Iscriviti

Robert De Niro

AttoreAttore

Uno dei più grandi attori di tutti i tempi, Robert De Niro è versatile e molto amato per film di grandissimo successo. Al suo attivo tantissimi film, premi e riconoscimenti a livello internazionale. Nel 2003 riceve un Life Achievement Award per la sua carriera

Gossip
2
0
Robert De Niro e la figlia di 10 mesi: "Mi fa vivere nel momento"
L'attore 80enne, che lo scorso anno ha accolto la settima figlia Gia dalla compagna Tiffany Chen, si è aperto sulla paternità e sulla perdita del nipote Leandro De Niro, scomparso lo scorso luglio a 19 anni.
Anna Santini
Robert De Niro
Gossip
4
0
Robert De Niro, la brutta notizia è appena arrivata
Leandro De Niro Rodriguez, nipote della star del cinema Roberto de Niro, ha perso la vita a soli 19 anni. Lo annuncia sui social la madre, Drena De Niro. "Sono profondamente addolorato per la scomparsa del mio amato nipote", ha dichiarato Robert.
Anna Santini
Robert De Niro
Gossip
2
0
Robert De Niro è diventato padre per la settima volta a 79 anni
Robert De Niro ha rivelato di essere recentemente diventato padre per la settima volta. La star americana ha 79 anni, e la madre del nuovo bambino sarebbe la sua ragazza, Tiffany Chen.
Anna Santini
Robert De Niro
Gossip
2
0
Entra in casa di Robert De Niro e si mette a rubare i regali di Natale: arrestata 30enne
La 30enne Shaunice Aviles è stata arrestata alle 3 di notte nella casa di Robert De Niro, che dormiva al piano di sopra. La donna ha iniziato a rubare i regali sotto l'albero, quando è stata bloccata dagli agenti che la stavano pedinando.
Anna Santini
Robert De Niro
Cinema
4
0
Robert De Niro ferito ad una gamba durante le riprese dell'ultimo film di Scorsese
Robert De Niro è rimasto ferito ad una gamba in seguito ad un incidente durante le riprese di "Killers Of The Flower Moon", ultimo film di Scorsese con Leonardo Di Caprio. L'attore è volato a New York per le cure.
Anna Santini
Martin Scorsese   Robert De Niro
Cinema Gossip
6
0
De Niro, i ristoranti Nobu e il Greenwitch Hotel di New York in crisi per il lockdown
Le attività ricettive di De Niro, situate a New York, sono in crisi e boccia la richiesta dell'ex moglie sull'aumento del tetto della carta di credito
Katia Di Luna
Robert De Niro   Stati Uniti   New York
Cinema Gossip
10
0
Robert De Niro si scaglia nuovamente contro Trump: “È un pericoloso buffone”
Intervistato da “Vanity Fair”, l’attore di origini italiane si è detto disgustato da Donald Trump, un personaggio che non riconosce come presidente e che si augura vivamente non venga rieletto per un secondo mandato.
Antonio Sorice
Robert De Niro   Donald Trump
Cinema
7
0
USA: Robert De Niro accusato legalmente di discriminazione di genere
Il premio Oscar è accusato dalla sua ex vice presidente di minacce, insulti, avance e commenti a sfondo sessuale: l’azione legale è stata presentata al tribunale federale di Manhattan.
Robert De Niro
Gossip
16
0
Robert De Niro definisce Donald Trump un aspirante gangster
Robert De Niro non si è mai risparmiato sul conto di Donad Trump. Intervistato da Stephen Colbert al “The Late Show”, l’attore ha definito l’attuale presidente degli Stati Uniti nient’altro che un aspirante gangster.
Antonio Sorice
Robert De Niro   Donald Trump
Gossip
12
0
Robert De Niro è preoccupato per il futuro del figlio gay
Robert De Niro non ha mai approvato l’operato di Donald Trump, un presidente che reputa intollerante e razzista. Dal suo punto di vista, il clima che si sta andando a creare negli USA rischia di emarginare persone come il figlio, che svela essere omosessuale.
Antonio Sorice
Robert De Niro   Donald Trump
Mostra altri