Iscriviti

Loredana Bertè

CantanteCantante

Loredana Bertè è una cantante italiana nota per i suoi brani forti e diretti come "Non sono una signora" o "Sei bellissima", con il quale ha raggiunto le vette delle classifiche. É sorella di Mia Martini, con la quale condivide giorno e mese di nascita

Gossip Musica
1
0
Problemi all'intestino per Loredana Bertè: "Necessari accertamenti urgenti"
Loredana Bertè è stata recentemente ricoverata a causa di problemi acuti all'intestino, condizione che l'aveva già vista operata due volte l'anno scorso.
Teo Sebbas
Loredana Bertè
Musica
3
0
Malore e ricovero per Loredana Bertè, annullato il concerto a Roma
Loredana Bertè, reduce dal successo sanremese di "Pazza", ha accusato un malore, a causa del quale è stata ricoverata e ha dovuto annullare il concerto in programma, che slitta così a un'altra data.
Simona Bernini
Loredana Bertè   Roma   Grandi Città
Televisione
1
0
Loredana Bertè a Domenica In: "Essere sempre la vincitrice morale è un po' una rottura di scatole"
L'intervista di Loredana Bertè a "Domenica In" si rivela un momento ricco di emozioni e rivelazioni. La cantante, celebrata per i suoi cinquant'anni di carriera con un premio della Warner, esprime il suo desiderio inappagato di partecipare all'Eurovision.
Teo Sebbas
Loredana Bertè   Domenica in
Musica
2
0
Loredana Bertè annuncia il "Manifesto tour teatrale 2023"
Loredana Bertè torna dal vivo con una serie di concerti nei teatri italiani la prossima primavera. Scopriamo insieme le prime date annunciate del nuovo tour.
Giovanni Rosato
Loredana Bertè
Gossip Televisione
2
0
GF Vip, Loredana Bertè su Elenoire Ferruzzi: “Le parole sono armi e possono uccidere"
Loredana non resta in silenzio e commenta molto duramente le parole che Elenoire Ferruzzi ha rivolto a Nikita Pelizon, tacciandola di portare sfortuna: ecco nel dettagli.
Cristina Giuli
Loredana Bertè   Alfonso Signorini   Grande Fratello  
Musica
0
0
Loredana Bertè torna alle sue origini con Reloaded
È stata annunciata la pubblicazione di un cofanetto discografico che racconterà le origini del mito Loredana Bertè. Scopriamo insieme i dettagli di questa interessante pubblicazione discografica.
Giovanni Rosato
Loredana Bertè
Gossip
1
0
Loredana Bertè, la notizia sta facendo il giro del web: fan sconvolti
Sta lasciando tutti a bocca aperta il video pubblicato da Loredana Bertè sui social. E' ritratta insieme alla sua assistente mentre è intenta a fare qualcosa: ecco cosa si vede.
Andrea Rubino
Loredana Bertè
Gossip Musica
4
0
Loredana Berté stop al tour: non sta bene, necessaria operazione chirurgica
Con un annuncio via social lo staff della cantante ha annunciato che la cantante deve sottoporsi ad un intervento per risolvere alcuni malesseri fisici.
Tiziana Terranova
Loredana Bertè
Televisione
2
0
Sanremo 2021, Loredana Bertè è la regina della prima serata: sul palco scarpe rosse contro la violenza sulle donne
Con una corona di farfalle, Loredana Bertè ha fatto volare in alto l'Ariston con un medley dei suoi maggiori successi. La cantante ha portato sul palco un paio di scarpe rosse, simbolo alla lotta contro il femminicidio: "Al primo schiaffo, bisogna denunciare".
Gaetano La Rocca
Scarpe   Loredana Bertè   Sanremo
Televisione
6
1
The Voice Senior 2020: Erminio Sinni è il vincitore. Il team di Loredana Bertè abbraccia la vittoria
Si è conclusa la prima edizione di "The Voice Senior", programma condotto dall'amatissima Antonella Clerici, che ha conquistato il cuore del vasto pubblico di Rai 1 registrando ottimi ascolti. A portare a casa la vittoria è il talentuoso Erminio Sinni.
Gaetano La Rocca
Loredana Bertè   Rai   The Voice    
Mostra altri