Iscriviti

Jennifer Lawrence

AttriceAttrice

Jennifer Lawrence è un'attrice statunitense, che raggiunge il grande successo con il ruolo di Mystica in “X-Men – L'inizio”. Da allora ha ricoperto molti ruoli importanti nel mondo del cinema tanto che nel 2014 vince il Golden Globe come miglior attrice non protagonista in "American Hustle"

Cinema
1
0
Leo DiCaprio e Jennifer Lawrence come Frank Sinatra e Ava Gardner per Scorsese
Martin Scorsese progetta un film biografico su Frank Sinatra: protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, che interpreterà la seconda moglie di Sinatra, Ava Gardner. Al progetto manca l'approvazione di Tina Sinatra, che controlla i diritti della vita del padre.
Anna Santini
Jennifer Lawrence   Leonardo DiCaprio
Gossip
3
0
Liam Hemsworth ha tradito Miley Cyrus con Jennifer Lawrence? L'attrice rivela la verità
Jennifer Lawrence ha finalmente chiarito se è vero che ha avuto una relazione con Liam Hemsworth mentre era fidanzato con Miley Cyrus. Le voci hanno preso piede dopo l'uscita del video "Flowers", che secondo alcuni faceva chiari riferimenti alla tresca.
Anna Santini
Jennifer Lawrence   Liam Hemsworth   Miley Cyrus
Cinema
1
0
Jennifer Lawrence torna sul grande schermo con il film "Fidanzata in affitto"
L'attrice Jennifer Lawrence è pronta a tornare sul grande schermo come protagonista del film Fidanzata in affitto: una donna disperata che accetta un lavoro bizzarro per far fronte alle spese.
Viviana Febbo
Jennifer Lawrence
Gossip
18
0
Nozze blindate per Jennifer Lawrence e Cooke Maroney
L'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence si è sposata con il suo fidanzato Cooke Maroney in una villa ottocentesca che si trova nel Rhode Island. Il matrimonio è stato blindatissimo.
Olga Dolce
Jennifer Lawrence
Gossip
6
0
Jennifer Lawrence, la lista nozze che non ti aspetti
Sembrerebbe prossima alle nozze l'attrice Jennifer Lawrence che, lo scorso febbraio, ha annunciato il fidanzamento con il gallerista Cooke Maroney. Su Amazon la sua wish list, ovvero, la lista nozze.
Jennifer Lawrence   Amazon
Cinema
7
1
Jennifer Lawrence è la protagonista del nuovo film di Paolo Sorrentino
Paolo Sorrentino, dopo diverse pellicole di grande successo, torna al cinema con una storia forte. "Mob girl" è il nuovo film del regista italiano, con Jennifer Lawrence nei panni di una ex mafiosa che poi diventa informatrice della polizia.
Simona Bernini
Jennifer Lawrence   Paolo Sorrentino
Gossip
8
2
Jennifer Lawrence: “Niente rapporti intimi, temo le malattie”
Intervistata dal quotidiano britannico "The Sun", Jennifer Lawrence si racconta durante una lunga intervista, nella quale parla della sua fobia per i rapporti intimi.
Ivana Currao
Jennifer Lawrence
Cinema
12
1
Passengers: Jennifer Lawrence e Chris Pratt passeggeri nello spazio
Dal 30 dicembre al cinema il nuovo sci-fi ambientato nello spazio con protagonisti il premio Oscar Jennifer Lawrence e Chris Pratt, passeggeri in orbita verso una nuova vita in un pianeta-colonia.
Marika Monteverde
Jennifer Lawrence   Trailer
Cinema
6
0
Joy: dal 28 gennaio al cinema il film sull'inventrice del Miracle Mop
Joy, il nuovo film per la regia di David O. Russell, arriva nelle sale cinematografiche il prossimo giovedì 28 gennaio e porta sul grande schermo la vera storia di Joy Mangano che grazie all'invenzione del Miracle Mop è diventata milionaria.
Venera Licciardello
Bradley Cooper   Jennifer Lawrence
Cinema
3
1
Anne Hathaway difende Jennifer Lawrence "Lasciatela in pace"
L'attrice, alla seconda nomination agli Oscar come miglior attrice per "Joy", sta facendo parlare di sé nelle ultime settimane per la sua celebre ripresa al giornalista nella conferenza stampa dei Golden Globes. Anne Hathaway la difende dalle dure critiche
Andrea Indovino
Anne Hathaway   Jennifer Lawrence
Mostra altri