Iscriviti

Sony PlayStation

Console per videogiochiConsole per videogiochi

LaSony PlayStation è una console per giochi presentata dalla sua casa produttrice, la Sony Computer Entertainment, nel 1994. Da allora ne sono stati prodotti diversi modelli, che consentono non solo l'utilizzo di videogiochi, ma anche di ascoltare CD audio

Games
0
0
Gaming: mod Cyberpunk 2077 per OperaGX, glitch in GTA Online e line-up PlayStation Plus di Aprile 2024
L'ambiente del gaming è in fermento, con tre novità che catturano l'attenzione degli appassionati. Nello specifico si parla di mod ufficiale di Cyberpunk 2077 per OperaGX, nuovo glitch in GTA Online e line-up di giochi per PlayStation Plus di aprile 2024.
Fabrizio Ferrara
Rockstar Games   Sony PlayStation   Grand Theft Auto
Games Hi-tech
0
0
Cuffie Razer BlackShark V2 Pro ora ufficiali in versione per PlayStation e Xbox
Razer ha annunciato le nuove cuffie BlackShark V2 Pro per PlayStation e Xbox, progettate per offrire un'esperienza audio di alta qualità e un comfort eccezionale ai giocatori di console.
Fabrizio Ferrara
Sony PlayStation   Microsoft Xbox
Games
0
0
Novità di Aprile nel gaming: regali da Amazon, Epic Games e aggiornamenti per PlayStation Portal
Aprile porta una serie di novità nel mondo del gaming: Amazon offre 12 giochi gratuiti con Prime Gaming, l'Epic Games Store regala due titoli di spicco, mentre PlayStation Portal risolve un exploit, confermando un periodo dinamico per i giocatori.
Fabrizio Ferrara
Amazon   Sony PlayStation
Games
0
0
Aprile 2024: le anticipazioni videoludiche per PC, Xbox, Nintendo Switch e PlayStation
Aprile 2024 si prospetta come un mese ricco di nuove uscite e avventure videoludiche coinvolgenti per PC, Xbox, Nintendo Switch e PlayStation, offrendo una vasta gamma di titoli per tutti i gusti e le preferenze dei giocatori.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   Sony PlayStation   Microsoft Xbox    
Games
0
0
Gaming: Controller Nova Lite, Xbox Nocturnal Vapor e Funzionalità "Aiuto per i Giochi della Community" di Sony per PS5
Tre nuove novità scuotono il mondo del gaming: il controller Nova Lite di GameSir, il controller Xbox Nocturnal Vapor di Microsoft e la funzionalità "Aiuto per i giochi della community" di Sony per PS5.
Fabrizio Ferrara
Sony   Sony PlayStation   Microsoft Xbox
Games
0
0
Le specifiche trapelate di PS5 Pro: un potenziale salto di generazione
Le specifiche trapelate di PS5 Pro promettono un significativo aumento delle prestazioni, con miglioramenti sia nel comparto grafico che audio, mantenendo viva l'attesa per il prossimo salto di generazione nel mondo dei videogiochi.
Fabrizio Ferrara
Sony   Sony PlayStation
Games
0
0
Ecco i giochi gratuiti PlayStation Plus per il marzo 2024
Marzo 2024 offre una selezione eccezionale di giochi gratuiti per gli abbonati PlayStation Plus, con titoli come F123, Sifu, Hello Neighbor 2 e Destiny 2: La Regina delle Streghe, offrendo un valore notevole per gli utenti.
Fabrizio Ferrara
Sony   Sony PlayStation
Games
0
0
Novità gaming: "Call of Duty: Warzone Mobile" e Playstation Plus di Marzo
Call of Duty: Warzone Mobile è pronto per il lancio il 21 marzo, portando l'emozione della modalità Battle Royale sui dispositivi mobili, mentre PlayStation Plus offre una lineup di giochi gratuiti per marzo 2024.
Fabrizio Ferrara
Activision   Nintendo   Sony PlayStation  
Games
0
0
Novità nel gaming: NVIDIA App per Windows e il supporto alle passkey su PlayStation
Nelle scorse ore sono emerse diverse novità nel settore del gaming, tra cui NVIDIA App per Windows e il supporto alle passkey su PlayStation: ecco di cosa si tratta.
Fabrizio Ferrara
Sony PlayStation   Microsoft Windows
Games Hi-tech
0
0
Novità da gaming (Sony PlayStation 5 Pro) e domotica (Yale-Ajax)
Due significative novità nel mondo della tecnologia catturano l'attenzione degli appassionati: la possibile imminente uscita della PlayStation 5 Pro e una collaborazione tra Yale e Ajax per potenziare la sicurezza delle case
Fabrizio Ferrara
Sony   Sony PlayStation
Mostra altri