Iscriviti

Claudio Amendola

AttoreAttore ShowmanShowman

Attore e conduttore televisivo, Claudio Amendola è ormai un volto molto amato dagli italiani nel grande e nel piccolo schermo. Figlio d'arte, in quanto nato dalla relazione tra Ferruccio Amendola e Rita Savagnone, è sposato con Francesca Neri

Gossip
0
0
Nuovo amore per Claudio Amendola? L'attore paparazzato con una donna più giovane di 15 anni
Claudio Amendola, un nuovo amore sbocciato dopo il divorzio? Tutti i dettagli sulla presunta relazione con Giorgia, la costumista più giovane di lui di 15 anni, che potrebbe aver conquistato il cuore dell'attore italiano.
Teo Sebbas
Claudio Amendola
Gossip
1
0
Claudio Amendola mette a tacere il gossip: ”Non ci lasciamo”
L'attore non ha dato seguito ai gossip secondo cui era in crisi matrimoniale e stava per divorziare dalla sua storica compagna Francesca Neri, con la quale è sposato dal 2010.
Anna Morandino
Claudio Amendola
Gossip
2
0
Claudio Amendola, l'addio a Francesca Neri a causa di un'altra donna: lei è famosissima
Purtroppo non ci sono buone notizie per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, vediamo che cosa sta succedendo tra i due. La notizia shock.
Fede Sanapo
Claudio Amendola
Gossip
2
0
Claudio Amendola e Francesca Neri si sono lasciati: lui avrebbe già lasciato casa
Dopo ben venticinque anni di amore, sarebbe scoppiata una delle coppie di attori più belle, solite e affiatate dello show-biz italiano e lui sarebbe già fuori di casa
Rossella Martielli
Claudio Amendola
Gossip
2
0
Francesca Neri e Claudio Amendola, la terribile notizia è arrivata in diretta Tv: "Addio.."
La notizia è di poco fa, la storia tra Francesca Neri e Claudio Amendola sarebbe giunta ormai ai titoli di coda. Dopo 25 anni di amore i due si sono detti addio: ecco le ultime novità.
Andrea Rubino
Claudio Amendola
Televisione
4
0
Covid-19, Claudio Amendola: "Non fare il vaccino è una questione di ignoranza"
L'attore è intervenuto durante la trasmissione Tagadà su La7. Alla conduttrice ha spiegato di non avere remore a dire tali parole, affermando che lui quando ha fatto il vaccino ha provato un senso di liberazione. "Solo una questione di ignoranza".
Federico Sanapo
Claudio Amendola
Televisione
10
0
Nero a metà 2a parte torna su Rai 1 dal 10 settembre: una tragedia sconvolgerà la squadra
Mancano pochi giorni e la seconda stagione della fiction Nero a metà approderà su Rai 1. Ancora una volta protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz nei panni del commissario Carlo e dell'ispettore Malik.
Carola Mulfari
Claudio Amendola   Rai   Rai 1
Televisione
15
0
"Nero a Metà 2", Anticipazioni sulla seconda serie del telefilm
Nell'autunno 2020 potremo assistere alla seconda serie della fiction "Nero a metà" interpretata da Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. La serie è ambientata a Roma ed è stata realizzata con la collaborazione di Netflix.
Daniela Marella
Claudio Amendola   Serie tv   Fiction  
Televisione
9
0
"Nero a metà" non si ferma: in programma anche la seconda e la terza stagione
Mentre su Rai 1 vanno in onda le repliche della prima stagione di "Nero a metà" con protagonista Claudio Amendola, i lavori non si fermano: in programma ci sono già la seconda e la terza stagione.
Carola Mulfari
Claudio Amendola   Rai   Rai 1    
Televisione
8
0
"Nero a Metà" trionfa anche in replica e batte anche "Tu Si Que Vales"
Gli ascolti tv di mercoledì 20 maggio hanno premiato le repliche di "Nero a metà" con Claudio Amendola. Buoni risultati anche per "Tu si que Vales" su Canale 5, ma a vincere è la fiction di Rai 1.
Carola Mulfari
Claudio Amendola   Belen Rodriguez   Maria De Filippi      
Mostra altri