Iscriviti

Ragusa

ItaliaItalia

Ragusa è una delle province della Sicilia, dalle antiche tradizioni e dalla storia che risale a tantissimi secoli fa. Le tante dominazioni e vicissitudini di questa terra si riflettono nelle sue strade e nei suoi tanti monumenti che incanteranno tutti i visitatori che vi si recano

0
0
Roberta Ragusa, l'inquietante ritrovamento: ecco cosa è emerso
Caterina Lenti
Ragusa
0
0
"Questa è un'ingiustizia". Caso Ragusa, la notizia improvvisa su Antonio Logli
Fede Sanapo
Ragusa
0
0
Ragusa, badante denunciata per aver continuato a ritirare la pensione di un'anziana deceduta da 10 anni
L'accusa è di truffa ai danni dello Stato. La donna, che si occupava dell'assistenza dell'anziana, avrebbe continuato a percepire la pensione dell'assistita dopo il suo decesso, nonostante l'obbligo di comunicare immediatamente il decesso all'ente previdenziale.
Manuel Giusti
Ragusa
0
0
Caso Roberta Ragusa, la notizia improvvisa poco fa
C'è una notizia appena arrivata in redazione circa il caso di Roberta Ragusa, si è verificato un fatto davvero molto importante che è stato reso noto dalla stampa nazionale.
Fede Sanapo
Ragusa
0
0
Roberta Ragusa, è successo in carcere. Antonio Logli: la notizia choc
Nella nota trasmissione Quarto Grado si è tornati a parlare del discusso caso di Silvia Ragusa. Arriva la clamorosa indiscrezione dal carcere: ecco di cosa si tratta.
Andrea Rubino
Ragusa
0
0
Roberta Ragusa: il suo diario ha "parlato" rivelando drammatiche verità
Il ritrovamento del diario della povera Roberta Ragusa ha fatto emergere tutta la sofferenza della donna. Racconti drammatici di stralci di vita, i suoi. Quella vita che le è stata stroncata,
Caterina Lenti
Ragusa
1
0
Ragusa, affetta da Covid e in isolamento, riesce a partorire da sola nel bagno di casa
Nonostante fosse stata contagiata dal Covid, una donna è riuscita a portare a termine la gravidanza partorendo da sola la sua bambina nel bagno di casa. Le due stanno bene e sono a casa.
Simona Bernini
Ragusa
0
0
Ragusa, morte del piccolo Evan: il compagno della madre è stato dichiarato capace di intendere e di volere
Il piccolo Evan, 2 anni, è stato ucciso di botte dal compagno della madre. L'uomo, Salvatore Blanco, è stato dichiarato capace di intendere e di volere dalla perizia psichiatrica.
Caterina Lenti
Ragusa
1
0
Ragusa, tromba d'aria investe e uccide un uomo a Modica
La tragedia a Modica, in provincia di Ragusa, dove in queste ore si sta abbattendo una violenta ondata di maltempo. La tromba d'aria ha interesato anche la zona del mercato ortofrutticolo di Comiso. Chiuse alcune strade.
Federico Sanapo
Ragusa   Calamità naturali
0
0
Ragusa, la piccola Francesca muore soffocata nel sonno: aveva solo 7 anni
Una bimba di 7 anni è morta soffocata nel sonno. A fare la tragica scoperta sono stati gli stessi genitori quando hanno provato a svegliare la bimba accorgendosi che non respirava più.
Caterina Lenti
Ragusa
Mostra altri