Iscriviti

Marco Mengoni

CantanteCantante

Cantautore italiano, Marco Mengoni arriva al successo con la sua vittoria al talent “X Factor”. Da allora ha pubblicato diversi album e singoli tutti in cima alle classifiche, arrivando a vendere quasi 900.000 copie. Tanti i premi ricevuti in questi anni

Televisione
0
0
Sanremo, Marco Mengoni piace: è nato un nuovo showman
Mengoni ha mostrato sul palco dell'Ariston le sue qualità di showman, dimostrando potenzialità per una carriera futura anche al di fuori della musica, come potenziale one man show.
Teo Sebbas
Marco Mengoni   Sanremo
Musica
0
0
Marco Mengoni dichiara: “L’amore? Lo sto ancora cercando”
Marco Mengoni ha vissuto un anno straordinario, segnato da successi a Sanremo, all'Eurovision e da un tour trionfale in Italia e Europa. La sua presenza come co-conduttore al Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus, è attesa con grande interesse.
Teo Sebbas
Marco Mengoni
Musica
2
0
Sanremo 2024: Amadeus annuncia il nome del primo co-conduttore
Comincia a delinearsi il cast del prossimo Festival della Canzone Italiana. Il vincitore dello scorso anno, Marco Mengoni, sarà il super ospite della prima puntata e affiancherà Amadeus nella conduzione dello show
Costantino Ferrulli
Marco Mengoni   Barbara d'Urso   Sanremo
Gossip
1
0
Marco Mengoni critica le mosse della Meloni sui diritti LGBT: "La posizione del governo non mi piace"
Mengoni ha citato l'esempio del premier canadese Trudeau, che ha espresso le sue preoccupazioni a Meloni durante il recente G7 in Giappone, mettendo l'Italia in una posizione scomoda a livello internazionale.
Teo Sebbas
Marco Mengoni
Musica Televisione
5
0
Eurovision, la performance di Marco Mengoni e il gesto della bandiera
Marco Mengoni si è classificato al quarto posto all'Eurovision Song Contest 2023, ma ha lasciato tutti a bocca aperta con un'esibizione da brividi. A lasciare il segno anche il gesto della bandiera.
Tonia Sarracino
Marco Mengoni
Musica Televisione
1
1
Eurovision 2023, vince Loreen con "Tattoo". Quarto posto per Marco Mengoni
La sessantasettesima edizione dell'Eurovision viene vinta da Loreen con il brano "Tattoo". Marco Mengoni invece si classifica solamente in quarta posizione.
Emanuele Novizio
Marco Mengoni   Tatuaggi
Musica Televisione
2
0
Marco Mengoni e l'Eurovision 2023, il percorso di un vincitore
Marco Mengoni, artista completo e maturo, prende il palcoscenico di Eurovision 2023 dopo il successo a Sanremo. Nonostante la competizione, il suo talento unico potrebbe sorprendere tutti.
Anna Morandino
Marco Mengoni
Musica Televisione
2
0
Festival di Sanremo, trionfa Marco Mengoni: "Vittoria dedicata a tutte le donne"
Marco Mengoni con "Due vite" vince la 73esima edizione del "Festival di Sanremo". In seconda posizione si classifica Lazza con il brano "Cenere" e Mr Rain con "Supereroi".
Emanuele Novizio
Marco Mengoni   Sanremo   Festival di Sanremo
Musica
4
0
Marco Mengoni, a San Siro emoziona non solo con la musica: "A me fa più male l'indifferenza"
Marco Mengoni ha portato lo stadio di San Siro in una dimensione di eleganza e stile, grazie a due ore di canzoni piene di emozioni durante le quali c'è staro spazio anche per profonde riflessioni: ecco nel dettaglio.
Cristina Giuli
Marco Mengoni   The X-Factor   Sanremo    
Televisione
10
0
Adrian, Marco Mengoni incanta tutti: “Non è facile stare vicino a Celentano"
Nell'ultima puntata di "Adrian" il pubblico è rimasto sorpreso dalla presenza di Marco Mengoni e del suo grande talento. Il duetto Mengoni-Celentano ha incantato tutti: sul palco i due titani della musica italiana hanno stregato il vasto pubblico di Canale 5.
Gaetano La Rocca
Adriano Celentano   Marco Mengoni   Mediaset  
Mostra altri