Iscriviti

Electronic Entertainment Expo

ManifestazioneManifestazione

L'Electronic Entertainment Expo, noto anche come E3, è una fiera dedicata al mondo dei videogiochi e che viene organizzata dalla ESA. Si tiene ogni anno a Los Angeles ed è molto seguita dagli appassionati del settore e dagli addetti ai lavori

Games
0
0
Gaming: Addio E3, novità da Doom e Microsoft
Nel mentre gli appassionati di gaming rimangono orfani di un’importante fiera, Microsoft e uno degli sviluppatori di Doom annunciano importanti e positive novità per il mondo del gaming.
Fabrizio Ferrara
Microsoft   Electronic Entertainment Expo
Games
2
0
E3 2024 e 2025 sarebbero stati cancellati: tornerà mai il celebre evento?
L’E3 è una fiera annuale dedicata ai videogiochi che sta affrontando una serie di difficoltà che ne minacciano l’esistenza. Tra pandemia, diserzioni e concorrenza, l’E3 deve trovare un modo per rinnovarsi e rimanere rilevante nel panorama videoludico.
Fabrizio Ferrara
Electronic Entertainment Expo
Smartphone e tablet
2
0
HTC Wildfire E3 Lite: ufficiale lo smartphone super economico con grande autonomia
HTC Wildfire E3 Lite è l'ultimo arrivato nel bouquet di smartphone, ormai quasi tutti economici, del brand HTC che si sta ritagliando un segmento di mercato importante in contesti emergenti dove è necessario prima di tutto assicurare la connettività mobile.
Fabrizio Ferrara
HTC   Electronic Entertainment Expo
Hi-tech
2
0
TicWatch E3: ufficiale lo smartwatch accessibile con Snapdragon Wear 4100
Piuttosto completo, tanto da avere in sé sia il GPS che l'NFC, lo sportwatch TicWatch E3 è stato presentato dalla casa madre Mobvoi, mettendo a disposizione degli utenti, oltre alle feature smart basate sull'AI, il nuovo chip SP Wear 4100 di Qualcomm.
Fabrizio Ferrara
Electronic Entertainment Expo   Wearable device
Smartphone e tablet
7
0
HTC presenta il base-gamma Wildfire E3, con Android 10 e quadcamera
Sempre più indirizzata sugli smartphone di fascia bassa, HTC ha ampliato il proprio listino di smartphone basilari, con il nuovo Widfire E3, con una quadrupla fotocamera posteriore comprensiva di ultragrandangolo.
Fabrizio Ferrara
HTC   Google   Android  
Smartphone e tablet
6
0
Honor Play 3e: entry level a basso budget, con monocamera, per i giovani
A due settimane dal varo del predecessore, Honor ha presentato un nuovo smartphone leader della fascia bassa del mercato, in veste di Honor Play 3e, con ampia autonomia, display HD+ ed un'unica fotocamera sul retro. Ovviamente, Android Pie based.
Fabrizio Ferrara
Electronic Entertainment Expo   Huawei Honor
Games
6
0
Auto rubata durante l'E3 2019. Chi la trova vincerà un personaggio su Mortal Kombat 11
Il co-fondatore di Mortal Kombat 11 ha chiesto ai partecipanti dell'E3 2019 un aiuto per ritrovare l'auto del suo amico che è stata rubata. In cambio avrebbe rivelato il personaggio DLC.
Francesco Menna
Mortal Kombat   Stati Uniti   California    
Games
7
0
Marvel's Avengers: arriva nel 2020 il videogame di Square Enix sulle vicende dei Vendicatori
Nelle fasi finali dell'E3 2019 arriva l'atteso annuncio della gaming house Square Enix, relativo ad un eventuale videogame impostato sulle vicende dei Vendicatori Marvel: il titolo si chiamerà Marvel's Avengers, e arriverà nel 2020 su consolle, PC, e Stadia.
Fabrizio Ferrara
Square Enix   Stati Uniti   California    
Games
8
0
Netflix protagonista ad E3 2019 con una carrellata di novità videoludiche, anche in tema Stranger Things
Il celebre colosso dello streaming online, Netflix, è stato protagonista inatteso della fiera del gaming di Los Angeles, con una serie di annunci relativi alle traslazioni, in videogame, delle proprie serie tv più iconiche, tra cui Stranger Things.
Fabrizio Ferrara
Stati Uniti   California   Electronic Entertainment Expo  
Games
9
0
Konami scende in campo nel retrogaming con la consolle PC Engine CoreGrafx Mini
Konami, tra i colossi mondiali del gaming, intervenuta a Los Angeles per presentare PES 2020, ha alzato il sipario su un'attesa mini-consolle dal sapore retro, concepita per far rivivere le emozioni coin-op della piattaforma PC Engine di fine anni '80.
Fabrizio Ferrara
Konami   Stati Uniti   California      
Mostra altri