Iscriviti

Vivere green

Interesse genericoInteresse generico

Con il termine "vivere green" si intende uno stile di vita caratterizzato da abitudini quotidiane che prestano attenzione all'ambiente, all'eco-sostenibilità, ad utilizzare prodotti naturali ed evitare gli sprechi di risorse.

Smartphone e tablet
0
0
Vivo Y200e 5G: smartphone ecologico e performante
Il Vivo Y200e 5G si distingue per la sua pelle vegana arancione, evidenziando un impegno per l'ambiente, offrendo prestazioni affidabili con il chipset Qualcomm Snapdragon 4 Gen 2 e una batteria potente da 5000 mAh con ricarica rapida da 44 W.
Fabrizio Ferrara
Vivere green
Smartphone e tablet
0
0
Samsung Eco-Friends: accessori sostenibili per Galaxy S24
Samsung ha lanciato la nuova linea di accessori Eco-Friends per Galaxy S24, realizzata con materiali riciclati e caratterizzata da design unici, in collaborazione con SLASH B SLASH. La collezione offre custodie sostenibili e personalizzabili.
Fabrizio Ferrara
Samsung   Vivere green
Smartphone e tablet
0
0
Lenovo Ability M20 5G: un tablet ecologico all'avanguardia con chip MediaTek Xunkun 900T
Il tablet Lenovo Ability M20 5G, caratterizzato dal potente chip MediaTek Xunkun 900T, rappresenta un'eccellente combinazione di innovazione ecologica e prestazioni di alto livello.
Fabrizio Ferrara
Vivere green
Software e App
1
0
Xiaomi, tra ecologia e innovazione: focus sul nuovo sistema operativo HyperOS
Xiaomi si propone di diventare carbon neutral entro il 2040 e lancia il suo sistema operativo HyperOS, un ecosistema integrato tra persone, automobili e case.
Fabrizio Ferrara
Xiaomi   Sistemi operativi   Vivere green
Ambiente
1
0
Marco di Piossasco, un gesto ecologico per affrontare gli attacchi di panico
Marco di Piossasco affronta gli attacchi di panico raccogliendo mozziconi di sigarette. Ha raccolto 32.000 sigarette e 180 mascherine, migliorando la sua salute mentale e sensibilizzando sulla tutela ambientale, ispirando l'azione individuale positiva.
Lorenzo Luigi Forina
Vivere green
Televisione
0
0
Treviso, vende per 510 Euro prodotti naturali per ripulirsi dai vaccini anti Covid: smascherato finto medico
Un individuo di 65 anni di Montebelluna, noto come Fabrizio Cappelletto, è stato scoperto nel tentativo di diffondere teorie del complotto e offrire "cure" naturali per la presunta disintossicazione dal vaccino anti-COVID.
Teo Sebbas
Treviso   Vivere green
Hi-tech
0
0
Logitech Pebble 2: la combo wireless che unisce ecologia e silenziosità
Logitech Pebble 2 è una combo di tastiera e mouse wireless, ecologica, silenziosa e personalizzabile, disponibile in cinque colori: eccone le specifiche tecniche e i prezzi.
Fabrizio Ferrara
Wearable device   Vivere green
Hi-tech
2
0
Lo smart cottage di LG: la casa del futuro tra ecologia e tecnologia
Lo smart cottage di LG è una casa ecologica ed intelligente, che offre comfort, sicurezza e benessere agli abitanti. Lo smart cottage è stato presentato a IFA 2023, la fiera della tecnologia di Berlino.
Fabrizio Ferrara
LG   Vivere green
Smartphone e tablet
0
0
Sony Xperia 5 V, lo smartphone compatto, potente ed ecologico
Sony presenta Xperia 5 V, uno smartphone di fascia alta con schermo OLED, processore Snapdragon 8 Gen 2, fotocamera Exmor T e scocca in plastica riciclata.
Fabrizio Ferrara
Sony   Sony Xperia   Vivere green
Hi-tech
0
0
Apple Watch Ultra 2: più leggero, più ecologico e più stampato in 3D
Apple Watch Ultra 2 sarà il nuovo smartwatch Apple per gli utenti che vogliono uno smartwatch resistente e performante. Secondo alcuni rumor, il nuovo modello sarà più leggero e più ecologico del precedente, grazie all’utilizzo di nuove tecnologie e materiali.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple Watch   Wearable device  
Mostra altri