Iscriviti

Sony

Casa videoludicaCasa videoludica

Sony è un brand giapponese che si occupa di elettronica di consumo. Uno dei maggiori marchi che negli anni ha prodotto veri gioielli di avanguardia e che resta tra i brand più competitivi e di qualità del settore dell’elettronica e degli elettrodomestici

Games
0
0
Sony PS5 Pro: trapelate prove e specifiche della nuova console
Recentemente, l'interesse per una presunta versione potenziata della PS5 di Sony, chiamata PS5 Pro, è cresciuto a seguito di eventi che sembrano averne confermato l'esistenza.
Fabrizio Ferrara
Sony
Hi-tech
0
0
L'apice dell'intrattenimento domestico con le nuove smart tv e soundbar Sony
Esplora il futuro dell'intrattenimento domestico con la nuova gamma di televisori Sony per il 2024 dalle straordinarie tecnologie Mini LED e OLED abbinate a soundbar immersive e alle funzionalità avanzate.
Fabrizio Ferrara
Sony
Games Hi-tech
0
0
Nuove frontiere del gaming grazie a Samsung (monitor), Evercade (console) e Sony (PS5 Pro Enhanced)
In tema di gaming, Samsung ha aggiornato i monitor M7 e M8 in Corea del Sud, Evercade ha presentato nuove versioni delle sue retro-console e Sony ha svelato i requisiti per i giochi "PS5 Pro Enhanced".
Fabrizio Ferrara
Samsung   Sony   Pc e notebook
Games
1
0
PS5 Pro: il futuro del gaming console si profila con una GPU potenziata del 45%
La futura gaming console Sony PS5 Pro promette una rivoluzione nel settore delle gaming console grazie a una GPU migliorata del 45% e ad altre innovazioni tecniche.
Fabrizio Ferrara
Sony
Hi-tech
0
0
Sony annuncia la serie audio ULT con nuove cuffie e diversi inediti altoparlanti
Sony ha introdotto una nuova serie di prodotti audio rivoluzionari, tra cui le cuffie "semi-top" ULT Wear e gli altoparlanti Bluetooth ULT Tower 10, ULT Field 7 e ULT Field 1.
Fabrizio Ferrara
Sony
Games
0
0
Gaming: Lara Croft, Elder Scrolls Online, Sony Astrobot
Da Lara Croft acclamata come l'iconico personaggio videoludico dai BAFTA Awards all'espansione della libreria di NVIDIA GeForce NOW e ai piani di Sony per i prossimi lanci, il mondo dei videogiochi offre un mix eclettico di emozionanti novità.
Fabrizio Ferrara
Sony
Games
0
0
Gaming: Controller Nova Lite, Xbox Nocturnal Vapor e Funzionalità "Aiuto per i Giochi della Community" di Sony per PS5
Tre nuove novità scuotono il mondo del gaming: il controller Nova Lite di GameSir, il controller Xbox Nocturnal Vapor di Microsoft e la funzionalità "Aiuto per i giochi della community" di Sony per PS5.
Fabrizio Ferrara
Sony   Sony PlayStation   Microsoft Xbox
Games Hi-tech
0
0
Rivoluzione nel gaming e nella robotica: le nuove frontiere di Sony e Nvidia
Sony e Nvidia stanno rivoluzionando il futuro del gaming e della robotica con le loro nuove tecnologie, come la PS5 Pro con PSSR e il modello GROOT di Nvidia, promettendo esperienze di gioco immersive e collaborazioni uomo-macchina senza precedenti.
Fabrizio Ferrara
Sony   Robot
Games
0
0
Le specifiche trapelate di PS5 Pro: un potenziale salto di generazione
Le specifiche trapelate di PS5 Pro promettono un significativo aumento delle prestazioni, con miglioramenti sia nel comparto grafico che audio, mantenendo viva l'attesa per il prossimo salto di generazione nel mondo dei videogiochi.
Fabrizio Ferrara
Sony   Sony PlayStation
Games
0
0
Ecco i giochi gratuiti PlayStation Plus per il marzo 2024
Marzo 2024 offre una selezione eccezionale di giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus, con titoli come F123, Sifu, Hello Neighbor 2 e Destiny 2: La Regina delle Streghe, offrendo un valore notevole per gli utenti.
Fabrizio Ferrara
Sony   Sony PlayStation
Mostra altri