Iscriviti

FIFA

VideogiocoVideogioco

Serie di videogiochi prodotta dalla Electronic Arts, FIFA è uno dei videogiochi più amati al mondo. Inizia la sua storia nel 1993 e da allora ogni anno si rinnova con nuove funzionalità e formazioni sempre aggiornate. Tanti i commentatori storici come Massimo Caputi e Giacomo Bulgarelli

Games
1
0
FC 24, ufficiale il nuovo gioco di calcio di EA Sports senza Fifa
FC 24 è il seguito della serie di simulazione calcistica di EA Sports, che quest’anno non ha il marchio Fifa. Il gioco offre molte novità, tra cui il Cross-play, l’HyperMotionV e le donne in FIFA Ultimate Team.
Fabrizio Ferrara
Electronic Arts   FIFA
Games
4
0
FIFA 20: tutte le novità annunciate per la modalità carriera
EA ha iniziato a condividere i trucchi con cui gli sviluppatori hanno reso più corposa la modalità carriera del gioco, impreziosendola con elementi riguardanti i tecnici, le conferenze stampa, i giocatori, ed il loro morale.
Electronic Arts   FIFA
Games
10
4
E3 2019: dopo l'estate torna Fifa 20, il videogame calcistico ora anche con le sfide di strada
Grazie all'evento di anteprima previsto per l'E3 2019 di Los Angeles, la gaming house EA ha anticipato l'arrivo e le caratteristiche, tra qualche mese, del più famoso e giocato videogame calcistico, con Fifa 20 che, mai come ora, sarà ricco di novità.
Fabrizio Ferrara
Electronic Arts   FIFA   Electronic Entertainment Expo  
Games
2
0
Una partita a Fifa 2019 mentre faccio il baby sitter
Emanuele Barutti
Electronic Arts   Sony PlayStation   FIFA
Games
2
0
Fifa 19, ecco la classifica dei giocatori più forti
La Electronic Arts ha distribuito i giocatori più forti del gioco FIFA 19: al primo posto, ovviamente, c'è Cristiano Ronaldo, protagonista anche della copertina del gioco. Dietro di lui, il suo rivale di sempre, Lionel Messi.
Giuseppe Pio Madeo
Electronic Arts   FIFA
Games
3
0
FIFA 19, ultime novità prima della data di uscita (ufficializzata)
Sono state rese note le ultime novità sulla data di uscita e sugli ultimi aggiornamenti di FIFA 19: il gameplay numero uno tra i giochi di calcio si rinnova anno per anno, e questa sembra essere un'edizione migliore del previsto.
Giuseppe Pio Madeo
Electronic Arts   FIFA   Pc e notebook
Games
9
1
"FIFA 18 World Cup", ecco l'aggiornamento Mondiale per i giocatori di "FIFA 18"
Dal 29 maggio 2018 è disponibile, per i giocatori di FIFA 18, l'aggiornamento riguardante i Mondiali di Calcio di Russia 2018: un colpo ben riuscito per il gioco di casa EA Sports.
Claudio Bosisio
Electronic Arts   FIFA
Games
13
1
FIFA 2018 centra il successo calcistico per l'ennesima volta
Il venticinquesimo capitolo del gioco targato EA Sports è come sempre ai massimi livelli ed offre delle simulazioni di gioco, tattiche e di prestazione, che non tradiscono certo i tanti affezionati del titolo FIFA.
Claudio Bosisio
Electronic Arts   FIFA   Pc e notebook
Games
2
0
FIFA Mobile Calcio. Per Android, iOS e Windows Mobile con tante novità
EA Sports ha annunciato la disponibilità per Android e iOS (oltre che per Windows Mobile) di FIFA Mobile Calcio, il più atteso videogame ludico - in tema calcistico - dell'anno. Con diverse novità grafiche, nelle modalità di gioco, e in ottica multiplayer.
Fabrizio Ferrara
Google   Electronic Arts   Apple iOS      
Games
6
0
FIFA 17, il gioco di calcio dell'anno è uscito
FIFA 17 ha convinto tutti i tester, che lo hanno provato e si sono detti molto soddisfatti del prodotto sfornato: per gli appassionati e i "malati" del calcio videoludico, ecco il vostro gioco.
Claudio Bosisio
Electronic Arts   FIFA
Mostra altri