Iscriviti

Silvio Berlusconi

Personaggio politicoPersonaggio politico

Politico ed imprenditore italiano, Silvio Berlusconi è noto anche come “Il Cavaliere”. Nel 1975 fonda Fininvest e nel 1993 Mediaset, primo canale italiano nel settore privato. Intraprende anche la carriera politica, fonda il partito Il Popolo della Libertà e diventa Presidente del Consiglio dei Ministri

Televisione
0
0
"Il giovane Berlusconi", in arrivo la docuserie Netflix
Genere documentario, con tanti filmati inediti e senza voce narrante; i 3 episodi saranno presto disponibili e si concentreranno sugli esordi di Berlusconi, nel periodo che va dal '75 al '94.
Giovanni Belligerante
Silvio Berlusconi   Netflix
Televisione
1
0
La ruota della fortuna, Samira Lui nel cast grazie a Pier Silvio Berlusconi: l'indiscrezione
Secondo il sito "Dagospia", Pier Silvio Berlusconi avrebbe scelto in maniera del tutto autonoma il volto di Samira Lui per prendere parte a "La ruota della fortuna", condotto da Gerry Scotti.
Emanuele Novizio
Silvio Berlusconi
Gossip Televisione
2
0
Barbara D'Urso e la frecciatina a Pier Silvio Berlusconi
Barbara D'Urso, celebre conduttrice televisiva italiana, è attualmente impegnata in una tournée teatrale con grande successo. Tuttavia, al termine di uno spettacolo, è stata circondata dai fan che desiderano sapere quando tornerà in tv.
Teo Sebbas
Barbara d'Urso   Silvio Berlusconi
Gossip Televisione
1
0
Pier Silvio Berlusconi loda il GF e parla del futuro di Mediaset
Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti a Cologno Monzese, l'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha voluto parlare della sua rete.
Emanuele Novizio
Silvio Berlusconi   Grande Fratello
Gossip Televisione
1
0
Pier Silvio Berlusconi parla della Rai, di Myrta Merlino e del GF: le sue parole
Intervistato dal sito del "Corriere", l'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha parlato della Rai e ha fatto un bilancio della sua rete.
Emanuele Novizio
Silvio Berlusconi   Grande Fratello
Politica
0
0
Il testamento colombiano di Berlusconi e una diffida ai suoi 5 figli
Un testamento speciale, firmato da Silvio Berlusconi il 21 settembre 2021 in Colombia e depositato a Napoli da Marco Di Nunzio, imprenditore italiano residente in Colombia, ha scatenato una controversia legale.
Teo Sebbas
Silvio Berlusconi
Televisione
0
0
Pier Silvio Berlusconi contro il trash: via Ilary Blasi
Secondo le ultime indiscrezioni, Ilary Blasi sarebbe stata mandata via da Pier Silvio Berlusconi, che sta continuando a lavorare per eliminare il trash dalla propria rete.
Emanuele Novizio
Ilary Blasi   Silvio Berlusconi
Televisione
0
0
Lucas Peracchi attacca Pier Silvio Berlusconi: "È ridicolo, escludere persone come me al 'GF' è discriminatorio"
Intervistato dal settimanale "Nuovo", Lucas Peracchi non esclude una certa delusione per i cambiamenti decisi da Pier Silvio Berlusconi negli ultimi mesi.
Emanuele Novizio
Silvio Berlusconi   Grande Fratello
Libri
0
0
Autobiografia Sarkozy: “Nel 2011 io e Merkel chiedemmo a Berlusconi di dimettersi, era diventato il problema dell’Italia”
L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy getta luce sui dettagli del vertice del G20 del 2011, svelando i tentativi di convincere Silvio Berlusconi a lasciare la carica politica.
Teo Sebbas
Silvio Berlusconi
Televisione
2
0
U&D, la rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi si abbatte anche sul talk show: chi va via e chi ritorna
Anche a Uomini e Donne sembrerebbe essere tempo di rivoluzioni. Nel talk show dei sentimenti potrebbero esserci clamorosi addii e altrettanti ritorni. Vediamo di cosa si tratta.
Tonia Sarracino
Silvio Berlusconi   Uomini e Donne   Talk Show
Mostra altri