Iscriviti

Israele

AsiaAsia

Paese interessante in cui vecchio e nuovo si mischiano dando vita ad una cultura e dei luoghi che hanno dell'eterno. Vi si trovano città millenarie come Nazareth, Betlemme e Gerusalemme dove si trovano luoghi di culto di varie religioni e per questo meta di turisti e fedeli

Natura e Animali
13
0
Israele, abbandoni di cani dopo il lockdown: per ogni esemplare adottato, 30 tornano nei canili
L'effetto lockdown ha portato ad adottare cani in tutto il mondo, singolare è il triste record registrato in Israele: tornati alla vita normale, per ogni cane adottato, 30 vengono lasciati al canile.
Claudio Bosisio
Animali domestici   Israele   Cani
Gossip
5
0
Lapo Elkann, dopo il grave incidente a Tel Aviv: "Voglio cambiare vita"
Lapo Elkann è rimasto vittima di un gravissimo incidente d'auto a Tel Aviv che, oltre a tanta paura, gli ha fatto rivalutare tutta la sua vita: ecco le prime dichiarazioni.
Cristina Giuli
Gerusalemme   Israele
Salute
17
0
La sindrome di Gerusalemme: cos'è e quali sono i sintomi
La Sindrome di Gerusalemme è un disturbo psicosomatico che si manifesta in alcuni individui che credono di essere un personaggio della Bibbia. Scopriamo quali sono i sintomi specifici e le possibili terapie.
Gloria La Barbera
Gerusalemme   Israele
11
0
Scoperto a Betlemme quello che fu l’anello di Ponzio Pilato
La notizia è sensazionale: in Cisgiordania è stato scoperto l’anello di Ponzio Pilato. Ad essere precisi, l’oggetto era stato rinvenuto una cinquantina di anni fa, ma solo oggi è stato possibile decifrarlo, attribuendolo così al legittimo proprietario.
Antonio Sorice
Anello   Israele   Gioielli
2
0
Apocalypse Cow: si salvi chi può. È nato il vitello rosso!
Da millenni esiste una profezia, secondo cui la nascita di un vitello rosso possa essere il presagio a qualcosa di catastrofico o di un radicale cambiamento.
Andrea Ricco
Israele
Natura e Animali
11
0
La Salvia di Gerusalemme
Marcella Caccin
Gerusalemme   Israele   Piante e Fiori
Musica Televisione
12
0
L'Israele vince l’Eurovision Song Contest 2018 con la sua Netta: L'Italia si è classificata quinta
Si è conclusa la sessantatreesima edizione dell’Eurovision Song Contest 2018 e a conquistare la vittoria è stato l'Israele rappresentato dalla cantante Netta che ha vinto con il suo brano intitolato "Toy". Ermal Meta e Fabrizio Moro si sono classificati quinti.
Gaetano La Rocca
Fabrizio Moro   Rai   Rai 1  
8
0
Papa Francesco parla ai diplomatici: "Un errore umano in Corea può provocare una catastrofe nucleare"
Discorso politico del Santo Padre ai diplomatici, filo conduttore la pace: Corea del Nord, Gerusalemme capitale, e la guerra in Siria. Dialogo e negoziazione.
Marilena Carraro
Roma   Gerusalemme   Israele      
9
1
Gerusalemme: un sigillo di 2700 anni fa conferma quanto scritto nella Bibbia
Il ritrovamento di un sigillo, grande quanto una piccola moneta, va a confermare quanto la Bibbia riporta da oltre 2700 anni: Gerusalemme era una sede governativa.
Marilena Carraro
Gerusalemme   Israele
9
0
Milano: islamici in collera con Trump urlano slogan e pregano
Un migliaio di persone si è riunito ieri in piazza Cavour: animazione con slogan in arabo e preghiere. Presenti le solite bandiere rosse e le forze dell'ordine.
Marilena Carraro
Milano   Gerusalemme   Israele  
Mostra altri