Iscriviti
Chiara Lanzini
Design
8
0
Il designer Emanuele Pangrazi scardina il tabù dell'autoerotismo
Emanuele Pangrazi sta lavorando al progetto "MyFucsia" che lo vede impegnato nella realizzazione di dildo da arredamento, un oggetto da regalare, esporre o usare, senza moralismi arcaici.
Arredamento   Design industriale
Televisione
5
0
Isola dei Famosi, "il re e la regina" sono stati spodestati dal trono
La rivincita di Raz Degan su Giulio e Samantha: clima al vetriolo sull’Isola dei Famosi 2017. Raz Degan ha inaspettatamente ribaltato la situazione e da isolato volontario si è ritrovato a capo del gruppo.
Raz Degan   L'Isola dei Famosi   Reality Show
Cinema
7
0
"Gli Ultimi Jedi" non subirà modifiche per la morte di Carrie Fisher
La morte di Carrie Fisher ha sconvolto anche i responsabili della Lucasfilm: l'attrice sarebbe dovuta tornare nei panni del Generale Leia in Star Wars: Episodio IX, con un ruolo ancora più ampio di quello che già avrà in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.
Politica
4
0
Fino a 18 anni per chi sfregia con l'acido
La norma istituisce il nuovo reato di omicidio di identità per chi si rende responsabile di lesioni al volto con acido o fuoco: firmata dalle senatrici di tutti i partiti politici, è stata suggerita dall'agghiacciante vicenda di Carla Caiazzo.
Esteri
14
0
In Texas è stata approvata una proposta di legge contro l'aborto
All’inizio di questa settimana, il Senato del Texas ha approvato due proposte di legge contro il diritto all’aborto. Consentirà ai medici di non dare informazioni su eventuali anomalie fetali o malattie genetiche alle donne incinte.
Stati Uniti   Texas
Arte
20
0
La mostra sul selfie alla Saatchi Gallery di Londra
La Saatchi Gallery di Londra, in collaborazione con Huawei, inaugura un'originale esposizione di selfie, dal 31 marzo al 30 maggio, chiamata "From Selfie to Self-Expression".
Huawei   Londra   Regno Unito      
Esteri
15
0
Valencia, studente italiano trovato morto con un coltello nel petto
Il 24enne marchigiano studiava ingegneria a Torino e si trovava in Spagna in Erasmus. Il corpo è stato scoperto nel suo letto dai compagni con cui condivideva l’alloggio.
Spagna
Cronaca
10
0
Firenze, 13 bimbi finiscono al Meyer per colpa delle processionarie
Alcuni cittadini hanno pagato con i propri soldi la bonifica dei giardini frequentati dai bambini, tredici ragazzi sono finiti al pronto soccorso, in pericolo anche i cani. I residenti di molte zone di Firenze avevano segnalato le processionarie da tempo.
Firenze
Cronaca
13
0
Firenze, il Comune cerca un fotografo gratis
Dopo la pubblicazione online della notizia, visto le polemiche scoppiate, Palazzo Vecchio ritira il bando in cui cercava un fotografo professionista per immortalare il Calcio storico e le manifestazioni popolari senza dargli una retribuzione.
Firenze
Bellezza
13
0
Arriva lo smalto al prosecco per avere l'odore del vino sempre addosso
Le bollicine inebrianti diventano sempre a portata di "mano" grazie allo smalto al prosecco. L’iniziativa lanciata da Groupon ha scatenato qualche polemica
Smalto   Mani e unghie
Mostra altri