Iscriviti
Chiara Lanzini
Gossip Musica
8
0
Diciotti, Antonello Venditti difende Matteo Salvini: "Ha agito in nome di un superiore interesse nazionale"
Il cantautore romano Antonello Venditti, in un'intervista rilasciata a "Vanity Fair", ha parlato del rapporto controverso con la madre, di politica, di Matteo Salvini.
Antonello Venditti   Matteo Salvini
Gossip
9
1
Michelle Hunziker pubblica un video con la servitù su Instagram, i follower l'aggrediscono: "Manca solo 'Ciao povery' "
La conduttrice svizzera sovente allieta i follower con filmati comici sulla sua vita privata: quando ha deciso di mettere in scena il suo personale 'dopo Sanremo' qualcosa è andato storto.
Michelle Hunziker   Instagram
Gossip Televisione
11
0
Leda Bertè accusa i personaggi insospettabili e noti che calunniavano la sorella Mia Martini: "Non li perdonerò mai"
Leda Bertè, ospite a "Storie Italiane", dopo la messa in onda di "Io Sono Mia" il film su Domenica Berté detta Mimì, ha parlato della sorella scomparsa, del padre Giuseppe e di Loredana Bertè.
Loredana Bertè
Gossip Televisione
10
0
Forum, l'ex giudice Francesco Foti iracondo: "Sono innocente ma Mediaset mi ha cacciato dal programma in 5 minuti"
Francesco Foti, l'ex giudice di Forum, ha attaccato il programma reo di averlo cacciato repentinamente senza accertarsi dei fatti ed ha chiarito la sua posizione all'interno dell'indagine della Guardia di Finanza.
Cronaca
7
0
La Regione Lazio sponsorizza un curioso "museo" gestito da rom ed immerso nella spazzatura
L'ex saponificio Mira Lanza di via Tirone, trasformato in museo e consigliato dalla regione Lazio, è in realtà uno stabile occupato da rom, immerso nel degrado.
Roma
Gossip
11
0
Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati, follower ironici: "Ti sei fatta male da sola, lui è un opportunista"
L’attrice, su Instagram, ha annunciato la fine della storia con l'ex velino ed ha spiegato le motivazioni che hanno portato la coppia alla separazione.
Grande Fratello   Reality Show
Politica
6
0
Governo Prodi e blocco navale del 1997. Morti 81 albanesi ma nessuno fu processato
Durante il governo Prodi venne attuato un blocco navale per impedire gli arrivi di migranti dall’Albania. Durante le operazioni, il 28 Marzo 1997, la nave Sibilla speronò la ex motovedetta militare albanese "Katër i Radës". Ad essere condannati furono solo i comandanti delle navi ma non i politici
Albania
Televisione
7
0
"Chi l’ha visto?", la madre di Marco Vannini: "Ho rischiato la stessa pena di Ciontoli per aver inveito contro i giudici"
La sentenza d'appello per la morte di Marco Vannini non smette di far discutere. A "Chi l'ha Visto?" si è parlato dell'assurda condanna inflitta a Ciontoli e della pena che ha rischiato Marina, la madre di Marco, per aver inveito contro i giudici.
Gossip Televisione
9
0
Sanremo 2019, l'inaspettata dichiarazione di Claudio Bisio: "Conosco Matteo Salvini, è spiritosissimo"
Durante la conferenza stampa all’Ariston Claudio Bisio ha voluto sedare la polemica in corso e si è lasciato andare ad alcune considerazioni decisamente inaspettate su Matteo Salvini.
Claudio Bisio   Matteo Salvini   Sanremo
Gossip Televisione
12
0
Sanremo 2019, Rita Dalla Chiesa alimenta la polemica sull'omaggio a Frizzi: "Fabrizio andava supportato quando c'era"
Dopo l'omaggio che Claudio Baglioni ha rivolto a Fabrizio Frizzi la polemica si è ulteriormente incrementata: Rita Dalla Chiesa, ospite a "Storie italiane", ha espresso la propria opinione in merito
Rita dalla Chiesa   Fabrizio Frizzi   Sanremo  
Mostra altri