Iscriviti

Quentin Tarantino

RegistaRegista

Regista statunitense di origini italiane, Quentin Tarantino inizia la carriera come regista e arriva al grande successo con “Pulp Fiction”, la sua opera più celebre che gli regala anche la Palma d'oro al Festival di Cannes

Gossip
3
0
Il bizzarro fetish di Quentin Tarantino costato 10mila dollari
Il regista americano Quentin Tarantino avrebbe speso 10mila dollari per realizzare una sua bizzarra fantasia sessuale. A ricevere l'importante somma sarebbe stata la ballerina di uno strip club dopo una performance in una sala VIP.
Anna Santini
Quentin Tarantino
Cinema
2
0
Tarantino scrive il suo ultimo film "The movie critic"
Secondo The Hollywood Reporter Tarantino vorrebbe smettere di fare il regista, questo sarà il decimo e ultimo film, secondo indiscrezioni parlerà di una famosa critica cinematografica.
Martina Capit
Quentin Tarantino
Cinema
2
0
Quentin Tarantino parla a cuore aperto del suo rapporto familiare
In una recente intervista il regista di Pulp fiction, ha rivelato di non avere un buon rapporto con sua madre, che nella sua infanzia non lo ha mai sostenuto nelle sue scelte.
Martina Capit
Quentin Tarantino
Cinema
9
0
La figlia di Bruce Lee critica nuovamente l’ultimo film di Quentin Tarantino
Shannon Lee ha nuovamente criticato “C’era una volta a… Hollywood”, l’ultimo film di Quentin Tarantino in cui il padre, il celebre Bruce Lee, a sua detta è stato ritratto in maniera offensiva e non confacente alla realtà.
Antonio Sorice
Quentin Tarantino
Cinema Gossip
15
1
L’affondo di Flavia Vento su Quentin Tarantino: “Fa film per malati di mente”
Flavia Vento ha contattato Leonardo di Caprio per mezzo di un messaggio su Twitter, affermando che al suo posto non avrebbe mai recitato per un regista che nelle sue pellicole fa abuso di violenza, sadismo e sesso.
Antonio Sorice
Leonardo DiCaprio   Quentin Tarantino   Twitter
Cinema
5
0
"C'era una volta a Hollywood", DiCaprio e Brad Pitt protagonisti del nuovo film di Tarantino
Arriva in Italia la nuova locandina di "C'era una volta a Hollywood" e Leonardo DiCaprio e Brad Pitt ci danno lezioni di stile, mostrandosi in splendida forma, come sempre.
Sophi Zanin
Brad Pitt   Leonardo DiCaprio   Quentin Tarantino
Cinema Gossip
4
0
Ennio Morricone smentisce le offese su Quentin Tarantino
Nelle ultime ore è girata sul web una presunta intervista da parte del maestro Ennio Morricone che offendeva duramente Quentin Tarantino. Tuttavia il maestro smentisce questa parole al sito di "Repubblica".
Emanuele Novizio
Quentin Tarantino   Ennio Morricone
Cinema
11
0
Nel cast del nuovo film di Tarantino ci saranno Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Al Pacino e Luke Perry
Il decimo film di Quentin Tarantino si intitolerà "Once Upon a Time in Hollywood", e avrà un cast stellare. Ambientato nel 1969, a prendervi parte saranno attori del calibro di Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Al Pacino e Luke Perry.
Antonio Sorice
Al Pacino   Brad Pitt   Leonardo DiCaprio  
Cinema
6
0
Le 5 cose che non sapevi sul film "Le Iene" di Tarantino
"Le iene" (Reservoir Dogs), film cult del regista Quentin Tarantino, compie 25 anni. Alla reunion del cast sono stati rivelati dei retroscena ed aneddoti esclusivi.
Chiara Lorenzon
Quentin Tarantino
Cinema
0
0
Quentin Tarantino e Michael Madsen a Roma
Paolo Braghetto
Quentin Tarantino   Roma
Mostra altri