Iscriviti

Johnny Depp

AttoreAttore

Attore e registra statunitense, Johnny Depp è uno dei personaggi del grande schermo più amati e seguiti al mondo. Ha vinto un Golden Globe ed è al momento uno degli attori più pagati al mondo insieme e Sandra Bullock

Gossip
2
0
Jenna Ortega e Johnny Depp insieme, le star rispondono alle voci
Hanno infiammato il web le voci di una presunta relazione tra la protagonista di "Mercoledì", Jenna Ortega, 20 anni, e la star di Hollywood Johnny Depp, 60 anni. I due attori hanno commentato la notizia.
Anna Santini
Johnny Depp
Gossip
2
0
Lily-Rose Depp, atteggiamenti intimi in pubblico con la sua ragazza 070 Shake
La figlia di Johnny Depp e la sua ragazza, la rapper 070 Shake, sono state paparazzate in atteggiamenti intimi per le strade di New York. Lily-Rose Depp è attualmente sul piccolo schermo nella serie "The Idol".
Anna Santini
Johnny Depp
Musica
3
0
Johnny Depp interrompe il tour con gli Hollywood Vampires a causa di un infortunio
Gli Hollywood Vampires, band nella quale suona l'attore Johnny Depp, hanno annunciato di aver dovuto posticipare tre delle date del loro tour programmato negli Stati Uniti dopo che Depp ha subito un doloroso infortunio.
Anna Santini
Johnny Depp
Gossip
2
0
La figlia di Johnny Depp fa outing: Lily-Rose frequenta la rapper 070 Shake
La figlia di Johnny Depp ha confermato di frequentare la rapper 070 Shake. La modella ed attrice, la cui madre è Vanessa Paradis, ha frequentato in passato Timothee Chalamet ed Austin Butler.
Anna Santini
Johnny Depp
Gossip
2
0
Johnny Depp esce con la sua ex avvocatessa Joelle Rich, che ha lasciato marito e figli per lui
Johnny Depp starebbe frequentando seriamente la sua ex avvocatessa Joelle Rich, che lo rappresentò nel caso di diffamazione del 2020 che l'attore perse. Joelle ha lasciato il marito, dal quale ha due figli, per l'attore.
Anna Santini
Johnny Depp
Gossip
1
0
Kate Moss confessa: "Johnny Depp mi regalò una collana che aveva nascosto nel sedere"
Kate Moss ha confessato che negli anni '90 Johnny Depp le regalò i primi diamanti da lei mai posseduti. "Mi disse, ho qualcosa nel sedere, puoi guardare? Misi la mano nella fessura del suo sedere e tirai fuori la collana"
Anna Santini
Collana   Johnny Depp   Gioielli
Cinema
1
0
Johnny Depp irriconoscibile nei panni di Re Luigi XV per "Jeanne du Barry"
Johnny Depp appare irriconoscibile nella prima foto ufficiale che lo vede nei panni del Re Luigi XV. L'attore interpreterà il monarca francese nel film "Jeanne du Barry", diretto ed interpretato dalla francese Maïwenn Le Besco.
Anna Santini
Johnny Depp
Gossip
2
0
Johnny Depp vince contro Amber Heard: l'attrice dovrà risarcirlo con 15 milioni di dollari
Dopo anni di processi, la corte di Fairfax ha dato ragione a Johnny Depp, con l'attrice che deve risarcire al suo ex compagno una cifra di 15 milioni di dollari.
Emanuele Novizio
Amber Heard   Johnny Depp
1
0
Johnny Depp in tribunale contro l'ex moglie Amber Heard
È in corso in tribunale la "guerra" tra Depp e la Heard; l'attore confessa che la sua fama è distrutta in qualunque modo vada a finire ed ammette che sono tutte calunnie quelle a suo nome.
Martina Capit
Amber Heard   Johnny Depp
Gossip
4
0
Amber Heard mamma a sorpresa: l'annuncio dell' ex di Johnny Depp su Instagram
L'ex moglie del protagonista dei Pirati dei Caraibi ha annunciato di essere diventata mamma di una bambina, nata con la maternità surrogata: ecco tutti i dettagli.
Tiziana Terranova
Amber Heard   Johnny Depp   Instagram
Mostra altri