Iscriviti

Catania

ItaliaItalia

Seconda città della Sicilia, Catania ha origini antichissime e tante dominazioni alle sue spalle. I suoi palazzi e il suo centro storico sono stati dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco per il loro valore. Bellissimi gli scorci paesaggistici sull'Etna ed il suo Parco

6
0
Catania, patente sospesa perché gay: lo Stato deve risarcirlo con 100 mila euro
I ministeri della Difesa e dei Trasporti dovranno risarcire Danilo Giuffrida con una somma pari a 100 mila euro. Al ragazzo era stata sospesa la patente di guida perchè gay.
Ivana Currao
Catania
8
0
Catania: malati terminali uccisi in ambulanza per vendere il "funerale" alle onoranze funebri
Durante il trasporto in ambulanza, dall'ospedale a casa, venivano uccisi mediante un'iniezione di aria nel sistema sanguigno. Ai familiari, nel dolore, proponevano le onoranze funebri che li avrebbero ricambiati con 300 euro.
Marilena Carraro
Catania
6
0
Catania, due anziane sorelle uccise a coltellate durante una rapina in casa
Due anziane sorelle sono state uccise in casa, a Ramacca, nel catanese. A farne la scoperta, è stata una loro congiunta: secondo le prime ipotesi della procura di Caltagirone, si sarebbe trattato di un tentativo di rapina conclusosi a coltellate.
Fabrizio Ferrara
Catania
11
0
Catania, trovato cadavere con testa e braccia mozzate in un parco comunale di Caltagirone
Proprio nel mentre si iniziava a godersi il lungo ponte dell'Immacolata, alcune persone - a passeggio con i loro cani in un parco di Caltagirone (Catania) - hanno rinvenuto quello che credevano essere un manichino ma che, in realtà, purtroppo, era ben altro.
Fabrizio Ferrara
Catania
6
0
Catania, prete ungeva i bambini con l'olio santo e poi abusava di loro
A Catania un prete abusava dei bambini facendogli credere di purificarli utilizzando l’olio santo. Alcuni genitori lo avrebbero avvisato delle accuse mosse nei suoi confronti.
Alessandro Diego Di Domenicantonio
Catania
7
0
Catania: blitz della polizia scopre un giro di droga che ha coinvolto anche un bambino
Nella periferia di Librino, in provincia di Catania, la polizia ha arrestato ben 36 persone con l'accusa di spaccio di droga e, tra gli arrestati, c'era anche un bambino di sei anni.
Thaira Momesso
Catania
Viaggi
2
0
Porta Garibaldi a Catania
Valentina Friscia
Catania
6
0
Catania, pensionato ucciso: fermati il figliastro e l'amico
Un pensionato, dopo essersi separato dalla giovane compagna, ha deciso di trasferirsi e con lui, anche il figliastro - il figlio della compagna -: lo stesso che poi, la notte scorsa, lo ha ammazzato.
Francesco Pezzuto
Catania
8
0
Catania: violentata dall'amico di Facebook dopo serata in discoteca
Conosciuto su Facebook, una giovane ragazza accetta l'invito a ballare. Lui e due suoi amici, dopo averla fatta ubriacare, si offrono di accompagnarla a casa. La volante li ferma, ma tutto è in regola; pochi metri dopo la violenza. Tutti arrestati.
Marilena Carraro
Facebook   Catania
Viaggi
24
0
Visuale dai lidi Playa di Catania
Lucia Visalli
Catania   Mare
Mostra altri