Iscriviti
Gaetano La Rocca
Televisione
6
0
"Doc - Nelle tue mani", Luca Argentero rivela alcuni dettagli della fiction: "Il finale sarà clamoroso"
Grande successo per il ritorno di "Doc - Nelle tue mani" che nella serata del 15 ottobre ha raggiunto il 33% di share così da spazzar via la concorrenza. Intervistato da "TV, Sorrisi e Canzoni", Luca Argentero ha annunciato un finale intenso e ricco di emozioni.
Luca Argentero   Fiction
Televisione
7
1
"Come sorelle", Emre Kınay parla della sua carriera senza nascondere la sua vita privata: "Non sono un uomo da sposare"
Diventato popolare in Italia per aver dato vita al personaggio di Cemal Karalar nella fiction "Come sorelle", l'attore turco Emre Kınay racconta molti dettagli sulla sua vita personale e professionale riservando alle nuove generazioni tanti consigli preziosi.
Televisione
5
0
"Come sorelle", Ece Uslu incoraggia le donne a realizzare i propri sogni: "Bisogna sempre mantenere l'anima giovane"
Una delle attrici più famose della Turchia, Ece Uslu vive una vita serena nella sua tenuta a Urla ignorando questa grande popolarità. Col personaggio di Cahide, Ece ha conquistato l'Italia interpretando una madre coraggiosa che lotta per trovare le sue figlie.
Televisione
3
0
"Come sorelle", Elifcan Ongurlar svela il rapporto che la lega con Çilem: "Ha arricchito la mia vita, ho imparato tanto"
Diventa popolare in Italia grazie alla fiction turca "Come sorelle", l'attrice Elifcan Ongurlar ha svelato alcuni retroscena sull'intenso rapporto instaurato con il personaggio di Çilem Akan ricordando con immenso affetto i momenti trascorsi sul set.
Mediaset   Canale 5   Serie tv  
Televisione
4
0
"Come sorelle", Burak Çelik parla della sua carriera: "La recitazione non può essere ridotta alla bellezza del viso"
Vincitore del "Best Model of the World", la carriera di Burak Çelik inizia nel mondo della moda: nonostante il grande successo riscosso, l'attore turco ha deciso di abbandonare quella strada per seguire la sua vera passione ovvero la recitazione.
Televisione
4
0
Come sorelle, anticipazioni ultima puntata di mercoledì 26 agosto: il finale di stagione
Dopo sette appuntamenti è giunto il momento di scoprire il finale della prima stagione della fiction "Come sorelle". L'ottava puntata, prevista per il 26 agosto, andrà a chiudere l'intera trama liberandola di ogni segreto grazie ad una fresca ondata di verità.
Mediaset   Canale 5   Serie tv  
Televisione
3
0
"Come sorelle", l'attrice turca Özge Özacar racconta il suo ultimo giorno sul set: "Ho pianto molto per l'addio di Azra"
Bella, forte e indipendente, Özge Özacar condivide molte caratteristiche con il personaggio di Azra interpretato nella fiction "Come sorelle": ruolo di svolta per la sua carriera che ha permesso alla giovane attrice di affermarsi nel mondo della recitazione.
Televisione
3
0
"Come sorelle", l'attore turco Seçkin Özdemir tra carriera e famiglia: "Ascolto sempre le parole di mia madre"
Ambizioso e determinato, Seçkin Özdemir è riuscito a realizzare il suo più grande sogno: l'attore è uno dei volti più apprezzati della TV Turca. In Italia, Seçkin ha trovato la popolarità grazie al ruolo di Sinan Malik nella fiction "Come sorelle".
Mediaset   Canale 5   Turchia    
Televisione
4
0
"Come sorelle", l'attrice Sevda Erginci racconta la sua vita: "Non tollero l'ingiustizia, i falsi mi fanno star male"
Con il ruolo di Ipek Gencer nella fiction "Come sorelle", l'attrice turca pluripremiata Sevda Erginci ha conquistato il cuore del vasto pubblico di Canale 5. Bella e sensibile, Sevda definisce la sua vita come "una storia di strada": un cammino di semplicità.
Televisione
3
0
Come sorelle, anticipazioni settima puntata del 21 agosto: Sinan dichiara il suo amore a Ipek, Cahide si libera di Cemal
Venerdì 21 agosto, andrà in onda su Canale 5 il penultimo appuntamento della fiction turca "Come sorelle". Alcune rivelazioni e ottime strategie andranno a ribaltare la trama: Cemal perderà parte del suo potere e Cahide ritroverà la fiducia delle figlie.
Mostra altri