Iscriviti
Fabrizio Ferrara
Software e App
0
0
Apple rilascia le Beta 3 di iOS/iPadOS 17.5, macOS 14.5, watchOS 10.5 e visionOS 1.2
Il rilascio delle beta 3 dei sistemi operativi Apple promette miglioramenti e nuove funzionalità, mantenendo alta l'aspettativa degli utenti per esperienze ottimizzate e innovative.
Apple   Sistemi operativi   Apple iOS
Software e App
0
0
Google: novità per Gemini e per il browser Chrome
Google ha annunciato tre importanti aggiornamenti per migliorare l'esperienza degli utenti online: l'integrazione dell'intelligenza artificiale nell'app Gemini, l'estensione del supporto a dispositivi Android più vecchi e il rinvio del divieto sui cookie di terze parti su Chrome al 2025. Inoltre, Google potrebbe presto rendere accessibile a tutti l'intelligenza artificiale generativa di Google Maps attraverso una funzione sperimentale chiamata Labs.
Google
Hi-tech
0
0
Minerva: ufficiale la prima AI italiana addestrata da zero
Minerva rappresenta un'importante innovazione nell'ambito dell'intelligenza artificiale italiana, essendo la prima AI addestrata "da zero" per la lingua italiana.
Smartphone e tablet
0
0
Samsung Galaxy: prospettive sull'innovazione con Galaxy S25 e S24 FE
Samsung punta a portare avanti la sua serie Galaxy con il Galaxy S25, promettendo avanzamenti significativi nell'intelligenza artificiale, mentre emergono dettagli sul Galaxy S24 FE, mantenendo l'impegno per l'innovazione e la qualità.
Samsung
Software e App
0
0
Microsoft semplifica l'installazione delle app su Windows 11 e introduce pubblicità nel menu Start
Microsoft semplifica l'installazione delle app dal Microsoft Store su Windows 11, mentre introduce pubblicità nel menu Start. Il nuovo processo di installazione ha portato a un aumento delle installazioni e degli avvii delle app.
Microsoft   Sistemi operativi   Microsoft Windows
Auto Smartphone e tablet
0
0
Polestar Phone: quando l'automotive incontra gli amartphone
Il Polestar Phone, apparentemente una versione rimarchiata del Meizu 21 Pro, segna l'ingresso di Polestar nel mercato degli smartphone, evidenziando una convergenza interessante tra l'industria automobilistica e quella degli smartphone.
Meizu
Games Hi-tech
0
0
Arriva in Italia il monitor da gaming ASUS ROG Swift OLED PG32UCDM
Il monitor da gaming ROG Swift OLED PG32UCDM di ASUS, con tecnologia QD-OLED di terza generazione, offre colori vivaci e prestazioni di alto livello, con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz e una garanzia di tre anni. Disponibile presto in Italia.
Asus   Asus Notebook   Pc e notebook
Smartphone e tablet
0
0
Apple: nuovi rumors su iPad Pro e iPhone SE 4
Recenti anticipazioni rivelano che il nuovo iPad Pro potrebbe sperimentare difficoltà di produzione a causa della disponibilità limitata di pannelli OLED. Per quanto riguarda l'iPhone SE 4, si ipotizza un possibile ritardo nel lancio fino al 2025.
Apple   Apple iPhone   Apple iPad
Hi-tech
0
0
Snapdragon X Plus: potenza e intelligenza senza compromessi
Snapdragon X Plus, il nuovo SoC di Qualcomm, offre prestazioni superiori e un'eccezionale capacità di intelligenza artificiale senza compromessi, promettendo di rivoluzionare il settore dei PC.
Pc e notebook
Smartphone e tablet
0
0
iQOO Z9 series in 3 modelli ufficiali con specifiche e prezzi (Cina)
Con iQOO Z9, Z9 Turbo e Z9x, iQOO stabilisce nuovi standard di eccellenza grazie a prestazioni avanzate, design elegante e funzionalità innovative, posizionandosi come leader nell'industria degli smartphone.
Cina
Mostra altri