Iscriviti
Sophi Zanin
Cinema
5
1
"Love, Antosha", il toccante documentario dedicato ad Anton Yelchin
La morte di Anton Yelchin fu un fulmine a ciel sereno per i numerosi fan dell'attore di origine sovietica protagonista di numerose pellicole, ora la sua storia e il suo rapporto con la recitazione viene racconto attraverso il documetario Love, Antosha.
Gossip Televisione
7
0
Emilia Clarke, sopravvissuta a due aneurismi celebrali
Condividendo la sua tragica esperienza in una recente intervista, Emilia Clarke, la star de "Il Trono di Spade", ha svelato di essere sopravvissuta a due aneurismi celebrali.
Il Trono di Spade   Serie tv
Televisione
5
0
Stranger Things 3: il nuovo trailer ufficiale è online
Dopo tanta attesa la nuova stagione di Stranger Things si mostra finalmente nel trailer ufficiale appena diffuso dal servizio di video in streaming Netflix. A rendere il tutto più interessante anche nuove foto dal set.
Trailer   Serie tv   Fiction    
Libri
6
0
Premio Strega 2019, 7 dei 12 autori in gara sono donne
Per la prima volta al Premio Strega prevalgono le scrittrici: 7 autrici e 5 autori tra i dodici in gara scelti tra i titoli di narrativa proposti quest'anno della giuria.
Premio Strega
Televisione
6
2
"Le terrificanti avventure di Sabrina" seconda parte: il trailer è online
I nuovi episodi della serie arriveranno in streaming su Natflix il prossimo 5 aprile, intanto, per ingolosire i fan della giovane strega Sabrina, arriva online il nuovo trailer.
Trailer   Serie tv   Fiction  
Cinema
5
0
"C'era una volta a Hollywood", DiCaprio e Brad Pitt protagonisti del nuovo film di Tarantino
Arriva in Italia la nuova locandina di "C'era una volta a Hollywood" e Leonardo DiCaprio e Brad Pitt ci danno lezioni di stile, mostrandosi in splendida forma, come sempre.
Brad Pitt   Leonardo DiCaprio   Quentin Tarantino
Musica
3
0
Morto Dick Dale, immortale il suo riff di chitarra in "Pulp Fiction"
Ci ha lasciato lo scorso sabato notte a 81 anni il chitarrista Dick Dale, the 'King of the Surf Guitar'. A dare la trista notizie il suo bassista storico Sam Bolle.
Libri
7
0
Presto in Italia il libro di Greta Thunberg
Edito da Mondadori, sarà presto disponibile in Italia il libro "La nostra casa è in fiamme", scritto dalla giovane attivista ambientale di origine svedese Greta Thunberg.
Clima
Cinema
6
0
David di Donatello 2019, Premio alla Carriera assegnato a Tim Burton
Il prestigioso Premio alla Carriera - David for Cinematic Excellence 2019 verrà assegnato al visionario regista Tim Burton durante la 64esima edizione dei David di Donatello.
Tim Burton   David di Donatello
Cinema
6
0
"Tolkien", rilasciato il nuovo trailer italiano del biopic
La casa di produzione 20th Century Fox ha diffuso online il secondo trailer italiano di Tolkien, il biopic che racconta gli anni della gioventù del celebre scrittore reso immortale dalla sua trilogia "Il Signore degli anelli".
Trailer
Mostra altri