Iscriviti

Electronic Arts

Casa videoludicaCasa videoludica

Società statunitense che sviluppa e distribuisce videogiochi, la Electronic Arts nasce nel 1982 e da allora ha collezionato un successo dietro l'altro. Della sua produzione fanno parte tantissimi generi di videogioco: sia di sport, con il brand EA Sports come FIFA, o di simulazione come i The Sims e i Need for Speed

Musica
3
0
Mick Jagger sui Måneskin: "È la più grande rock band del mondo, mi stupisce che sia italiana"
Mick Jagger, il frontman della leggendaria band Rolling Stones, ha elogiato i Måneskin, affermando che l’Italia non è certo conosciuta per le rock band.
Anna Santini
Electronic Arts
Games
1
0
FC 24, ufficiale il nuovo gioco di calcio di EA Sports senza Fifa
FC 24 è il seguito della serie di simulazione calcistica di EA Sports, che quest’anno non ha il marchio Fifa. Il gioco offre molte novità, tra cui il Cross-play, l’HyperMotionV e le donne in FIFA Ultimate Team.
Fabrizio Ferrara
Electronic Arts   FIFA
Games
0
0
EA Sports FC 24: in arrivo il nuovo videogioco di calcio con bonus per i fondatori
EA Sports FC 24 è il nuovo videogioco di calcio di Electronic Arts, con calciatori e calciatrici insieme, licenze esclusive e bonus per i fondatori. Ecco quando uscirà.
Fabrizio Ferrara
Electronic Arts
Hi-tech
1
0
Xiaomi TV EA Pro: ufficiale la serie di smart TV 4K HDR con audio DTS
Senza troppo clamore, Xiaomi ha annunciato nel mercato interno le nuove televisioni intelligenti Xiaomi TV EA Pro, con 4K, HDR, migliorata compensazione del movimento, elevatissimi valori di screen-to-body, audio stereo DTS, e comandi vocali hands free.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Electronic Arts
Calcio
0
0
Italia ai mondiali. È ufficiale: il comunicato della fifa poco fa
Ci sono novità per quanto riguarda l'eventuale partecipazione dell'Italia ai Mondiali di Calcio in Qatar, la Fifa è stata chiarissima a tal proposito e ha lanciato un comunicato ufficiale.
Fede Sanapo
Electronic Arts
Games
1
0
Ufficiale il videogame di simulazione sportiva EA Sports F1 22
Un importante annuncio avvenuto nelle scorse ore ha svelato il prossimo arrivo, in piena estate, del gioco, già pre-ordinabile, EA Sports F1 22, dedicato agli appassionati del campionato di Formula Uno.
Fabrizio Ferrara
Electronic Arts
Calcio
1
0
Mondiali, Iran verso la squalifica: Italia ripescata ai Mondiali al loro posto?
Dopo la clamorosa eliminazione nelle qualificazioni ai Mondiali, l'Italia spera nel ripescaggio. L'Iran verso l'esclusione: ecco la decisione della Fifa.
Andrea Rubino
Electronic Arts
Games
5
0
Anche EA supporta la battaglia al Covid-19: iniziative anche con Rio Ferdinand
Anche la nota software house videoludica EA si pone a sostegno di varie campagne per aiutare il distanziamento sociale e supporta donazioni per le popolazioni più colpite.
Electronic Arts
Games
2
0
The Sims 5 potrebbe avere una modalità online
Come rivelato da Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, il prossimo capitolo di The Sims, in uscita su next gen e computer, potrebbe essere giocato anche in modalità multiplayer.
Emanuele Novizio
Electronic Arts   The Sims
Calcio
3
0
Parma Calcio, salta il trasferimento di Gervinho in Qatar. Ora i crociati pensano al ricorso alla FIFA
Sembrava fatto per il trasferimento di Gervinho all'Al Sadd, ma la federazione qatariota ha deciso di respingere il suo tesseramento. Ora il Parma pensa di fare ricorso.
Emanuele Novizio
Electronic Arts
Mostra altri