Iscriviti

Tim Burton

RegistaRegista

Regista e sceneggiatore statunitense, Tim Burton ha collezionato nella sua carriera tantissime collaborazioni molto importanti, come quella con Johnny Depp e con Helena Bonham Carter, che è poi diventata sua compagna. Nel 2007 vince il Lenone d'Oro alla carriera

Cinema Gossip
5
0
Festa del Cinema, Tim Burton e la Bellucci in coppia sul red carpet per la prima volta
Insieme per la prima volta sul red carpet per la Festa del Cinema di Roma, i due si tengono per mano e appaiono più innamorati che mai. Il regista e la diva nella capitale per l'anteprima del film "Diabolik, chi sei?".
Michelangelo Ricupati
Monica Bellucci   Tim Burton
Arte Cinema
4
0
Tim Burton in mostra alla Mole Antonelliana
A Torino, fino ad aprile, ha aperto una mostra dedicata al regista Tim Burton; ci saranno 540 opere, tra le quali pupazzi, schizzi e illustrazioni dei suoi film.
Martina Capit
Tim Burton
Gossip
3
0
Monica Bellucci confessa: "Amo Tim Burton"
Confermando che avrà un ruolo nell'attesissimo sequel di "Beetlejuice – Spiritello porcello", Monica Bellucci ha confessato ad Elle France di essere innamorata del regista. I due si frequentano dallo scorso autunno.
Anna Santini
Monica Bellucci   Tim Burton
Cinema Gossip
2
0
Monica Bellucci e Tim Burton, la nuova coppia paparazzata insieme
La rivista francese Paris Match ha pubblicato in esclusiva i primi scatti della nuova coppia d'oro del cinema, il regista Tim Burton e l'attrice Monica Bellucci. I due si frequentano da diversi mesi, dopo essersi incontrati ad un festival cinematografico.
Anna Santini
Monica Bellucci   Tim Burton
Cinema
2
0
Il regista di "Nightmare Before Christmas" si lamenta: "È ingiusto che a Tim Burton vada il merito"
Henry Selick, il regista del film di cult "Nightmare Before Christmas", lamenta che tutti pensano che sia opera di Tim Burton. "Ha creato la storia ed i personaggi, ma siamo stati io ed il mio team a dargli vita", dice il regista dell'opera in stop motion.
Anna Santini
Tim Burton
Cinema
4
0
Edward mani di forbice compie trent'anni: capolavoro di Tim Burton
Usciva trent'anni fa la favola fantagothic con protagonista Johnny Depp e l'accoppiata col bravissimo regista Tim Burton. Viveva con uno scienziato pazzo il protagonista, ominide senza arti, creazione non finita dal proprio padrone.
Martina Capit
Johnny Depp   Tim Burton
Cinema Libri
9
0
Maria Cristina Locuratolo racconta Tim Burton in un libro
Arriva in libreria, per AG Book Publishing, il novo libro di Maria Cristina Locuratolo sul celebre regista Tim Burton. Un volume in brossura, con inserto fotografico a colori, appartenente alla Collana: "Cinema - I grandi protagonisti".
Marcello Strano
Tim Burton
Cinema
7
0
Dumbo, la recensione del film. L’emarginazione e l’amore nel film action di Tim Burton
Nelle sale cimenatografiche dal 28 marzo, Dumbo, diretto da Tim Burton è il remake in live action del film d'animazione del 1941 "Dumbo - L'elefante volante".
Giovanna Barone
Tim Burton
Cinema
6
0
David di Donatello 2019, Premio alla Carriera assegnato a Tim Burton
Il prestigioso Premio alla Carriera - David for Cinematic Excellence 2019 verrà assegnato al visionario regista Tim Burton durante la 64esima edizione dei David di Donatello.
Sophi Zanin
Tim Burton   David di Donatello
Cinema
12
0
Dumbo torna al cinema in live action, Tim Burton alla regia
L'elefantino Dumbo, molto amato dai bambini delle ultime generazioni, torna al cinema nelle sale italiane a partire dal prossimo 28 marzo per la regia di Tim Burton con un cast ricco: da Danny DeVito a Colin Farrell, sino ad arrivare a Michael Keaton.
Simona Bernini
Tim Burton   Walt Disney
Mostra altri