Iscriviti

Israele

AsiaAsia

Paese interessante in cui vecchio e nuovo si mischiano dando vita ad una cultura e dei luoghi che hanno dell'eterno. Vi si trovano città millenarie come Nazareth, Betlemme e Gerusalemme dove si trovano luoghi di culto di varie religioni e per questo meta di turisti e fedeli

Internet e Social
0
0
Meta costretta a ripristinare video rimossi sullo scontro Israele - Hamas
Il Consiglio di Sorveglianza di Meta ha criticato l'azienda per la rimozione automatica di due video che ritraevano ostaggi, civili probabilmente contusi, e persone decedute nello scontro tra Hamas e Istraele.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Israele   Instagram
1
0
Israele-Hamas: riprende lo scontro nella Striscia di Gaza, violata la tregua
Nelle prime ore della giornata di venerdì, la tregua è stata violata da parte di Hamas e gli scontri sono ripresi. Al momento i decessi sono 32 nel corso di appena 4 ore.
Francesco Menna
Israele
Internet e Social
0
0
Marchi di fama finanziano la disinformazione su X in merito allo scontro Israele-Hamas
Secondo una ricerca, marchi noti finanziano involontariamente, va sottolineato, la disinformazione sul conflitto israelo-palestinese su X, evidenziando la necessità di maggiore responsabilità nelle pubblicità online.
Fabrizio Ferrara
Twitter   Israele
3
0
Liliana Segre esprime la sua tristezza sui fatti fra Hamas e Israele
Intervenuta alla sinagoga di Milano per commemorare i fatti avvenuti il 7 ottobre, la senatrice a vita ha espresso la sua tristezza per quanto sta accadendo.
Michelangelo Ricupati
Israele
Libri
4
1
Lucca Comics, Zerocalcare non ci sarà: “Il patrocinio di Israele per me è un problema"
A pochissimi giorni dall'inizio della manifestazione, Zerocalcare ha dichiarato che non potrà essere presente al Lucca Comics & Games 2023, spiegandone il motivo.
Anna Santini
Lucca   Israele
Musica
3
0
MTV Europe Music Awards 2023 cancellati per la crisi Israele-Gaza
Gli MTV Europe Music Awards del 2023 sono stati cancellati a causa della crisi tra Israele e Gaza e per le conseguenti preoccupazioni di sicurezza interna in Francia. L'evento doveva svolgersi a Parigi nel mese di novembre.
Anna Santini
Israele
Salute
1
0
Raz Degan, la terribile notizia da Israele
Andrea Rubino
Israele
0
0
Non si trova una coppia di fidanzatini: dispersi dopo il rave in Israele
Nir Forti, giovane italo-israeliano, è disperso insieme alla fidanzata Shai Regev dopo l'incursione da parte di Hamas durante un festival musicale. Forti ha legami con l'Italia attraverso la sua doppia cittadinanza, con radici familiari nel Nordest.
Teo Sebbas
Israele
0
0
La storia di Marco, bloccato in Israele: "Per la Farnesina dovrei lasciare qui moglie e figli perché non sono italiani"
Circa 200 italiani cercano di tornare in patria dall'Israele. Gli sforzi di rimpatrio sono stati attivati su richiesta del Ministero degli Esteri italiano. Tuttavia, non tutti potranno rientrare a causa di limitazioni burocratiche e logistiche.
Teo Sebbas
Israele
0
0
Israele, la terribile notizia sulla giovane tedesca: cosa le hanno fatto
Fede Sanapo
Israele
Mostra altri