Iscriviti

Michelle Hunziker

ShowgirlShowgirl AttriceAttrice

Di origini svizzere, Michelle Hunzicher è una conduttrice televisiva tra le più amate. Inizia la sua carriera con la pubblicità per la biancheria intima "Roberta" dove mostrava però solo il suo lato b. Dopo il matrimonio con Ramazzotti inizia il successo. E' attualmente sposata con Tommaso Trussardi

Gossip
3
0
Michelle Hunziker elogia Ilary Blasi: "Nel momento più difficile ha dimostrato classe"
Davanti alle telecamere di "Verissimo", Michelle Hunziker ha elogiato Ilary Blasi, alla quale è legata da uno stretto rapporto di amicizia.
Anna Santini
Michelle Hunziker   Ilary Blasi
Gossip Televisione
0
0
I centri antiviolenza rimproverano Michelle Hunziker: "Dà informazioni errate"
La polemica tra Michelle Hunziker e l'associazione Di.Re. è nata dalle dichiarazioni a "Verissimo", in cui la showgirl affermava che durante il lockdown per Covid-19, i centri antiviolenza erano fermi, contrariamente a quanto fatto dalla sua associazione "DoppiaDifesa".
Teo Sebbas
Michelle Hunziker
Gossip
3
0
Michelle Hunziker dichiara: “Non ero io che dovevo salvare mio padre''
In risposta alle domande dei fan sui social la Hunizker racconta dettagli sul genitore alcolizzato. Michelle dice che non spettava a lei salvare il padre.
Michelangelo Ricupati
Michelle Hunziker
Gossip
5
0
Michelle Hunziker, il nuovo fidanzato è Alessandro Carollo
Sembra che i due stiano insieme da poco meno di un anno, ma solamente durante la pausa estiva la loro relazione è stata ufficializzata. Vediamo chi è Alessandro Carollo, finora rimasto nell’ombra.
Giacoma Chimenti
Michelle Hunziker
Gossip
4
0
Michelle Hunziker ha un nuovo compagno, ma nessuno sa chi è
Si vocifera che la conduttrice, da circa un anno, abbia un nuovo compagno; tuttavia nessuno sa esattamente chi sia. La Hunziker intanto continua a sostenere di essere single.
Giacoma Chimenti
Michelle Hunziker
Gossip Televisione
2
0
Michelle Hunziker: “Guai a chi mi tocca Eros, con Trussardi un grande dolore"
Michelle Hunziker ha parlato a Verissimo dell'ottimo rapporto che si è instaurato con l'ex marito Eros Ramazzotti, e della difficile rottura con Tomaso Trussardi.
Anna Santini
Michelle Hunziker
Gossip
3
0
Eros Ramazzotti confessa: "Michelle Hunziker è stata il mio grande amore"
In una intervista con Mara Venier, Ramazzotti ha svelato che l'ex moglie Michelle Hunziker è stata il suo "grande amore", rivelando che il singolo "Più bella cosa" è stato dedicato a lei, ma lo aveva scritto già prima di incontrarla.
Anna Santini
Eros Ramazzotti   Michelle Hunziker
Gossip
2
0
Michelle Hunziker riconquista Tomaso Trussardi, ma lui detta le condizioni
Sembra che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sia tornato il sereno, ma dopo varie reticenze ora è lui a dettare le regole: ecco nel dettaglio la notizia.
Cristina Giuli
Eros Ramazzotti   Michelle Hunziker
Gossip
1
0
Hunziker e Trussardi, ritorno di fiamma: notte trascorsa insieme. C'entra la gravidanza di Aurora
Sul settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini, è apparsa la notizia di un probabile ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ecco nel dettaglio.
Cristina Giuli
Alfonso Signorini   Michelle Hunziker
Gossip
3
0
Il bambino di Aurora Ramazzotti è maschio. Grande gioia per Eros e Michelle Hunziker
Il sesso del nascituro di Aurora Ramazzotti è stato confermato dal suo baby shower: sarà un maschio. L'atmosfera era molto emozionante, con Eros e Michelle Hunziker che sembravano entrambi molto commossi.
Anna Morandino
Michelle Hunziker
Mostra altri