Iscriviti
Giovanna Barone
Esteri
1
0
Fa sesso con il marito ma cade dal letto. Chiesto un risarcimento milionario
Una coppia inglese ha richiesto un risarcimento di 1 milione di sterline ad un'azienda produttrice di materassi. A seguito di un rapporto sessuale molto passionale la donan è caduta dal letto ed è rimasta paralizzata
Sessualità
Salute
1
0
Depressione: gli studi rivelano la fragilità delle donne
La depressione sta diventando sempre più frequente nel mondo. A soffrirne sono in modo particolare le donne a richio di patologie cardiovascolari. Alcuni studi rivelano dati interessanti
Depressione
Salute Scuola e Istruzione
5
0
Oggi è la giornata mondiale dell’alimentazione
Oggi è la giornata mondiale dell'alimentazione proposta dalla Fao. La sfida è raggiungere l'obiettivo Fame Zero e una migliore alimentazione entro il 2030; in tutta Italia ci sono iniziative solidali finalizzate a sensibilizzare ed aiutare.
Salute
4
0
È allarme obesità e denutrizione in Italia. Ecco lo studio che riguarda i bambini
I casi di obesità e malnutrizione infantile in Italia sono allarmanti, così come nel resto del mondo. Uno studio rivela i dati e le cause che li determinano nei bambini.
Obesità
3
1
Canta e balla davanti allo specchio con la figlia in accappatoio: il momento padre-figlia conquista tutti
Un video postato sul web è diventato subito virale per il suo contenuto. Mostra un momento molto bello, emozionante e divertente tra un giovanissimo padre e la piccola figlia davanti allo specchio del bagno.
3
0
Bambino morde impaziente la torta del suo compleanno: quello che accade manda tutti nel panico!
La festa di compleanno di un bambino in Cile si trasforma in una scena che fa spaventare i genitori. Il video è stato pubblicato sul web ed è diventato virale
Cile
Esteri
2
0
Detroit. Una bara all’interno di un’agenzia funebre conteneva i resti di 11 neonati
Ritrovati i resti di 11 neonati all'interno di un'agenzia delle pompe funebri a Detroit. Il ritrovamento è avvenuto a seguito di alcuni lavori di ristrutturazione
Stati Uniti
Esteri
2
0
Un tumore gli porta via naso e occhi. Una cameriera lo caccia dal locale
Un caso grave di discriminazione veros un uomo che a seguito di un tumore della pelle ha perso il naso e un occhio. Una commess adi un locale lo ha invitato a lasciare il posto perchè spaventava i clienti.
Tumore
1
0
Altra vittima del selfie: donna cade dal 27° piano e muore
Una donna è caduta dal 27° piano di un palazzo mentre tentava di farsi un selfie. La scena è stata ripresa anche in un video postato succcessivamnete sul web che sta facendo il giro del mondo.
Panamá
Salute
5
0
Le sigarette elettroniche sono più pericolose di quelle normali. Lo studio
Un recente studio, eseguito da ricercatori greci, ha dimostrato che le sigarette elettroniche recano danni maggiori delle sigarette tradizionali. I danni possono essere anche molto gravi per i polmoni.
Mostra altri