Iscriviti
Giovanna Barone
Esteri Internet e Social Politica
2
0
Copyright online, raggiunto accordo per la riforma UE. Maggiore tutela a editori e autori
E' stata approvata dal Parlamento, Consiglio e Commissione Ue la riforma sul copyright che garantirà maggiore tutela e diritti a chi contribuisce a divulgare informazioni sul web. Non tutti però sono favorevoli alla sua approvazione definitiva
Esteri Natura e Animali
3
0
Imbottiva i cani di eroina per passare la frontiera. Veterinario condannato per traffico di droga
Un veterinario spagnolo è stato arrestato e condannato negli Stati Uniti per traffico di droga. Per la sua attività criminale imbottiva lo stomaco di alcuni cani con i pacchetti di eroina
Colombia
Esteri
3
0
Russia: nonni ubriachi bruciano vivo il nipote di 11 mesi. Non sopportavano il suo pianto
Un bambino di soli 11 mesi è stato bruciato vivo dai nonni ubriachi che non sopportavano il suo pianto. I due nonni sono stati arrestati con l’accusa di omicidio premeditato di un minore indifeso e rischiano l’ergastolo.
Russia
Cronaca
3
0
Roma. Il treno parte mentre il papà sistema i bagagli. Il figlio di 10 anni resta sulla banchina
Un padre sale sul treno Roma-Latina e non si accorge che il figlio di 10 anni è rimasto sulla banchina. Il treno parte e il bambino inizia a piangere. Soccorso e tranquillizato dalla Polizia Ferroviaria riabbraccerà il padre poco dopo.
Latina   Roma
Hi-tech Salute
8
0
Progettato un dispositivo in grado di traduce i pensieri in parole
Un gruppo di ricercatori sta lavorando ad un dispositivo tecnologico in grado di interpretare i messaggi che arrivano dal cervello e tradurlo in parole.
4
1
Mamma dimentica le chiavi di casa e costringe il figlio a saltare nel vuoto per entrare dal balcone
Una madre ha costretto il figlio ad arrampicarsi alla finestra dello stabile per raggiungere il balcone di casa. Aveva dimenticato le chiavi dentro uscendo. Il video è diventato virale
Egitto
Esteri
3
1
Lega il figlio al seggiolino, lo chiude in soffitta e va in vacanza. Il figlio muore
Una giovane madre ha lasciato il proprio figlio, di soli 6 mesi, in mansarda, legato ad un seggiolino per trascorrere un weekend con amici a base di alcol e droga. Il bimbo è morto.
Stati Uniti
Salute
6
1
Allarme Francia: i pannolini usa e getta dei bambini contengono sostanze tossiche
Uno studio francese ha riscontrato che i pannolini usa e getta contengono numerose e pericolose sostanze nocive e cancerogene. Queste possono causare patologie di varia natura nel bambino
Francia
Internet e Social Salute
5
0
Cicatrice sul collo. Padre chiede aiuto sui social per far superare il disagio alla figlia
Una cicatrice dietro il collo metteva a disagio una 12enne. Il padre, per aiutarla a superare la sua condizione, scrive un post sui social che diventa subito virale.
Salute
8
0
Torino, robot chirurgico asporta prostata a un paziente con doppio trapianto di reni
Per la prima volta nel mondo un robot chirurgico ha asportato la prostata ad un paziente di 74 anni che presentava un quadro clinico molto complesso. L'intervento è stato eseguito all'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino.
Torino
Mostra altri