseguito per la prima volta un intervento di separazione della testa di due gemelle siamesi che erano attaccate. Un'operazione che ha richiesto grande preparazione, ma dall'ottimo esito.
Simona Bernini
Israele
0
0
Israele, Naftali Bennett preoccupato dalla variante Delta: "Non sappiamo fino a che punto il vaccino aiuti"
Come riportato dal sito "The Times of Israel" il primo ministro dell'Israele Naftali Bennett mostra tutta la preoccupazione per l'efficacia dei vaccini contro la variante Delta.
Emanuele Novizio
Israele
1
0
Non solo l'Homo Sapiens, trovato in Israele una nuova specie di Homo
Analizzati i resti di ominidi risalenti anche a 400 mila anni fa: vivevano nelle caverne prima della comparsa dei sapiens. Si chiama Homo Nesher Ramla, dall’inglese Nesher Ramla Homo type, è una nuova specie di Homo arcaico.
Martina Capit
Israele
3
0
Stresa, il piccolo Eitan respira autonomamente. I genitori saranno seppelliti in Israele
Il piccolo Eitan sta pian piano migliorando, in base a quanto affermano i medici del nosocomio. Nel frattempo, nella giornata di oggi ci saranno i funerali della sua famiglia in Israele e di altre vittime di questa immane tragedia.
Simona Bernini
Israele
0
0
Guerra Israele-Hamas, colpito e distrutto l'unico laboratorio di test anti Covid a Gaza
Nella notte appena trascorsa alcuni razzi sono stati lanciati dal Libano verso lo stato ebraico, che ha risposto al fuoco. All'alba, dopo qualche ora di tregua, le sirene hanno ripreso a suonare. Ma secondo fonti giornalistiche si sarebbe vicini ad una tregua.
Federico Sanapo
Israele
0
0
Gaza, raid aereo di Israele: distrutti molti edifici, si scava tra le macerie per recuperare i morti
Sale sempre di più la tensione in Medio Oriente, dove Israele e Hamas continuano le ostilità, ormai cominciate da più di una settimana. Gli attacchi della giornata di ieri sono stati devastanti, 40 persone hanno perso la vita a Gaza. Si cerca sotto le macerie.
Federico Sanapo
Israele
Mostra altri