Iscriviti

Paolo Sorrentino

ScrittoreScrittore RegistaRegista

Paolo Sorrentino è un regista e scrittore italiano. Arriva terzo al Premio Strega nel 2010 con il romanzo “Hanno tutti ragione” e nel 2014 vince l'Oscar come miglior film straniero per il film “La Grande Bellezza”, che gli vale anche 9 David di Donatello e 5 Nastri d'Argento

Cinema Gossip Televisione
3
0
Serena Grandi nei guai, condannata a due anni di reclusione
Guai seri per Serena Grandi: l'attrice è stata condannata a due anni e 2 mesi di reclusione dal tribunale di Rimini. Vediamo nel dettaglio i particolari della notizia.
Cristina Giuli
Paolo Sorrentino   Rimini   Serena Grandi
Televisione
20
0
Arriva il primo teaser di "The New Pope", la nuova serie di Sorrentino
Jude Law vestirà nuovamente gli abiti papali. E' uscito il primo teaser ufficiale di "The Nwe Pope", la nuova serie televisiva di Sorrentino realizzata per Sky.
Olga Dolce
Jude Law   Paolo Sorrentino   Sky Italia      
Cinema
7
1
Jennifer Lawrence è la protagonista del nuovo film di Paolo Sorrentino
Paolo Sorrentino, dopo diverse pellicole di grande successo, torna al cinema con una storia forte. "Mob girl" è il nuovo film del regista italiano, con Jennifer Lawrence nei panni di una ex mafiosa che poi diventa informatrice della polizia.
Simona Bernini
Jennifer Lawrence   Paolo Sorrentino
Televisione
10
0
Elena Sofia Ricci vince il David di Donatello, il commosso ringraziamento: "Vivete della vostra passione"
Elena Sofia Ricci è stata premiato con il David di Donatello come migliore attrice del 2018, grazie alla sua interpretazione nel film "Loro", diretto da Paolo Sorrentino. Ecco il suo commosso discorso di ringraziamento.
Cristina Giuli
Elena Sofia Ricci   Paolo Sorrentino   Raoul Bova      
Cinema Gossip
10
0
Desirèe Popper di U&D nel nuovo film di Paolo Sorrentino
Una bella notizia per la ex tronista di Uomini e Donne, Desirèe Popper. Paolo Sorrentino ha deciso di inserirla nel cast del suo nuovo film intitolato "Loro".
Cristina Giuli
Paolo Sorrentino   Uomini e Donne   Talk Show
Televisione
19
0
"Youth - La giovinezza": il film di Sorrentino approda su Canale 5
Venerdì 14 luglio, in prima visione assoluta, su Canale 5 andrà in onda il film di grande successo "Youth - La giovinezza" diretto dal regista Paolo Sorrentino. La pellicola presentata al Festival di Cannes vanta un cast internazionale ricco di star amatissime.
Gaetano La Rocca
Paolo Sorrentino   Mediaset   Canale 5
Televisione
10
0
The Young Pope: il grande finale della prima stagione
Ieri su Sky Atlantic HD e Sky Cinema HD sono state trasmesse le ultime due puntate della prima stagione della serie televisiva Sky, ideata e diretta dal premio Oscar italiano, Paolo Sorrentino
Tiziana Terranova
Jude Law   Paolo Sorrentino   Sky Italia
Televisione
7
0
The Young Pope: da stasera su Sky Atlantic la serie tv con Jude Law
The Young Pope, la serie tv diretta dal Premio Oscar Paolo Sorrentino, che schiera il nominato all’Oscar Jude Law, nel ruolo di Pio XIII, andrà in onda a partire da stasera, su Sky Atlantic, ogni venerdì alle ore 21:15 con un doppio episodio per cinque settimane
Venera Licciardello
Jude Law   Paolo Sorrentino   Sky Italia    
Cinema
2
0
Paolo Sorrentino rivela: "Farò film sulla vita di Silvio Berlusconi"
Il celebre regista Paolo Sorrentino ha rivelato la sua intenzione di girare un film incentrato sulla figura di Silvio Berlusconi, dopo la fortunata parentesi de "Il Divo", nel quale il regista si era occupato di raccontare Giulio Andreotti.
Giulio Pagani
Paolo Sorrentino   Silvio Berlusconi   Venezia  
Cinema
0
0
Nastri d'Argento 2015: il riscatto di Sorrentino e Garrone
Ai Nastri d'Argento trionfano Paolo Sorrentino e Matteo Garrone, bene anche "Anime Nere". Ecco i premi assegnati ieri a Taormina nella splendida cornice del Teatro Antico
Fidelity News
Claudio Amendola   Paolo Sorrentino   Paola Cortellesi  
Mostra altri