Iscriviti

Martin Scorsese

RegistaRegista

Martin Scorsese è un regista e produttore statunitense. Viene considerato uno dei più importanti registi in tutta la storia del cinema. Ha collaborato con grandissimi attori, soprattutto con Robert De Niro e con Leonardo DiCaprio. Tantissimi i premi vinti nella sua carriera

Cinema
1
0
Auguri al maestro Martin Scorsese per i suoi 80 anni
Regista d'eccellenza di capolavori della storia del cinema con Robert De Niro, festeggia i suoi 80 anni alla grande, da quarant'anni fa film di successo, che vincono premi e non stancano mai.
Martina Capit
Martin Scorsese
Cinema
4
0
Robert De Niro ferito ad una gamba durante le riprese dell'ultimo film di Scorsese
Robert De Niro è rimasto ferito ad una gamba in seguito ad un incidente durante le riprese di "Killers Of The Flower Moon", ultimo film di Scorsese con Leonardo Di Caprio. L'attore è volato a New York per le cure.
Anna Santini
Martin Scorsese   Robert De Niro
Cinema
5
0
Martin Scorsese è diventato cittadino italiano
A distanza di anni, il regista Martin Scorsese è ufficilamente cittadino italiano. Il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico ha origini siciliane.
Giovanna Barone
Martin Scorsese
Cinema Moda
7
0
Fashion Film Festival: quando la moda incontra il cinema
Dal 23 al 25 settembre, a Milano, il Fashion Film Festival porta il cinema in passerella e mostra come la moda ed il cinema possano incontrarsi creando notevoli suggestioni attraverso i film firmati da grandi nomi come Spike Lee e Martin Scorsese.
Sophi Zanin
Martin Scorsese   Milano   Spike Lee
Cinema
19
1
Leonardo DiCaprio interpreterà il Joker nel nuovo film di Martin Scorsese?
La Warner Bros ha annunciato l’inizio della lavorazione di un nuovo film incentrato sulla vita del Joker. La produzione sarà affidata a Martin Scorsese, mentre per il protagonista si fa sempre più concreta la possibilità che sia Leonardo DiCaprio.
Antonio Sorice
Leonardo DiCaprio   Martin Scorsese
Cinema
14
0
Silence: il tormentato viaggio spirituale diretto da Martin Scorsese
Affascinante, struggente, tormentato. La storia raccontata da Scorsese è di un intenso impatto emotivo e visivo; catapultandoci in una realtà storica e spirituale che tiene testa alla solennità del romanzo.
Andrea Indovino
Andrew Garfield   Martin Scorsese   Giappone  
Televisione
5
0
Leonardo DiCaprio arriva su Fox con il docu-film Before the Flood
Before the Flood – Punto di Non Ritorno, il film documentario sul fenomeno del cambiamento climatico prodotto e interpretato da Leonardo DiCaprio, andrà in onda su Fox il prossimo 30 ottobre
Venera Licciardello
Leonardo DiCaprio   Martin Scorsese
Cinema
3
0
I film destinati a trionfare agli Oscar 2017
L'ottantanovesima edizione degli Oscar si prospetta ricca di sorprese e di riconferme, partendo dallo storico Martin Scorsese fino ad arrivare al giovane Damien Chazelle, tanto acclamato al Festival di Venezia.
Andrea Indovino
Martin Scorsese   Premi Oscar
Cinema
4
0
Curiosità su Silence, l'ultima grande fatica di Martin Scorsese
Nonostante le varie difficoltà di produzione e un tragico incidente sul set, finalmente l'ultima opera di Scorsese è in fase di post-produzione. Non è nota una data di uscita certa, ma il film sarà proiettato in anteprima al Festival di Cannes 2016
Andrea Indovino
Martin Scorsese
Cinema
4
0
The Audition: il corto di Martin Scorsese con DiCaprio e De Niro
E se i due attori feticcio di Martin Scorsese fossero protagonisti di innumerevoli gag per ottenere la parte in un ruolo del loro regista preferito? Questa è l'idea geniale del cortometraggio "The Audition"
Venera Licciardello
Leonardo DiCaprio   Martin Scorsese   Robert De Niro
Mostra altri