Iscriviti

Miley Cyrus

CantanteCantante AttriceAttrice

Miley Cyrus è un'attrice e una cantautrice statunitense. Arriva al successo con la serie "Hanna Montana" e poi inizia una carriera da solista che le porterà diversi grandi successi. Nota anche per le sue stravaganze ed i suoi tanti eccessi nella vita privata

Gossip
3
0
Liam Hemsworth ha tradito Miley Cyrus con Jennifer Lawrence? L'attrice rivela la verità
Jennifer Lawrence ha finalmente chiarito se è vero che ha avuto una relazione con Liam Hemsworth mentre era fidanzato con Miley Cyrus. Le voci hanno preso piede dopo l'uscita del video "Flowers", che secondo alcuni faceva chiari riferimenti alla tresca.
Anna Santini
Jennifer Lawrence   Liam Hemsworth   Miley Cyrus
Gossip Musica
6
0
Miley Cyrus spiega perché preferisce le donne agli uomini
La cantante americana Miley Cyrus si è aperta sulla propria sessualità durante un'intervista a luci rosse, svelando perché preferisce le donne agli uomini.
Anna Santini
Miley Cyrus
Gossip
9
0
Liam Hemsworth, probabile flirt con Maddison Brown
L’attore australiano Liam Hemsworth, dopo il divorzio dalla cantante Miley Cyrus, sembra aver ritrovato la serenità accanto all’attrice di Dynasty, Maddison Brown.
Antonella Cappetta
Liam Hemsworth   Miley Cyrus
Gossip
12
0
Dolce & Gabbana replica a Miley Cyrus: "Sei un'ignorante"
Dopo il commento poco felice di Miley Cyrus nei confronti delle scelte politiche degli stilisti "Dolce e Gabbana", arriva la secca replica di Stefano Gabbana.
Tiziana Terranova
Miley Cyrus
Musica
13
0
Miley Cirus dice basta agli eccessi con il nuovo singolo "Malibu"
Miley Cirus è tornata con il suo nuovo singolo Malibu, che anticipa il nuovo album e che vede la cantante trasformarsi nuovamente nella ragazza acqua e sapone che era qualche anno fa.
Venera Licciardello
Miley Cyrus
Gossip Musica
11
2
Miley Cyrus: "Non poso più nuda e non fumo più canne"
Miley Cyrus è cambiata, paiono lontani i tempi in cui leccava i martelli e fumava erba sul palco. Ha deciso di voltare pagina, di abbandonare quell'eccesso che la contraddistingueva.
Chiara Lanzini
Miley Cyrus
Musica
7
0
Noah, la sorella di Miley Cyrus, debutta con il brano "Make Me (Cry)"
Recentemente è uscito il brano Make Me (Cry) di Noah Cyrus, la sorella minore della famosissima cantante Miley Cyrus, che ha debuttato nel mondo della musica con una vincente collaborazione stipulata con Labrinth. Il brano ha già raggiunto ottimi risultati
Gaetano La Rocca
Miley Cyrus
Cinema
7
0
"Crisis In Six Scenes", nuova serie Tv diretta da Woody Allen
Si tratta di una produzione Amazon esclusiva del servizio streaming Amazon Video. Dopo averci abituato a godere dei suoi film una volta all'anno, Woody Allen sperimenta il mondo delle serie tv, in vista della release italiana di Café Society.
Andrea Indovino
Woody Allen   Miley Cyrus   Amazon
Musica Televisione
4
0
Miley Cyrus protagonista della prima serie televisiva di Woody Allen
Il regista premio Oscar, Woody Allen, vuole come protagonista della sua prima serie televisiva l'ex protagonista di Hanna Montana, Miley Cyrus, la cantante che negli ultimi anni ha dato scandalo con i suoi look non proprio sobri.
Venera Licciardello
Woody Allen   Miley Cyrus   Serie tv
Gossip Internet e Social Musica
0
0
Justin Bieber nudo su Instagram. Miley Cyrus risponde
Justin Bieber pubblica su Instagram una foto che lo ritrae completamente nudo. Fan in delirio e una valanga di like. Miley Cyrus commenta la foto del collega
Fidelity News
Justin Bieber   Miley Cyrus   Instagram
Mostra altri