Iscriviti
Chiara Lanzini
Televisione
6
0
Anticipazioni de "Il Segreto" 24 luglio 2017: Rogelia è in pericolo
Le anticipazioni della puntata de "Il Segreto", in onda il 24 Luglio 2017, coinvolgono Rogelia, la governante di Hernando, aggredita inaspettatamente, mentre Cristobal minaccia indirettamente Francisca portandola nel manicomio in cui ha segregato Eulalia.
Mediaset   Il segreto   Canale 5    
Televisione
5
0
"Dietro l'altare": docu-film sui casi di pedofilia accusa Papa Bergoglio
Lo storico John Dickie ha realizzato il docu-film "Dietro l'altare": un'inchiesta internazionale sui casi di pedofilia nella Chiesa che analizza l'omertà di vescovi e cardinali non puniti, anzi, inspiegabilmente promossi.
Papa Francesco
Bellezza
10
0
Il cocco segreto di bellezza per i capelli e la pelle
L'olio di cocco è ricco di proprietà nutritive ed emollienti, che lo rendono adatto alla cura quotidiana delle pelli tendenti a screpolarsi ed arrossarsi per l'esposizione al sole, e dei capelli aridi e secchi
Cocco   Capelli   Corpo e pelle
Gossip
5
0
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati
Pare che Gigi D'Alessio abbia lasciato Anna Tatangelo, vi sarebbero numerosi indizi a prova di tale affermazione. In passato i diretti interessati avevano smentito le voci, in questo caso nessun commento.
Anna Tatangelo   Gigi D'alessio
Esteri
4
0
Il premier ungherese Orban intima: "L'Italia chiuda i porti"
Il primo ministro ungherese, Viktor Orban, ha chiesto che l’Italia chiuda i porti per arrestare i flussi migratori dal Mediterraneo. L'insofferenza europea si sta acutizzando.
Ungheria
Televisione
5
0
Anticipazioni de "Il Segreto" 22 luglio 2017: la scelta di Beatriz
Le anticipazioni de "Il Segreto" del 22 luglio 2017 illustrano la scelta di Beatriz: la giovane decide di partire per studiare all'Accademia, vuole lasciarsi il dolore alle spalle, Rosario è sempre più disperata.
Mediaset   Il segreto   Canale 5    
Cronaca
6
1
Gli hotel di Salsomaggiore Terme preferiscono i migranti a Miss Italia
Il turismo termale è in grave crisi e molti albergatori, dinnanzi alla proposta di riportare Miss Italia a Salsomaggiore Terme, preferiscono accogliere i migranti.
Parma
Cronaca
6
0
Roma, invalida esce dal coma e viene sfrattata dalla casa popolare
Sabrina, invalida all’80% è stata sfrattata da una casa popolare a Torrevecchia. Aveva tentato il suicidio, era rimasta in coma per 5 giorni. Lo sfratto esecutivo non si è fermato.
Roma
Cronaca
10
2
Violenza alla stazione di Milano: per l'assessore colpa della noia
Pierfrancesco Majorino, l'assessore al Welfare del Comune di Milano, interrogato in merito al clandestino Diallo che ha accoltellato un poliziotto alla Stazione Centrale, ha proposto una soluzione dai connotati fantascientifici.
Milano
Cronaca
9
0
Bologna, una disabile denuncia: "Io pago il triplo, per i profughi il bus è gratis"
Erika, disabile, non riesce più a sostenere l'abbonamento annuale per il bus: la TPER - la società che gestisce il trasporto pubblico - ha modificato i criteri per ottenere le agevolazioni.
Bologna
Mostra altri