Iscriviti
Fabrizio Ferrara
Games Internet e Social Software e App
0
0
Novità multimediali da Instagram, YouTube e Nvidia
Le ultime scoperte dei leaker su Instagram e YouTube e gli annunci ufficiali su Nvidia promettono una serie di interessanti aggiornamenti per le rispettive piattaforme.
Google   Youtube   Instagram
Hi-tech
0
0
Tecnologia vintage: 88BitDo con la tastiera simil Commodore e Xiaomi col rasoio S200
88BitDo e Xiaomi hanno annunciato prodotti che combinano la nostalgia con la praticità, soddisfacendo sia gli amanti del retrocomputing che gli utenti moderni in cerca di soluzioni innovative per la cura personale.
Xiaomi
Hi-tech Software e App
0
0
Novità tecnologiche da Microsoft, Meta e Google tra ottimizzazioni e AI
Le recenti innovazioni tecnologiche hanno portato significativi avanzamenti da parte di Microsoft, Meta e Google, concentrandosi principalmente sulla diminuzione del consumo di risorse e sull'incorporazione dell'intelligenza artificiale nelle loro piattaforme.
Google   Microsoft
Smartphone e tablet
0
0
Il Vivo Y100 4G: affidabilità e prestazioni a un prezzo accessibile
Il Vivo Y100 4G, il nuovo dispositivo della serie Y100 di Vivo, offre prestazioni affidabili e funzionalità avanzate a un prezzo accessibile, pur rinunciando al supporto per le reti 5G.
Smartphone e tablet
1
0
Blackview Oscal Pad 80 WiFi: un tablet semplice con ampia memoria
Il Blackview Oscal Pad 80 WiFi offre una solida opzione per chi cerca un tablet semplice ma affidabile, con generose capacità di memoria e un'esperienza d'uso soddisfacente, anche se privo di connettività mobile.
Smartphone e tablet
1
0
Sharp Basio Active2: il nuovo smartphone per anziani
Sharp ha annunciato il lancio del nuovo smartphone per anziani giapponesi, il Basio Active2, caratterizzato da miglioramenti minori ma significativi rispetto al suo predecessore.
Hi-tech
1
0
Xiaomi annuncia la nuova Mini TV LED S 4K con HyperOS
La serie TV S Mini LED di Xiaomi rappresenta un nuovo standard nell'innovazione tecnologica delle smart TV, offrendo prestazioni avanzate e funzionalità all'avanguardia a un prezzo accessibile.
Xiaomi
Auto
1
0
Xiaomi SU7: il debutto rivoluzionario nell'industria automobilistica cinese
Xiaomi ha lanciato il suo primo veicolo elettrico, il SU7. Con una produzione dettagliata e test approfonditi, il SU7 offre un'esperienza avanzata, con caratteristiche come display HUD head-up e un parabrezza triplo placcato in argento.
Xiaomi
Musica Software e App
1
0
Tidal cambia la condivisione musicale con la nuova funzionalità "Condividi con Chiunque"
Tidal introduce la funzionalità "Condividi con chiunque", consentendo agli utenti di condividere la musica su diverse piattaforme di streaming, abbattendo le barriere e rendendo l'esperienza di ascolto più inclusiva e senza soluzione di continuità.
Internet e Social Software e App
0
0
Sicurezza informatica: phishing Darcula, malware TheMoon, Google Ads Safety Report 2023
Ci sono stati 3 importanti sviluppi nel campo della sicurezza informatica: il phishing sofisticato con il servizio Darcula, la campagna malware TheMoon che sfrutta dispositivi IoT obsoleti e il Google Ads Safety Report 2023
Google
Mostra altri