Iscriviti
Chiara Lorenzon
Ambiente
7
0
Gli esperti predicono un picco di terremoti nel 2018, ecco il motivo
Un gruppo di geofisici ha messo in piedi un'interessante ricerca che finalmente riuscirà a spiegare il motivo del costante e globale aumento dei terremoti.
Calamità naturali
Calcio Economia e Finanza
8
0
Quanto costerà all’Italia l’esclusione dai Mondiali? Un nuovo dramma per la nostra economia
Non solo un insuccesso sportivo, l'esclusione della nostra nazionale dai Mondiali di Calcio 2018 costituisce per il Paese un nuovo dramma economico. Ecco tutti i dati.
Televisione
11
0
Super scivolone per “Rosy Abate”: i produttori rischiano da 6 a 24 mesi
Una svista o un errore fatale? Dopo la messa in onda di un episodio della serie “Rosy Abate”, gli sceneggiatori, il regista, il produttore e il direttore rischiano da 6 a 24 mesi.
Mediaset   Canale 5   Serie tv  
Esteri
6
0
Regno Unito: uccide la figlia neonata con un pugno, viene ammazzato in carcere
Regno Unito, una bambina nata da soli due giorni viene uccisa da un pugno dato dal padre in un impeto d'ira. In carcere l'uomo viene ucciso da un suo compagno di cella.
Regno Unito
Cronaca
7
2
Bologna, ragazza denuncia violenza sessuale e il parroco risponde: "Ti sballi e dovrei provare pietà?"
Don Lorenzo Guidotti condivide su Facebook un articolo che tratta la storia di una ragazza che decide di denunciare una violenza sessuale, e poi aggiunge: "Tesoro mi dispiace ma se ti ubriachi e ti allontani con un magrebino..."
Bologna
Bellezza
10
0
Make up primavera/estate 2018: ecco le nuove tendenze
Direttamente dalle Fashion Week Spring/Summer 2018 ecco svelate le nuove tendenze Makeup per il prossimo anno. Non lasciate che il 2018 vi colga alla sprovvista
Make up
Cronaca
6
0
Pagano 560 euro un pranzo di pesce per 3 persone, e il sindaco risponde: "Pezzenti, il conto è giusto. Siamo a Venezia..."
Qualche giorno fa, tre turisti asiatici hanno scritto una lettera al sindaco di Venezia per lamentarsi di un conto troppo salato pagato per un pranzo a base di pesce. La risposta, però, non ha soddisfatto le loro aspettative.
Venezia
Cronaca Politica
7
1
De Luca arrestato subito dopo l’elezione in Sicilia
Subito dopo le elezioni regionali che l'avevano visto rieletto all'Ars nella lista messinese di Udc - Sicilia Vera, il neo deputato regionale Cateno De Luca è finito in manette.
Messina
Salute
7
0
Vaccini, una mappa mostra le regioni che ancora li rifiutano
Tramite un'intuitiva mappa dell'Italia, la rivista scientifica Wired mostra quali regioni continuano a rifiutare la vaccinazione. La situazione sembra migliorare ma siamo ancora lontani dall'obiettivo.
Esteri
6
0
Trovato morto un ministro gallese accusato di molestie sessuali
Carl Sargeant era stato sospeso dal partito Laburista dopo essere stato coinvolto nello scandalo #MeToo. Dopo qualche giorno dalle dimissioni è stato ritrovato morto a casa sua.
Mostra altri