Iscriviti

Monica Bellucci

AttriceAttrice

Attrice di fama internazionale, di origini italiane ma sempre più trapiantata in Francia, Monica Bellucci è amatissima in tutto il mondo. La sua bellezza e la sua bravura la rendono una delle attrici più apprezzate da pubblico e registi

Cinema Gossip
5
0
Festa del Cinema, Tim Burton e la Bellucci in coppia sul red carpet per la prima volta
Insieme per la prima volta sul red carpet per la Festa del Cinema di Roma, i due si tengono per mano e appaiono più innamorati che mai. Il regista e la diva nella capitale per l'anteprima del film "Diabolik, chi sei?".
Michelangelo Ricupati
Monica Bellucci   Tim Burton
Cinema
1
0
Debutta al cinema con un ruolo passionale Deva Cassel, la bellissima figlia di Monica Bellucci
Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, sta facendo il suo debutto nel cinema con il film "La bella estate", basato sul romanzo di Cesare Pavese.
Teo Sebbas
Monica Bellucci
Gossip
3
0
Monica Bellucci confessa: "Amo Tim Burton"
Confermando che avrà un ruolo nell'attesissimo sequel di "Beetlejuice – Spiritello porcello", Monica Bellucci ha confessato ad Elle France di essere innamorata del regista. I due si frequentano dallo scorso autunno.
Anna Santini
Monica Bellucci   Tim Burton
Cinema
0
0
Beetlejuice 2, Monica Bellucci potrebbe far parte del cast
La The Hollywood Reporter ha rivelato che Monica Bellucci potrebbe prendere parte al sequel di Beetlejuice, di Tim Burton, insieme a Jenna Ortega, Michael Keaton e Winona Ryder.
Viviana Febbo
Monica Bellucci
Cinema Gossip
2
0
Monica Bellucci e Tim Burton, la nuova coppia paparazzata insieme
La rivista francese Paris Match ha pubblicato in esclusiva i primi scatti della nuova coppia d'oro del cinema, il regista Tim Burton e l'attrice Monica Bellucci. I due si frequentano da diversi mesi, dopo essersi incontrati ad un festival cinematografico.
Anna Santini
Monica Bellucci   Tim Burton
Gossip
1
0
Monica Bellucci, la notizia è arrivata poco fa: ansia e sgomento per i fan di tutto il mondo
E' stato davvero di un brutto spavento per Monica Bellucci, purtroppo la notizia ha sconvolto tutti i fan. Un fulmine a ciel sereno ha scosso la celebre attrice: cosa è successo.
Andrea Rubino
Monica Bellucci
Moda
0
0
Malore per Deva Cassel durante la sfilata Dolce e Gabbana a Siracusa, cosa è successo alla figlia di Monica Bellucci
La modella Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ha accusato un malore sulla passerella durante la sfilata di Dolce e Gabbana a Siracusa. Parata di star per vedere la nuova collezione, tra cui Sharon Stone, Mariah Carey e Drew Barrymore.
Anna Santini
Monica Bellucci   Siracusa
Gossip
4
0
Eros Ramazzotti e il rimpianto per quel clamoroso “no” alla storia d'amore con Monica Bellucci
Con un’intervista rilasciata al "Corriere della Sera", il cantautore romano ha svelato che avrebbe potuto iniziare una relazione con Monica Bellucci. Oggi, a distanza di anni, non nasconde il rammarico per non essersi lasciato andare.
Antonio Sorice
Monica Bellucci   Eros Ramazzotti
Cinema Televisione
6
0
Monica Bellucci, premio alla carriera ai David di Donatello
La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in prima serata su Rai1 e sarà condotta da Carlo Conti, che assegnerà i venticinque premi previsti. Monica Bellucci riceverà il David Speciale 2021.
Erika Militello
Monica Bellucci   David di Donatello
Cinema
6
0
"La Befana vien di notte 2", Monica Bellucci irriconoscibile sul set
Monica Belluci è stata fotografata a Roma sul set di "La Befana vien di notte 2". L'attrice 56enne, vestita da strega con scopa e cappello, ha i capelli completamente grigi per la parte.
Anna Santini
Monica Bellucci
Mostra altri